PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Allora io non ho la possibilità di provare quella ps4 perché ho solo la 3, però grafica a parte ovviamente, più ingressi in campo che la Konami volutamente ha disabilitato dal codice e degli stadi in meno (non messi sempre apposta), a livello di gameplay mi ha dato la sensazione di essere abbastanza simile. ...

io ho provato le demo Xbox360 e PS4... ho notato che la velocità 0 su 360 è come la -1 su PS4, considera che su old gen mancheranno degli stadi e non ci saranno le entrate in campo, la schiuma sui calci punizione e l'esultanza di Neymar. Su 360 il gioco sarà patchato di tutto punto dalla grafica al sonoro passando per gli stadi aggiuntivi ma anche su PS3 non è che faccia schifo il gioco. Per me passare a PS4 per un solo gioco non vale la pena, diverso se ti interessano anche altri giochi.

Ringrazio entrami per la risposta. Anche io noto che negli ultimi 3 anni bene o male la differenza è "sopportabile", certo è che con quel che costa la play4 (300 euro) all'epoca non ti ci compravi nemmeno la 3. Il motivo principale per il quale cambierei play è pes, chiaramente, ma gli altri giochi verrebbero a seguire (WWE, MGS e Assassins' su tutti, e penso basta!). Anche perchè, se con questa filosofia non passerò mai a next gen, almeno fino a quando PES è supportato! :D
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ed intanto in quel di Monaco....
 

Allegati

  • CquFfxEWAAAzLWR.jpg
    CquFfxEWAAAzLWR.jpg
    201.5 KB · Visualizzazioni: 36

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ringrazio entrami per la risposta. Anche io noto che negli ultimi 3 anni bene o male la differenza è "sopportabile", certo è che con quel che costa la play4 (300 euro) all'epoca non ti ci compravi nemmeno la 3. Il motivo principale per il quale cambierei play è pes, chiaramente, ma gli altri giochi verrebbero a seguire (WWE, MGS e Assassins' su tutti, e penso basta!). Anche perchè, se con questa filosofia non passerò mai a next gen, almeno fino a quando PES è supportato! :D

Si almeno anche per questo anno su ps3 è supportato.
Non è un caso che fino ad ora gli stessi problemi e difetti che gli utenti di ps4 lamentavano li vedevo anche io giocando su ps3. E non è nemmeno un caso che le patch correttive avessero le stesse soluzioni per entrambe le versioni. Persino i dlc gli stessi contenuti
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma solo 7 nazionali licenziate? Ma adam non disse che ol galles era con licenza? a questo punto meglio che non rinnovino le licenze uefa: solo un pallone, musichetta e cartelloni è un pò scarno come contenuto
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mi preme sapere la Master League ora.

Spero che almeno uno fra Master League e WWE Universe mi intrattenga tutto l'anno questa volta.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma solo 7 nazionali licenziate? Ma adam non disse che ol galles era con licenza? a questo punto meglio che non rinnovino le licenze uefa: solo un pallone, musichetta e cartelloni è un pò scarno come contenuto
galles e pure olanda dissero
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ma solo 7 nazionali licenziate? Ma adam non disse che ol galles era con licenza? a questo punto meglio che non rinnovino le licenze uefa: solo un pallone, musichetta e cartelloni è un pò scarno come contenuto
Concordo.E una pagliacciata perdere dopo pochi mesi le licenze.Ma che razza di accordi fanno?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
E' stata ufficializzata la lista dei 28 stadi da Konami ma non c'è il Millennium Stadium dove si terra la finale di Champions,com'è possibile??
Questa è la lista presa da Itg

Stadi Reali
Giuseppe Meazza
San Siro
St. Jakob Park
Camp Nou
Stadio Olimpico
Maracaná
Estadio Mineirao
Arena Corinthians
Estadio Beira Rio
Estadio Morumbi
Estadio Urbano Caldeira
El Monumental
La Bombonera
Saitama Stadium 2002

Altri
Konami Stadium
Metropole Arena
Estadio de Scorpiao
Estadio del Nuevo Triunfo
Estadio de Sagittaire
Studio Orione
Burg Stadium
Estadio del Martingal
Rose Park Stadium
Coliseo de los Deportes
Neu Sonne Arena
Estadio Campeones
Hofstad Stadium
Sports Park
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'accordo con le licenze era solo per Euro 2016, dove avete visto scritto da Bhatti che le nazionali sarebbero tornate con licenza?

Se notate bene il gioco con licenza Euro era Euro Pes 2016, non Pes 2017.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
L'accordo con le licenze era solo per Euro 2016, dove avete visto scritto da Bhatti che le nazionali sarebbero tornate con licenza?

Se notate bene il gioco con licenza Euro era Euro Pes 2016, non Pes 2017.
Disse che avrebbero perso la licenza dell'Inghilterra ma che Galles e Olanda sarebbero rimaste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online