PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Credo si riferisca su un genio se a meno.

gioca pure a farsi l'intervista da solo? ma quanti anni avrá? Deve cmq essere un genio se a meno di sei riesce a leggere e scrivere.


ma nemmeno li ci va perchè io non affermo che HA sei anni ma che deve essere un genio perchè se a meno di sei anni sa leggere e scrivere. semmai ci vanno due virgole

praticamente è come scrivere che
tizio, a meno di tre anni, ha fatto questo e quello.

scusate l'OT
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
ma nemmeno li ci va perchè io non affermo che HA sei anni ma che deve essere un genio perchè se a meno di sei anni sa leggere e scrivere. semmai ci vanno due virgole

praticamente è come scrivere che
tizio, a meno di tre anni, ha fatto questo e quello.

scusate l'OT
Vabbè dai chiudamola sta discussione che ritengo sia chiusa già ieri.:)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
a proposito, ma news sulla modalità? hanno salvato il file diventaunmitops2.exe cosi da riproporlo anche per pes2017 o c'è speranza che cambi, sta modalità?
 
  • Like
Reactions: GL29

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questi dati non si spiegano solo con le licenze: fifa ne ha sempre avute di più. Si spiegano con una cosa sola, una cosa che in questo topic viene sempre detta. GAMEPLAY. Si, negli anni delle cifre spaventose, fino a fifa 12, fifa aveva un gameplay immenso, 4 spanne sopra a pes. Ora è pes ad averlo migliore, ma non così migliore da giustificare la scelta, non ha modalità così ben curate da giustificare la scelta. Poi è ovvio che con FUT EA potrebbe proporre il solito gameplay da fifa 14 (che a me non piace, a parte fifa16 che è discreto) e restare sulla breccia.

Ma sono stati quegli anni fatti di gameplay eccezionale e ottime modalità a scavare il solco. Mica le licenze.
Sono d'accordo. É stata l'evoluzione del gameplay di Fifa in quegli anni ad aumentare il solco. E ad oggi Fifa mantiene quella distanza (anche se con una leggera flessione a partire da quest'anno) perché quantomeno non é scaduto in qualità. É diventato stantio,non ha grosse novità da anni, ma non ha mai avuto un anno orribile come quelli di Pes 2008-2009-2010 e Pes 2014.
 
  • Like
Reactions: ramses e ML Player

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Questi dati non si spiegano solo con le licenze: fifa ne ha sempre avute di più. Si spiegano con una cosa sola, una cosa che in questo topic viene sempre detta. GAMEPLAY. Si, negli anni delle cifre spaventose, fino a fifa 12, fifa aveva un gameplay immenso, 4 spanne sopra a pes. Ora è pes ad averlo migliore, ma non così migliore da giustificare la scelta, non ha modalità così ben curate da giustificare la scelta. Poi è ovvio che con FUT EA potrebbe proporre il solito gameplay da fifa 14 (che a me non piace, a parte fifa16 che è discreto) e restare sulla breccia.

Ma sono stati quegli anni fatti di gameplay eccezionale e ottime modalità a scavare il solco. Mica le licenze.
Ciao Trainspotting90 , a mio parere invece ad oggi PES è 5 spanne sopra a livello di gameplay e profondità rispetto al concorrente.
Fifa è un pò come il vecchio "Dragon's Lair" dove a bottone premuto era già preimpostato cosa sarebbe accaduto.
Fifa vende perchè è bello a vedersi, vende perchè è pieno di bimbiminkia che versano soldi col FUT, perchè è pieno di gente che col pallone "giocato" non ci ha avuto mai a che fare, quindi non sa cosa vuol dire costruire o inventare in campo.
Fai caso ad una cosa....ogni video che vedi di una partita di fifa umanoVScpu vedrai sempre almeno un paio di pali.....si chiamano script....
Le vendite differenti sono un po' come erano le maglie farlocche fuori dagli stadi...Gli amanti VERI di calcio comprano solo la maglia originale, gli altri 5/6 volte di piu' , comprano la farlocca...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sono d'accordo. É stata l'evoluzione del gameplay di Fifa in quegli anni ad aumentare il solco. E ad oggi Fifa mantiene quella distanza (anche se con una leggera flessione a partire da quest'anno) perché quantomeno non é scaduto in qualità. É diventato stantio,non ha grosse novità da anni, ma non ha mai avuto un anno orribile come quelli di Pes 2008-2009-2010 e Pes 2014.

