Per questa notte credo che possiate stare tutti quanti tranquilli a lettoquindi se non e uscita ora possiamo lasciar stare per oggi vero?
Per questa notte credo che possiate stare tutti quanti tranquilli a lettoquindi se non e uscita ora possiamo lasciar stare per oggi vero?
se è vera sta cosa dello store neo zelandese (anche se konami ufficialmente non ha detto nulla) la demo potrebbe uscire alle 12 (ora nuova zelanda) quindi tra 2 ore circa.quindi se non e uscita ora possiamo lasciar stare per oggi vero?
Ma nuova zelanda va bene o devo creare un account del sud America?Per questa notte credo che possiate stare tutti quanti tranquilli a lettoLa prima possibilità veramente utile dovrebbe esser 0.00 in brasile o USA, quindi verso le 5-6 di domani mattina. Ma dipende da quando si aggiorna il PS Store. L'unica certezza è che entro le 23 di domani sarà disponibile. Per il resto va a fortuna.
![]()
Non è detto che in nuova zelanda esca prima che in america. L'anno scorso fu così, quest'anno l'unica data confermata al 100% è 23.08 america, 24.08 europa.Ma nuova zelanda va bene o devo creare un account del sud America?
Allora domani faccio un account brasiliano grz della rispNon è detto che in nuova zelanda esca prima che in america. L'anno scorso fu così, quest'anno l'unica data confermata al 100% è 23.08 america, 24.08 europa.
Provato sullo store usa e ancora nulla. Per me sarà domani tipo alle 14 appunto.
Nel caso fosse con l'app non potrò scaricarla da lavoro trattandosi dello store usa ma poco male, ho cmq la fibra e il tempo che mi cambio avrà finito.
vedetela cosi , ip staro sveglio fino alle 5 ma non ho creato alcun account ancora , oltre quello d europaProvato sullo store usa e ancora nulla. Per me sarà domani tipo alle 14 appunto.
Nel caso fosse con l'app non potrò scaricarla da lavoro trattandosi dello store usa ma poco male, ho cmq la fibra e il tempo che mi cambio avrà finito.
@thaus sai se all'unieuro si può fare il preorder anche per la versione ps3 e quanto costa?
Non vorrei sbagliarmi ma credo a 39 euro per ps3 all'unieuro@thaus sai se all'unieuro si può fare il preorder anche per la versione ps3 e quanto costa?
Eh se potessi.. Ma non potessi..Donami un po di mega in download allora! Ahahaha
Qualche news? Niente demo stanotte?vedetela cosi , ip staro sveglio fino alle 5 ma non ho creato alcun account ancora , oltre quello d europa
nulla di nullaQualche news? Niente demo stanotte?
Ok, tutti a comprare una console della Microsoft...per ora demo disponibile per one e 360
Ok, tutti a comprare una console della Microsoft...![]()