PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ciao a Tutti.
E' la prima volta che scrivo un post di una certa lunghezza.
Sono arrivato su questo Forum da poco e mi piace la passione di tutti voi.
Qui dentro conosco WeiLL e Thunder105 che sono con me anche su un altro Forum.
Ho letto tanti Vostri Commenti.Ho 46 anni, una famiglia,un cane,un lavoro e adoro i videogame di calcio.
Circa 14 anni fa sono stato forse uno dei primi "patcher" su WE e PES.
Posso dichiarare con fierezza, di essere stato il primo in Italia a creare una telecronaca da zero con Caressa e Bergomi al posto di Civoli.
Se qualcuno di voi "anzianotto" come me si è scaricato pezze di "SENZATREGUA" erano le mie.
Mi occupavo di cori,volti,striscioni, adboars,stadi,loghi tv e tanto altro.
Era una passione enorme. A mie spese avrò bruciato centinaia di DVD per fare prove delle patch su PS2.
Ho letto tante cose tra cui anche che chi ha una console non sia uno smanettone.
Ho una PS4 e adoro l'editing .
Ho fatto circa 8 anni fa una "campagna" pro Fifa perchè PES stava veramente uscendo con cose imbarazzanti (IMHO) e Fifa in capitoli come il 9,10,11 e12 dei lavori notevolissimi e così sono passato in quegli anni ad essere un giocatore di FIFA.
Dall'edizione di Pes 2015 ho notato quel feeling che mi ricordava i vecchi WE.
E non mi sbagliavo. Così oggi sono tornato ad essere un giocatore( all manual) di PES.
Fifa è il regno dello script, e il FUT ha rovinato i passi avanti che stavano facendo.
VORREI DIRE UNA COSA a tutti quei "ragazzi" più giovani che oggi si incazzano per la mancanza di licenze,per lo sbattimento di caricare dei file etc:
PES E' UNA FILOSOFIA sia per quanto concerne il gioco in se, sia perchè PES è da sempre il gioco da editare.
E vi assicuro che per me è un RITO passare due tre giorni ad editarmi tutto quello che sia possibile editare.
Condivido coloro invece che vorrebbero delle aggiunte all'editor che sarebbero fattibilissime, per gli stadi o ancora più bello avere la possibilità di inserire noi tramite immegini, gli striscioni e poterli piazzare dove ci pare.
Poter editare arbitri e inserire cori,aumentare i font di numeri e nomi.
Ma il mio post , e scusate la lunghezza, è stato scritto per ribadire che PES è un mondo particolare, e forse tanto conta anche che venga dal sol levante dove pazienza e filosofia vanno a braccetto.
Per quanto riguarda il gameplay già lo scorso anno mi sono immensamente divertito e sono convinto che questo nuovo capitolo aggiungerà ancora un paio di passi in avanti.

Chiudo dicendo che qualche giorno fa ho letto di un iniziativa per versare un contributo ai patcher.
Dico la mia:
I "veri"patcher non si farebbero mai pagare.
Le pezze sono nate per la condivisione tra amici,nei forum, e nascono dalla passione di ognuno di "noi" nei confronti del calcio e di riflesso nei confronti del nostro amore videoludico:pro Evolution Soccer.

Un saluto a tutti Voi.
S3nzatr3gua
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
La master dove la metti?Diventa un mito?L'edit è buono ma c'è tanto da migliorare.Poi se devo essere considerato fan di Fifa perché la penso diversamente...poi non lamentiamoci se nascono litigi e roba varia.

Hao! Comincia bene a differenziare chi cerca le liti da chi come me cerca di aprire una critica seria al gioco.

Fifa c'è era una provocazione al discorso e non alla persona!

Là master?
Se continuiamo a parlare di edit come potremmo mai parlare di modalità come là master?
Notizie in merito ci sono state?
Si....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Comunque per chi voleva sapere di quanto sono aumentati gli Stadi in PES2017. Bhatti ha risposto che in PES2016 erano 24... quindi da 24 a 30 in PES2017
Ma gli stadi brasiliani su PES2016 ci saranno anche su PES2017?
Ché ancora non sono stati menzionati
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ma esistono dei dati ufficiali delle vendite di Fifa e Pes ?.
Su un sito si dice che Fifa vende 14-15 volte in più e che Pes non arriva nemmeno a 2 milioni di copie ma è possibile ?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Hao! Comincia bene a differenziare chi cerca le liti da chi come me cerca di aprire una critica seria al gioco.

Fifa c'è era una provocazione al discorso e non alla persona!

