PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se non e uscita ora possiamo lasciar stare per oggi vero?
Per questa notte credo che possiate stare tutti quanti tranquilli a letto :P La prima possibilità veramente utile dovrebbe esser 0.00 in brasile o USA, quindi verso le 5-6 di domani mattina. Ma dipende da quando si aggiorna il PS Store. L'unica certezza è che entro le 23 di domani sarà disponibile. Per il resto va a fortuna. :)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
quindi se non e uscita ora possiamo lasciar stare per oggi vero?
se è vera sta cosa dello store neo zelandese (anche se konami ufficialmente non ha detto nulla) la demo potrebbe uscire alle 12 (ora nuova zelanda) quindi tra 2 ore circa.

Per questa notte credo che possiate stare tutti quanti tranquilli a letto :p La prima possibilità veramente utile dovrebbe esser 0.00 in brasile o USA, quindi verso le 5-6 di domani mattina. Ma dipende da quando si aggiorna il PS Store. L'unica certezza è che entro le 23 di domani sarà disponibile. Per il resto va a fortuna. :)
Ma nuova zelanda va bene o devo creare un account del sud America?

Ma nuova zelanda va bene o devo creare un account del sud America?
Non è detto che in nuova zelanda esca prima che in america. L'anno scorso fu così, quest'anno l'unica data confermata al 100% è 23.08 america, 24.08 europa.

Provato sullo store usa e ancora nulla. Per me sarà domani tipo alle 14 appunto.

Nel caso fosse con l'app non potrò scaricarla da lavoro trattandosi dello store usa ma poco male, ho cmq la fibra e il tempo che mi cambio avrà finito:cool:.

Provato sullo store usa e ancora nulla. Per me sarà domani tipo alle 14 appunto.

Nel caso fosse con l'app non potrò scaricarla da lavoro trattandosi dello store usa ma poco male, ho cmq la fibra e il tempo che mi cambio avrà finito:cool:.

Donami un po di mega in download allora! Ahahaha

vedetela cosi , ip staro sveglio fino alle 5 ma non ho creato alcun account ancora , oltre quello d europa

• Mi piace
Reazioni: federico_moretti
Ragazzi mi sono visto un ora di live della concorrenza ma quest anno davvero non c è paragone quanto meno per me ma come fanno a giocare bho...comunque sia attendo la demo da morire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online