Fifa è diventato too big to innovate.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Infatti è quelli che inserito.

Mentre per gli anni precedenti che saranno valori ormai definitivi ci possiamo penso affidare a quei siti.
Ma nemmeno. Lo stesso analista che ti ho citato prima riporta 3.3 milioni di copie per Pes 2015 e non 1.57 come riportato da vgchartz.

Pes ha aumentato le vendite di poco, certamente non di 2 milioni di copie.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,911
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
se ce qualcuno che a intenzione di ricreare gli stadi tipo modello reti ecc ed aprire una discussione ,vorrei chiedervi di non aprirla e mandarmeli a me in pvt cosi abbiamo una sola discussione di editing del gioco ,compreso chi vuole creare i volti ecc mi contattate in pvt cosi abbiamo tutto pulito e non riempiamo il forum zeppo di discussione . aspetto anche le strutture modificate ;) cont in pvt se volete partecipare alla discussione .
 
  • Like
Reactions: ML Player

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ciao Trainspotting90 , a mio parere invece ad oggi PES è 5 spanne sopra a livello di gameplay e profondità rispetto al concorrente.
Fifa è un pò come il vecchio "Dragon's Lair" dove a bottone premuto era già preimpostato cosa sarebbe accaduto.
Fifa vende perchè è bello a vedersi, vende perchè è pieno di bimbiminkia che versano soldi col FUT, perchè è pieno di gente che col pallone "giocato" non ci ha avuto mai a che fare, quindi non sa cosa vuol dire costruire o inventare in campo.
Fai caso ad una cosa....ogni video che vedi di una partita di fifa umanoVScpu vedrai sempre almeno un paio di pali.....si chiamano script....
Le vendite differenti sono un po' come erano le maglie farlocche fuori dagli stadi...Gli amanti VERI di calcio comprano solo la maglia originale, gli altri 5/6 volte di piu' , comprano la farlocca...

No, ma io sono d'accordo: ho abbandonato fifa dal 12, ho ripreso il 16 perchè su pc konami ha fatto schifo sto anno... se mi chiedessero solo gameplay, io sceglierei pes, altrimenti non l'avrei preso da pes 13 in poi...

Le vendite differenti sono drogate da fifa 14 in poi, dove pes sul campo ha per me vinto, ma ha perso su tutto il resto... fut non è nemmeno fifa, visto che il ritmo è stravolto da fifa offline, è un altro gioco... io sono deluso da ea. Aveva delle perle come fifa10 e fifa11 e le ha stravolte. Però c'è anche gente che sistema le slide come i folli per dargli una parvenza di simulazione. C'è gente che si fa carriere di anni (io sono arrivato al 2030 prima di passare a linux) schifando fut. Fifa vende anche a loro, anche agli ex pessari perchè comunque il gameplay è discreto.

FIFA08 - BUONO
FIFA09/10/11 - ECCELLENTE
FIFA12 - BUONO
FIFA13 - DISCRETO
FIFA14/15 - SUFFICIENTE
FIFA16 - DISCRETO

PES08 - SUFFICIENTE
PES09/10/11 - INSUFFICIENTE
PES12 - DISCRETO
PES13 - BUONO
PES14/15 - ECCELLENTE
PES16 - BUONO

Solo di gameplay. Il tutto imho (ma credo che molti sarebbero d'accordo con me). Basterebbe poco come modalità, come database e licenze (nessuno chiede la luna, ma la coerenza si) e non dico il sorpasso, ma almeno delle vendite dignitose, perchè molti tornerebbero indietro.

Invece abbiamo un gioco che va bene solo su una console, sull'altra è immodificabile, mentre su pc è indietro di 8 anni vs un gioco che è uguale su tutte e tre le piattaforme: O diventa un suicidio o si fa un gol in contropiede, spero nel gol in contropiede.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
se ce qualcuno che a intenzione di ricreare gli stadi tipo modello reti ecc ed aprire una discussione ,vorrei chiedervi di non aprirla e mandarmeli a me in pvt cosi abbiamo una sola discussione di editing del gioco ,compreso chi vuole creare i volti ecc mi contattate in pvt cosi abbiamo tutto pulito e non riempiamo il forum zeppo di discussione . aspetto anche le strutture modificate ;) cont in pvt se volete partecipare alla discussione .
Possiamo aggiungerlo alla nostra.
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,543
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi