PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...se proprio...se posso...l H ci andava...la seconda a è un verbo...
comunque per noi cresciuti a pane e CEPU...non fa niente.
Ciao, il cepu effettivamente non fa bene, quelle due A non prevedono nella lingua italiana alcun accompagnamento, nella maniera più assoluta: stanno benissimo da sole, vai tranquillo. ;)

Anche perchè l eta dell utenza di fifa aumenta e gli utenti istruiti e che piace un tipo di calcio simulativo passerebbero a pes con feature tipo farsi il proprio stadio,per esempio io crotonese vorrei lo scida,modificare i costi dei biglietti etc pes potrebbe essere tutto
Potrebbe avere sfumature di manageriale e di simulatore calcistico
Guarda non credo proprio che un giocatore maturo sia attratto dall'idea di modificare il prezzo del biglietto :) ma che vuol dire poi ?

.

Io sulle licenze mi metto l anima in pace ma su altre robe del gioco no,non si puo sempre giustificare qualcuno o qualcosa,porca miseria il tuo diretto concorrente ti mette una modalità come the journey e poi tu in diventa un mito sei fermo alla ps2,si potrebbero aggiungere interviste pre e post partita il ruolo del procuratore il tuo rapporto con i fan e chi piu ne ha piu ne metta
Tre Journey sarà una cagata scriptata e in stile NBA, roba che in una carriera calcistica non vedi, sarebbe stato coerente con l'MLS, ma non con la Premier, ciò non significa che Konami debba dormire, ma le interviste e Cutscenes potrebbero esserci anche nella DUM, a Pes 2016 le novità dei menu e alcune cose della Master sono state riprese in DUM

• Mi piace
Reazioni: GL29
Anche io ho dubbi su come spendono i soldi per le licenze, ma fino a prova contraria Pes 2015 e 2016 pur con tutte le licenze disponibili sono stati i meno venduti della serie. Adesso vedremo come si mettono le vendite con Pes 2017 ma se rimangono sostanzialmente invariate allora hanno avuto ragione loro, se diminuiscono molto allora mi sa che anche loro cominceranno a porsi domande e certamente rivedranno la loro politica.

Sarebbe leggermente ora

Leggo solo ora le squadre licenziate... Quest'anno niente pes per me...
Ti capisco ma se ragionassimo tutti cosi sarebbe la fine.L'unica cosa che invece dobbiamo fare noi pessari,è non abbandonarlo ,anche se ci delude dal lato licenze,contribuire anche a malincuore ad alzare un po le vendite permetterebbe a Konami di migliorare questo aspetto in futuro,non bisogna impuntarsi,50 euro all'anno non è poi un gran che , 13 centesimi al giorno.

Ti capisco ma se ragionassimo tutti cosi sarebbe la fine.L'unica cosa che invece dobbiamo fare noi pessari,è non abbandonarlo ,anche se ci delude dal lato licenze,contribuire anche a malincuore ad alzare un po le vendite permetterebbe a Konami di migliorare questo aspetto in futuro,non bisogna impuntarsi,50 euro all'anno non è poi un gran che , 13 centesimi al giorno.
il divertimento di PES sta proprio nell'editare ...da sempre

• Mi piace
Reazioni: mauryLFC
La soluzione sarebbe il.creatore di Leghe.
Secondo me nei prossimi anni verrà inserito per ovviare al fatto che non compreranno nuovi campionati

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Carlo 83
Anche perchè l eta dell utenza di fifa aumenta e gli utenti istruiti e che piace un tipo di calcio simulativo passerebbero a pes con feature tipo farsi il proprio stadio,per esempio io crotonese vorrei lo scida,modificare i costi dei biglietti etc pes potrebbe essere tutto
Potrebbe avere sfumature di manageriale e di simulatore calcistico
Scrivi cose illeggibili, modificare i costi dei biglietti una feature che attrarrebbe l'utenza? Facessi tu un gioco di calcio non lo comprerei manco a 1 fiorino.
Tutte le cose che tu elenchi o il 95, massimo 96% sono contorni altamente inutili.
"Voglio i bulloni dei palli della porta modificabili e colorati, migliorerebbe tanto il contorno di pes", siamo a questi livelli...
Comunque non ti aspettare ne ora ne tra 10 anni certe cose da konami.
Preferisco mettano niente o poco di ciò che chiedi per fargli spendere tutto il tempo e denaro sul gameplay.

La cosa che darei se fossi konami sarebbe semplice : utilizzare al massimo le proprie risorse. Hai un accordo FIFPro bene... metti nella lista svincolati tutti i giocatori che ne fanno parte che non giochino in una squadra presente nel gioco. Poi cosa farei? Squadre fake a manetta. Mi creo 7 o 8 campionati fake in europa Asia e America ( magari anche africane) e qui metto tutte squadre fake ma con giocatori reali . Per esempio non ho diritti della mls? Bene , faccio un campionato tarocco chiamato pusa League dove metto squadre tarocche ma che hanno giocatori reali in rosa ( es pirlo e lampard nella stessa squadra ) che non si chiamerà new york city ma ny blue ma chisse ne. . Almeno così avrei più campionati

Concordo Icardi una volta non c'erano i giocatori col loro vero nome ma storpiarto bastava fare lo stesso creando altre europee fasulle scozzesi russe ecc. + un editor fatto bene e vedi come cambiava la situazione. Ma possibile nn ci arrivino? Mi pare fuor di logica

un qualcosa di manageriale in piú non guasterebbe al posto di avere quel budget(tra l altro errato) a inizio mercato potrei farmi i soldi come dico io,gestire l impianto sportivo lo stadio le amichevoli,ma probabilmente voi non le capite queste cose e sarete persone di trapani di bergamo di napoli di olbia che tifano juve milan e chelsea

Ragazzi qualcuno sa dove comprare il preordine di pes 2017 al prezzo migliore..o se conviene comprarlo al day one..e se i bonus ci sono solo nel preordine o faranno tipo 2 copie come l anno scorso che una costava 80 euro e regalavano neymar in myclub

E tra l altro non mi sembra che i giochi gdr manageriali e strategici vendano,basti pensare che un gioco relativamente piccolo come europa universalis 4 e che viene anche solo fatto per pc abbia venduto piu di un milione di copie,e calcolate che costa con tutti i dlc piu di 100 euro

Qua noto qualcosa che andrebbe perfezionata nei replay automatici. All'1:22 l'azione che porta al bellissimo colpo di testa di Sanchez viene riproposta integralmente. Troppi i secondi di replay, in questo modo è normale che poi si tenda a skippare tutto e non godersi la conclusione finale. Quei secondi andrebbero dimezzati.

E poi guardando anche gli altri video mi pare che sui rigori, giustamente, sarà più semplice inquadrare lo specchio da parte di chi li calcia.

4:17 Iniesta:D:D:D:cool:....

Arbitro con la maglietta nera.. in questa partita ci stava quella gialla:rolleyes:..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3