PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANDONA:
Se a casa ho lasciato la PS4 in stand by (e l'ultimo ingresso era stato fatto con l'account Brasiliano) ed ora da pc( playstation store) la scarico da quello Neozelamndese ...me la scarico ugualmente sulla PS4?

mannaggia alla connessione di m...a ci mette 3 ore per scaricarlo:(:(:(:(:(
mannaggia alla connessione di m...a ci mette 3 ore per scaricarlo:(:(:(:(:(
Mah, a me dici 1 ora e 10 minuti (ho appena iniziato il download) con la mia misera 7mega di Teletu.
Approfitterò di questo tempo per andare a fare un po' di spesa, comprese un paio di birre....;):D

Mah, a me dici 1 ora e 10 minuti (ho appena iniziato il download) con la mia misera 7mega di Teletu.
Approfitterò di questo tempo per andare a fare un po' di spesa, comprese un paio di birre....;):D

Se si lascia in download e si cambia utente si blocca giusto?

Ora dice 80 minuti, l'ho messa in standby adesso. Cmq qualcuno da perché mi da il lucchetto affianco al gioco?

A me mancano 70 minuti maledettissimi! Cioè 34 anni ho l'euforia di un bambino, mio figlio vede la PS4 accesa mi chiede come mai sperando che gli accenda qualche suo gioco, non ho ancora il coraggio di dirgli che la ps4 è sequestrata almeno per i prossimi5/6 mesi. Che pessimo padre!

A me mancano 70 minuti maledettissimi! Cioè 34 anni ho l'euforia di un bambino, mio figlio vede la PS4 accesa mi chiede come mai sperando che gli accenda qualche suo gioco, non ho ancora il coraggio di dirgli che la ps4 è sequestrata almeno per i prossimi5/6 mesi. Che pessimo padre!
:D in questi casa a papa' devo lavorare ora :D

Un suggerimento: se il download vi va lento impostate il fuso orario a Wellington, poi interrompete il download, riavviate la console e quindi fate ripartire il download.
Io ho già finito da un po' :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online