Là master?
Se continuiamo a parlare di edit come potremmo mai parlare di modalità come là master?
Notizie in merito ci sono state?
Si....
Critica seria al gioco?Sembra voglia imporre il tuo pensiero manco gli altri lo debbano avere come il tuo.La Master ha bisogno di vari miglioramenti.Punto.Io ho tirato in mezzo il discorso di edit e modalità,vedi un po cosa è la Master.Chiudiamo sta discussione è tempo perso.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ciao a Tutti.
E' la prima volta che scrivo un post di una certa lunghezza.
Sono arrivato su questo Forum da poco e mi piace la passione di tutti voi.
Qui dentro conosco WeiLL e Thunder105 che sono con me anche su un altro Forum.
Ho letto tanti Vostri Commenti.Ho 46 anni, una famiglia,un cane,un lavoro e adoro i videogame di calcio.
Circa 14 anni fa sono stato forse uno dei primi "patcher" su WE e PES.
Posso dichiarare con fierezza, di essere stato il primo in Italia a creare una telecronaca da zero con Caressa e Bergomi al posto di Civoli.
Se qualcuno di voi "anzianotto" come me si è scaricato pezze di "SENZATREGUA" erano le mie.
Mi occupavo di cori,volti,striscioni, adboars,stadi,loghi tv e tanto altro.
Era una passione enorme. A mie spese avrò bruciato centinaia di DVD per fare prove delle patch su PS2.
Ho letto tante cose tra cui anche che chi ha una console non sia uno smanettone.
Ho una PS4 e adoro l'editing .
Ho fatto circa 8 anni fa una "campagna" pro Fifa perchè PES stava veramente uscendo con cose imbarazzanti (IMHO) e Fifa in capitoli come il 9,10,11 e12 dei lavori notevolissimi e così sono passato in quegli anni ad essere un giocatore di FIFA.
Dall'edizione di Pes 2015 ho notato quel feeling che mi ricordava i vecchi WE.
E non mi sbagliavo. Così oggi sono tornato ad essere un giocatore( all manual) di PES.
Fifa è il regno dello script, e il FUT ha rovinato i passi avanti che stavano facendo.
VORREI DIRE UNA COSA a tutti quei "ragazzi" più giovani che oggi si incazzano per la mancanza di licenze,per lo sbattimento di caricare dei file etc:
PES E' UNA FILOSOFIA sia per quanto concerne il gioco in se, sia perchè PES è da sempre il gioco da editare.
E vi assicuro che per me è un RITO passare due tre giorni ad editarmi tutto quello che sia possibile editare.
Condivido coloro invece che vorrebbero delle aggiunte all'editor che sarebbero fattibilissime, per gli stadi o ancora più bello avere la possibilità di inserire noi tramite immegini, gli striscioni e poterli piazzare dove ci pare.
Poter editare arbitri e inserire cori,aumentare i font di numeri e nomi.
Ma il mio post , e scusate la lunghezza, è stato scritto per ribadire che PES è un mondo particolare, e forse tanto conta anche che venga dal sol levante dove pazienza e filosofia vanno a braccetto.
Per quanto riguarda il gameplay già lo scorso anno mi sono immensamente divertito e sono convinto che questo nuovo capitolo aggiungerà ancora un paio di passi in avanti.

Chiudo dicendo che qualche giorno fa ho letto di un iniziativa per versare un contributo ai patcher.
Dico la mia:
I "veri"patcher non si farebbero mai pagare.
Le pezze sono nate per la condivisione tra amici,nei forum, e nascono dalla passione di ognuno di "noi" nei confronti del calcio e di riflesso nei confronti del nostro amore videoludico:pro Evolution Soccer.

Un saluto a tutti Voi.
S3nzatr3gua

Ciao Senza, secondo me conosci pure qualcun altro :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Abbiamo:
  1. Premier Completa
  2. Championship Completa
  3. Serie A Completa
  4. Serie B mancano 6 kit
  5. Liga abbiamo iniziato ieri,Alaves completa,Bilbao e Villarreal parzialmente completa
  6. Liga Adelante ha iniziato ieri Gene
  7. Bundesliga quasi completa
  8. Squadre Champions-Europa League a buon punto ma in stand-by
  9. Nazionali Euro 2016 Complete+ Serbia e Slovenia
  10. Altre Squadre (Galatasaray,Kaizer Chiefs,Sheriff Tiraspol,Anderlecht,AIK)
cioè voi avete gia fatto tutto questo?!? Miiiizca , siete davvero bravi , a sto punto di sto passo abbiamo la stragrande delle cose tutte licenziate dato che la premier l avete fatta , la Liga quasi ( mi interessa ip Real ... :D) grazie
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma guarda che io scrivo il mio pensiero, non entro nel tuo cervello e scrivo per te.
Io se fossi stato al gamescom avrei giocato con altre squadre punto.

Se menzioni un mio post per logica parlavi con me, no?

Se tu fossi stato alla gamescom con quali squadre avresti giocato sono affari tuoi è io li rispetto anche se le squadre da te menzionate non sono presenti nella demo giocabile...o pure si?!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma esistono dei dati ufficiali delle vendite di Fifa e Pes ?.
Su un sito si dice che Fifa vende 14-15 volte in più e che Pes non arriva nemmeno a 2 milioni di copie ma è possibile ?
Questa la so.

Fifa 16:circa 15 milioni di copie.Una cifra spaventosa.

Pes 2016:circa 3,5 milioni di copie.

