se non sono pazzi rimangono, o almeno quasi tutto rimarrà inalterato, altrimenti già sono pronte spedizioni punitive.
ahaha lo spero tanto
se non sono pazzi rimangono, o almeno quasi tutto rimarrà inalterato, altrimenti già sono pronte spedizioni punitive.
Ciao, il cepu effettivamente non fa bene, quelle due A non prevedono nella lingua italiana alcun accompagnamento, nella maniera più assoluta: stanno benissimo da sole, vai tranquillo.Beh...se proprio...se posso...l H ci andava...la seconda a è un verbo...
comunque per noi cresciuti a pane e CEPU...non fa niente.
Guarda non credo proprio che un giocatore maturo sia attratto dall'idea di modificare il prezzo del bigliettoAnche perchè l eta dell utenza di fifa aumenta e gli utenti istruiti e che piace un tipo di calcio simulativo passerebbero a pes con feature tipo farsi il proprio stadio,per esempio io crotonese vorrei lo scida,modificare i costi dei biglietti etc pes potrebbe essere tutto
Potrebbe avere sfumature di manageriale e di simulatore calcistico
Tre Journey sarà una cagata scriptata e in stile NBA, roba che in una carriera calcistica non vedi, sarebbe stato coerente con l'MLS, ma non con la Premier, ciò non significa che Konami debba dormire, ma le interviste e Cutscenes potrebbero esserci anche nella DUM, a Pes 2016 le novità dei menu e alcune cose della Master sono state riprese in DUMIo sulle licenze mi metto l anima in pace ma su altre robe del gioco no,non si puo sempre giustificare qualcuno o qualcosa,porca miseria il tuo diretto concorrente ti mette una modalità come the journey e poi tu in diventa un mito sei fermo alla ps2,si potrebbero aggiungere interviste pre e post partita il ruolo del procuratore il tuo rapporto con i fan e chi piu ne ha piu ne metta
Anche io ho dubbi su come spendono i soldi per le licenze, ma fino a prova contraria Pes 2015 e 2016 pur con tutte le licenze disponibili sono stati i meno venduti della serie. Adesso vedremo come si mettono le vendite con Pes 2017 ma se rimangono sostanzialmente invariate allora hanno avuto ragione loro, se diminuiscono molto allora mi sa che anche loro cominceranno a porsi domande e certamente rivedranno la loro politica.
Ti capisco ma se ragionassimo tutti cosi sarebbe la fine.L'unica cosa che invece dobbiamo fare noi pessari,è non abbandonarlo ,anche se ci delude dal lato licenze,contribuire anche a malincuore ad alzare un po le vendite permetterebbe a Konami di migliorare questo aspetto in futuro,non bisogna impuntarsi,50 euro all'anno non è poi un gran che , 13 centesimi al giorno.Leggo solo ora le squadre licenziate... Quest'anno niente pes per me...
il divertimento di PES sta proprio nell'editare ...da sempreTi capisco ma se ragionassimo tutti cosi sarebbe la fine.L'unica cosa che invece dobbiamo fare noi pessari,è non abbandonarlo ,anche se ci delude dal lato licenze,contribuire anche a malincuore ad alzare un po le vendite permetterebbe a Konami di migliorare questo aspetto in futuro,non bisogna impuntarsi,50 euro all'anno non è poi un gran che , 13 centesimi al giorno.
Secondo me invece con i soldi per il barca non compravano manco un campionato... E poi le squadre come celtic, legia r le altre vincenti dei preliminari saranno aggiunte quando i preliminari sono finiti...
Concordo, io vorrei il pixel editor, strano che si possa fare su ps2 con PES 6 e non con su Ps4.il divertimento di PES sta proprio nell'editare ...da sempre
saranno aggiunte a novembre, forse. Di sicuro non al D1.Secondo me invece con i soldi per il barca non compravano manco un campionato... E poi le squadre come celtic, legia r le altre vincenti dei preliminari saranno aggiunte quando i preliminari sono finiti...
no solo con le patch magari magari ci fosse stato maiSe non ricordo male qualche anno fa c'era Marassi giusto?
il divertimento di PES sta proprio nell'editare ...da sempre
Scrivi cose illeggibili, modificare i costi dei biglietti una feature che attrarrebbe l'utenza? Facessi tu un gioco di calcio non lo comprerei manco a 1 fiorino.Anche perchè l eta dell utenza di fifa aumenta e gli utenti istruiti e che piace un tipo di calcio simulativo passerebbero a pes con feature tipo farsi il proprio stadio,per esempio io crotonese vorrei lo scida,modificare i costi dei biglietti etc pes potrebbe essere tutto
Potrebbe avere sfumature di manageriale e di simulatore calcistico