PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
il dramma di questi stadi è che quelli asiatici e sudamericani non te li fa usare come stadi di casa delle squadre europee...roba che alcuni come vaga somiglianza sarebbero davvero comodi....trovo altresì scandalosa la non inclusione degli stadi di Cardiff e Stoccolma, che non ha neanche Fifa quindi non hanno la scusa dell'esclusiva EA
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
1 Camp Nou (Nuovo)
2 San Siro
3 Giuseppe Meazza
4 Stadio Olimpico (Nuovo)
5 St. Jakob Park
6 Neu Sonne Arena (Nuovo)
7 Metropole Arena
8 Estadio de Escorpião
9 Estadio Urbano Caldeira
10 Estadio del Nuevo Triunfo
11 Stade de Sagittaire
12 Studio Orione
13 Burg Stadion
14 Estadio del Martingal
15 Rose Park Stadium
16 Estádio do Maracana
17 Estádio do Morumbi
18 Estádio Minerao
19 Arena Corinthians
20 Estadio Beira-Rio
21 El Monumental (Nuovo)
22 Estádio Alberto J. Armando / La Bombonera (Nuovo)
23 Saitama Stadium 2002
24 Estádio Campeones (Nuovo)
25 Coliseo de los Deportes
26 Hoeldstad Stadion (Nuovo)
27 Konami Stadium
28 Sports Park (Nuovo)
29 Anfield Road (Nuovo - DLC Novembre)
30 Signal Iduna (Nuovo - DLC Novembre)

:D
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
speriamo in un video per fo per ps4 e uno per come creare i volti con editor interno
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho capito la questione degli FO legata ai kit e, ripeto, è 3 volte più veloce dell'anno scorso nonostante sia sostanzialmente identica...quello che mi sfugge è che Konami aveva detto che era possibile anche passarsi i giocatori, ma questo non è stato ancora spiegato come....o mi sono perso qualcosa? @admin ?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io ho capito la questione degli FO legata ai kit e, ripeto, è 3 volte più veloce dell'anno scorso nonostante sia sostanzialmente identica...quello che mi sfugge è che Konami aveva detto che era possibile anche passarsi i giocatori, ma questo non è stato ancora spiegato come....o mi sono perso qualcosa? @admin ?

Avevano detto che sarebbe stato svelato tutto alla gamescom: novità ml novità my club e condivisione file...

In realtà sono trapelati solo dei video gameplay...bah
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Avevano detto che sarebbe stato svelato tutto alla gamescom: novità ml novità my club e condivisione file...

In realtà sono trapelati solo dei video...bah

Come sempre, si scoprirà BENE la funzione delle cose importanti solo dopo aver acquistato
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io ho capito la questione degli FO legata ai kit e, ripeto, è 3 volte più veloce dell'anno scorso nonostante sia sostanzialmente identica...quello che mi sfugge è che Konami aveva detto che era possibile anche passarsi i giocatori, ma questo non è stato ancora spiegato come....o mi sono perso qualcosa? @admin ?

Io temo che gli "OF" siano esclusivamente legati al "Modifica Squadra".
Ergo.. Nome, Logo, Kit, Allenatore, Stadio, Formazione etc.

...ma i giocatori sono una cosa a parte, e immagino si dovrà operare manualmente per crearli e per trasferirli. Forse anche per evitare un azzeccagarbugli con gli aggiornamenti Live applicabili anche in Edit appunto...

Vedremo insomma. Per quanto mi riguarda sono tranquillo perchè non ho nessuna intenzione di creare Bundesliga, MLS o altro, salvo il solo BAYERN MONACO.
 
  • Like
Reactions: KyosukeKano

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho capito la questione degli FO legata ai kit e, ripeto, è 3 volte più veloce dell'anno scorso nonostante sia sostanzialmente identica...quello che mi sfugge è che Konami aveva detto che era possibile anche passarsi i giocatori, ma questo non è stato ancora spiegato come....o mi sono perso qualcosa? @admin ?
Dal sito ufficiale: "Condividi con gli altri squadre e giocatori creati grazie al facile trasferimento via USB"
In qualche modo quindi dovrebbe esser possibile, potrebbero esser inclusi nello stesso file della squadra.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga ho letto messaggi con le info prese dal codice della demo.. ma non è stato detto se è quella ps3.. È quella ps3?
Perché alla prossima master 2017 sarei gasato ad evere un "bad boy" :D
Oltre a mettere immagini ai cartelloni pubblicitari/striscioni (anche se ancora non si è capito)
Altra cosa, mi chiedo se i tiranti alle porte staranno anche in old gen:)
Comunque devo dire che nella demo le porte del camp nou hanno delle ottime reti su old
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Salve a tutti, non so se vado OT, ma volevo chiedere a coloro che hanno la possibilità di provare entambe le demo su PS3 e PS4, la forbice tra i due giochi si è allargata oppure per quest'anno possiamo ancora restare su old gen?

Grazie.

Allora io non ho la possibilità di provare quella ps4 perché ho solo la 3, però grafica a parte ovviamente, più ingressi in campo che la Konami volutamente ha disabilitato dal codice e degli stadi in meno (non messi sempre apposta), a livello di gameplay mi ha dato la sensazione di essere abbastanza simile. Le nuove animazioni ci sono, arbitri e portieri migliorati ci sono, il cambiamento al controllo della palla, passaggi e tiri c'è. Vibrazione del controller in base a ciò che succede nel rettangolo verde pure. Nuove impostazioni tattiche pure. Corpi e volti migliorati dei giocatori pure. Adaptive ia l'ho notata che cambia. Oltretutto ho visto la cpu adoperare le tattiche avanzate, disabilitandole e attivandole in base a come va la partita e a come si gioca.
L'unica cosa sembra un po' meno intelligente l'ia del com, ma questo è dovuto al fatto che la ps3 non può dare lo stesso numero di calcoli come la 4, data la limitatezza hardware.
Per tre anni di fila da quando il gioco sta anche su ps4, posso dire che le enormi differenze non ci sono ancora state a parte grafica e roba di contorno.
La spiegazione è semplice. Essendo lo stesso motore grafico, la compatibilità rimane. Ovviamente su ps4 è sfruttato appieno, sulla 3 è invece depotenziato. Per questo possono passare la maggior parte delle cose dalla next alla old
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Salve a tutti, non so se vado OT, ma volevo chiedere a coloro che hanno la possibilità di provare entambe le demo su PS3 e PS4, la forbice tra i due giochi si è allargata oppure per quest'anno possiamo ancora restare su old gen?

Grazie.

io ho provato le demo Xbox360 e PS4... ho notato che la velocità 0 su 360 è come la -1 su PS4, considera che su old gen mancheranno degli stadi e non ci saranno le entrate in campo, la schiuma sui calci punizione e l'esultanza di Neymar. Su 360 il gioco sarà patchato di tutto punto dalla grafica al sonoro passando per gli stadi aggiuntivi ma anche su PS3 non è che faccia schifo il gioco. Per me passare a PS4 per un solo gioco non vale la pena, diverso se ti interessano anche altri giochi.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Raga ho letto messaggi con le info prese dal codice della demo.. ma non è stato detto se è quella ps3.. È quella ps3?
Perché alla prossima master 2017 sarei gasato ad evere un "bad boy" :D
Oltre a mettere immagini ai cartelloni pubblicitari/striscioni (anche se ancora non si è capito)
Altra cosa, mi chiedo se i tiranti alle porte staranno anche in old gen:)
Comunque devo dire che nella demo le porte del camp nou hanno delle ottime reti su old
il bad boy ci sara anche su olde gen ,tranne cartelloni pubblicitari ,i tiranti anke ci saranno per old gen
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Io sinceramente non ho ancora capito la situazione slot se si può modificare tutto o ci sono limiti e poi sei io carico tutti i dati delle squadre rimangono in memoria .....dopo gli aggiornamenti
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
il bad boy ci sara anche su olde gen ,tranne cartelloni pubblicitari ,i tiranti anke ci saranno per old gen

Vabbe pazienza per i cartelloni alla fine è solo contorno, però i nuovi ruoli squadra li trovo molto interessanti e il diverso movimento della rete nei vari stadi quando fai un gol può dare delle belle sensazioni
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
io ho provato le demo Xbox360 e PS4... ho notato che la velocità 0 su 360 è come la -1 su PS4, considera che su old gen mancheranno degli stadi e non ci saranno le entrate in campo, la schiuma sui calci punizione e l'esultanza di Neymar. Su 360 il gioco sarà patchato di tutto punto dalla grafica al sonoro passando per gli stadi aggiuntivi ma anche su PS3 non è che faccia schifo il gioco. Per me passare a PS4 per un solo gioco non vale la pena, diverso se ti interessano anche altri giochi.

Per bomboletta e ingressi in campo chs mancano, non è una tragedia. La bomboletta è solo contorno, gli ingressi dopo un po' li skipperei tutti.
Diverso è il discorso stadi, l'unica nota dolente perché ci sarà poca varietà. Però alla fine guardo solo il rettangolo verde e pur volendo il disegno dell'erba si può editare nella modalità modifica :)

Ah dimenticavo l'esultanza di neymar che toglie la maglia. Ce l'ha solo lui da quanto ho capito e poi comunque ci giocherei veramente poco con team tipo il barca, anche perché il 90% del tempo che passo su pes lo dedico alla master. Proprio nella master amo poter iniziare con squadre di bassissimo rango e comprare giocatori giovani sconosciuti, semisconosciuti che hanno buone potenzialità di crescita
 
  • Like
Reactions: GL29 e TaiToaplan

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Per bomboletta e ingressi in campo chs mancano, non è una tragedia. La bomboletta è solo contorno, gli ingressi dopo un po' li skipperei tutti.
Diverso è il discorso stadi, l'unica nota dolente perché ci sarà poca varietà. Però alla fine guardo solo il rettangolo verde e pur volendo il disegno dell'erba si può editare nella modalità modifica :)

condivido... per gli stadi a me bastano che i modder rimettano l'Old Trafford su 360, lo metto come stadio a tutte le squadre europee e faccio una Champion's League. Io di 30 stadi non so cosa farmene, mi piacciono solo quelli con il pubblico vicino al campo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
condivido... per gli stadi a me bastano che i modder rimettano l'Old Trafford su 360, lo metto come stadio a tutte le squadre europee e faccio una Champion's League. Io di 30 stadi non so cosa farmene, mi piacciono solo quelli con il pubblico vicino al campo.

Ma si infatti 30 stadi non si usano tutti, ci si riduce sempre ai soliti che piacciono di più alla fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,400
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85