Fifa vende 14 volte Pes solo in Inghilterra.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Critica seria al gioco?Sembra voglia imporre il tuo pensiero manco gli altri lo debbano avere come il tuo.La Master ha bisogno di vari miglioramenti.Punto.Io ho tirato in mezzo il discorso di edit e modalità,vedi un po cosa è la Master.Chiudiamo sta discussione è tempo perso.

La master...che nella modalità!
Notizie? Ne hai come sul l'editor?? O vuoi parlare di licenze???

Scusatemi, torno nei miei meandri.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
in definitiva , qualcuno mi corregga se sbglio , quest anno i fo saranno messi squadra per squadra giusto? Nel senso che con una x mi metto tutte le divise di una squadra , a diff dello scorso anno dove con una x ti mettevi solo una maglietta...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Se menzioni un mio post per logica parlavi con me, no?

Se tu fossi stato alla gamescom con quali squadre avresti giocato sono affari tuoi è io li rispetto anche se le squadre da te menzionate non sono presenti nella demo giocabile...o pure si?!
Le squadre della demo che avremo fra pochi giorni sono Arsenal, Atletico Madrid, Barcellona, Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Francia e Germania.
Immagino che siano disponibili anche a Colonia.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
La master...che nella modalità!
Notizie? Ne hai come sul l'editor?? O vuoi parlare di licenze???

Scusatemi, torno nei miei meandri.
Non ho notizie,ma ti parlavo del fatto che non conta il solo gameplay ma anche queste altre due componenti,se poi vuoi trovar le licenze come scusa...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Ciao a Tutti.
E' la prima volta che scrivo un post di una certa lunghezza.
Sono arrivato su questo Forum da poco e mi piace la passione di tutti voi.
Qui dentro conosco WeiLL e Thunder105 che sono con me anche su un altro Forum.
Ho letto tanti Vostri Commenti.Ho 46 anni, una famiglia,un cane,un lavoro e adoro i videogame di calcio.
Circa 14 anni fa sono stato forse uno dei primi "patcher" su WE e PES.
Posso dichiarare con fierezza, di essere stato il primo in Italia a creare una telecronaca da zero con Caressa e Bergomi al posto di Civoli.
Se qualcuno di voi "anzianotto" come me si è scaricato pezze di "SENZATREGUA" erano le mie.
Mi occupavo di cori,volti,striscioni, adboars,stadi,loghi tv e tanto altro.
Era una passione enorme. A mie spese avrò bruciato centinaia di DVD per fare prove delle patch su PS2.
Ho letto tante cose tra cui anche che chi ha una console non sia uno smanettone.
Ho una PS4 e adoro l'editing .
Ho fatto circa 8 anni fa una "campagna" pro Fifa perchè PES stava veramente uscendo con cose imbarazzanti (IMHO) e Fifa in capitoli come il 9,10,11 e12 dei lavori notevolissimi e così sono passato in quegli anni ad essere un giocatore di FIFA.
Dall'edizione di Pes 2015 ho notato quel feeling che mi ricordava i vecchi WE.
E non mi sbagliavo. Così oggi sono tornato ad essere un giocatore( all manual) di PES.
Fifa è il regno dello script, e il FUT ha rovinato i passi avanti che stavano facendo.
VORREI DIRE UNA COSA a tutti quei "ragazzi" più giovani che oggi si incazzano per la mancanza di licenze,per lo sbattimento di caricare dei file etc:
PES E' UNA FILOSOFIA sia per quanto concerne il gioco in se, sia perchè PES è da sempre il gioco da editare.
E vi assicuro che per me è un RITO passare due tre giorni ad editarmi tutto quello che sia possibile editare.
Condivido coloro invece che vorrebbero delle aggiunte all'editor che sarebbero fattibilissime, per gli stadi o ancora più bello avere la possibilità di inserire noi tramite immegini, gli striscioni e poterli piazzare dove ci pare.
Poter editare arbitri e inserire cori,aumentare i font di numeri e nomi.
Ma il mio post , e scusate la lunghezza, è stato scritto per ribadire che PES è un mondo particolare, e forse tanto conta anche che venga dal sol levante dove pazienza e filosofia vanno a braccetto.
Per quanto riguarda il gameplay già lo scorso anno mi sono immensamente divertito e sono convinto che questo nuovo capitolo aggiungerà ancora un paio di passi in avanti.

Chiudo dicendo che qualche giorno fa ho letto di un iniziativa per versare un contributo ai patcher.
Dico la mia:
I "veri"patcher non si farebbero mai pagare.
Le pezze sono nate per la condivisione tra amici,nei forum, e nascono dalla passione di ognuno di "noi" nei confronti del calcio e di riflesso nei confronti del nostro amore videoludico:pro Evolution Soccer.

Un saluto a tutti Voi.
S3nzatr3gua
Ciao intanto e quotone su tutto il tuo pensiero sarà che anch'io sono grandicello (40) ma ciò che dici è il mondo PES da sempre e per noi vecchietti va bene così
 
  • Like
Reactions: paolodicanio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online