PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho ps4 e 3 xD lo so solo perché ho letto che l'ho ha scritto una pagina latino americana di pes su Facebook xD .
Dipende dall'ora di aggiornamento degli store, Quelli della Sony non li aggiornano mai a mezzanotte.
Penso che difficilmente l'avremo prima del primo pomeriggio, visto che negli store di Asia e Oceania evidentemente non è uscita il 23.
Comunque in mattinata un'occhiata ogni tanto in tutti i miei account la darò....:oops:o_O

ore 7.26 ,sull x box è disponibile la demo e la sto scaricando.Piccola guida per chi ha una One. Andate su impostazioni sistema cambia località e mettete stati uniti non nuova zelanda perchè al momento è disponibile solo negli stati uniti.Mi raccomando lasciate la lingua impostata su italiano e cambiate solo la località.Spero di essere stato d'aiuto ;) Ora la sta scaricando e tra poco si gioca :) :)

• Mi piace
Reazioni: fannyweb
O
ore 7.26 ,sull x box è disponibile la demo e la sto scaricando.Piccola guida per chi ha una One. Andate su impostazioni sistema cambia località e mettete stati uniti non nuova zelanda perchè al momento è disponibile solo negli stati uniti.Mi raccomando lasciate la lingua impostata su italiano e cambiate solo la località.Spero di essere stato d'aiuto ;) Ora la sta scaricando e tra poco si gioca :) :)
Ottimo..appena fai una pausa dal gioco dacci qualche buona notizia...buon divertimento..:-)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi Capisco l'attesa per il 15 sett. Giorno del day one e sto rosicando anch'io ma addirittura registrarsi con account zelandesi o brasialiano per avere la demo il giorno prima dai mi sembra un tantino esagerato ....;) infondo e' solo una DEMO ...
PES PUO INDURRE DIPENDENZA..
la voglio anch'io...........:):)

Io già lo avevo da 5 anni un account USA, quindi tutto di guadagnato appena esce sullo store ammerigano.

Ragazzi Capisco l'attesa per il 15 sett. Giorno del day one e sto rosicando anch'io ma addirittura registrarsi con account zelandesi o brasialiano per avere la demo il giorno prima dai mi sembra un tantino esagerato ....;) infondo e' solo una DEMO ...
PES PUO INDURRE DIPENDENZA..
la voglio anch'io...........:):)
Eh, ma noi siamo malati di Pes....:p.
Poi in molti li account di vari paesi li hanno da anni, e comunque a farsene uno nuovo ci vogliono 3 minuti, lo sbattimento più grosso è crearsi una nuova email per la verifica dell'account.

Personalmente poi, visto che domani finisco le ferie, se riesco ad averla oggi non mi dispiace....;)

Buon divertimento!
Potresti essere il primo utente del forum a giocare la demo,come premio vinci un pacco di invidia che,per il sottoscritto,durerà giusto un giorno.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
We we we...forse lo store US sta aggiornando (PS4)...le preview di 2 demo sono scomparse dal menu...attendiamo fiduciosi

Come ieri ricordava un nostro utente oggi, domani e giovedì non stravolgiamo il forum con un post ad ogni azione figosa fatta, o ogni critica alla demo. Se no poi diventa illeggibile il tutto.

• Mi piace
Reazioni: sas
Se la scaricate x Xbox 360 la mettete online x chi nn a l abbonamento grz

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ciao ragazzi!
Sapreste dirmi se la demo per One e PS4 sarà scaricabile già da domani anche per chi non possiede il Live Gold o il PS Plus?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom