PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dunque piccolo riassuntino veloce rispetto il 2016

Serie a: persa licenza juve
Liga: perse tutte licenze tranne 2
Liga adelante: perse tutte licenze
Stadi: fuori old trafford, juventus stadium, allianz arena, stade de france (?), maracana (?) dentro camp nou, signal iduna e anfield
Altre: perso bayern, dentro dortmund
 
  • Like
Reactions: GL29

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Dunque piccolo riassuntino veloce rispetto il 2016

Serie a: persa licenza juve
Liga: perse tutte licenze tranne 2
Liga adelante: perse tutte licenze
Stadi: fuori old trafford, juventus stadium, allianz arena, stade de france (?), maracana (?) dentro camp nou, signal iduna e anfield
Altre: perso bayern, dentro dortmund
persa l 'intera libertadores recopa e copa sudamericana... le partnership con le 3 new entri hanno fatto essiccare konami :D nel portafoglio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
C'è scritto che dipende dalla console.
Comunque mi spiace per gli utenti oldgen, ma penso che sia normale e che sia una delle poche cose in cuo konami va avanti invece che indietro
è vero, nessun problema, basta saperlo.
A me interessa che:
- ci siano i giocatori originali di Premier
- mercato aggiornato almeno entro la prima settimana post uscita
- almeno 10-15 stadi (originali o fake non mi interessa)

Se sarà così bene altrimenti resto tranquillamente con il mio Pes 16 aspettando tempi migliori.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
@Spataroluigi una piccola correzione rispetto ai conti che hai fatto prima sugli slot...la liga portoghese ha 18 squadre, non 20, inoltre benfica e sporting lisbona sono licenziate, quindi rimangono 16 squadre da editare
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Vabbè ora vi lamentate pure perché dovete inserire un fo perché volete il gioco completo... Ma se la ea prende le licenze esclusive konami cosa può fare??? Anzi dovremo ringraziarli che si sono inventati l'editor senno oggi staremo giocando con longobarda e Pizzighettone....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113
Dunque piccolo riassuntino veloce rispetto il 2016

Serie a: persa licenza juve
Liga: perse tutte licenze tranne 2
Liga adelante: perse tutte licenze
Stadi: fuori old trafford, juventus stadium, allianz arena, stade de france (?), maracana (?) dentro camp nou, signal iduna e anfield
Altre: perso bayern, dentro dortmund
dunque fammi capire escono questi stadi e quelli che entrano arrivano a fine novembre?
Se così ho risparmiato 70 euro quest'anno!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Okokok...

Ho visto le ultime news...

Che dire...sono.sconvolto...sono VERAMENTE sconvolto...un po' me lo aspettavo eh...mamma Konami prima mostra i muscoli e poi lentamente, quando ha raggiunto.un Buon numero di preorder, cala la peretta nel perineo a poco a poco..

E' inaccettabile nel 2016 vendere un gioco MONCO a prezzo pieno...INACCETTABILE...me ne sbatto del FO, e' una questione di principio...io.spendo 70 euro a settembre e voglio un gioco completo con cui potermi divertire a SETTEMBRE...no che devo aspettare il FO, che devo aspettare il Data pack di Novembre pregando che non sballi nulla...

La situazione per come la vedo.io non e' più accettabile...

Non sono uno che e' particolarmente legato alle licenze...ma quando e' troppo.e' troppo...stadi scarsi, Serie A.senza la.Juve licenziata, Bayern TOTALMENTE ASSENTE, Liga Completamente tarocca (compreso il real) salvo Barca e Atletico, Premier con le solite due squadre licenziate come sempre...le portoghesi? E.non voglio sapere delle Sudamericane ne' delle Nazionali...

A questo si aggiunge il fatto che probabilmente le altre modalità del gioco (compreso l'online) con tutta probabilità saranno impostate.con la solita superficialità degli ultimi anni...

Con questo Pes la Konami non solo dimostra di aver smarrito completamente la passione per questo sport ma ha ampiamente dimostrato di non aver rispetto dei propri utenti...allora signori io non ci sto più...per me il viaggio ventennale da pessaro finisce qui...mi dispiace ma la mia.fiducia e' esaurita...e sono convinto che questo sarà il Pes meno venduto di sempre o comunque uno dei 2/3 meno venduti...dopo l'annuncio del nuovo MGS Konami dimostra ancora una volta che sta facendo di TUTTO per.farsi odiare dai propri fans sfruttando brand un tempo fastosi solo per mero.lucro..Addio.

Ps: la mia piu' totale e completa ammirazione va invece agli editor,gente appassionata e capace che meriterebbe ben altri riconoscimenti per i magnifici lavori svolti..se oggi Pes non ha ancora chiuso i.battenti e'.solo ed esclusivamente grazie a voi.

Mai visto KONAMI essere così trasparente come oggi, di tempo per disdire i preordini ne avete in abbondanza, è un mese prima, non è mica una settimana prima dell'uscita del gioco. Ora la scelta sta a voi.

Io personalmente non preordino Pes da anni, né lo farò quest'anno, mi baserò sulle opinioni di persone che lo giocheranno e di cui mi fido (@ninosbangif, @Bonola MM1 e altri) e prevedo che verso novembre (quando il gioco sarà completo) lo comprerò se le sensazioni generali dovessero essere buone.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
In questo stato PES 2017 sà di incompleto, se vogliono venderlo a 60 euro dovrebbero almeno rendere tutte le modalità ultra complete e con il creator di stadi. Oppure me lo lasci così ma lo vendi a 40.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Okokok...

Ho visto le ultime news...

Che dire...sono.sconvolto...sono VERAMENTE sconvolto...un po' me lo aspettavo eh...mamma Konami prima mostra i muscoli e poi lentamente, quando ha raggiunto.un Buon numero di preorder, cala la peretta nel perineo a poco a poco..

E' inaccettabile nel 2016 vendere un gioco MONCO a prezzo pieno...INACCETTABILE...me ne sbatto del FO, e' una questione di principio...io.spendo 70 euro a settembre e voglio un gioco completo con cui potermi divertire a SETTEMBRE...no che devo aspettare il FO, che devo aspettare il Data pack di Novembre pregando che non sballi nulla...

La situazione per come la vedo.io non e' più accettabile...

Non sono uno che e' particolarmente legato alle licenze...ma quando e' troppo.e' troppo...stadi scarsi, Serie A.senza la.Juve licenziata, Bayern TOTALMENTE ASSENTE, Liga Completamente tarocca (compreso il real) salvo Barca e Atletico, Premier con le solite due squadre licenziate come sempre...le portoghesi? E.non voglio sapere delle Sudamericane ne' delle Nazionali...

A questo si aggiunge il fatto che probabilmente le altre modalità del gioco (compreso l'online) con tutta probabilità saranno impostate.con la solita superficialità degli ultimi anni...

Con questo Pes la Konami non solo dimostra di aver smarrito completamente la passione per questo sport ma ha ampiamente dimostrato di non aver rispetto dei propri utenti...allora signori io non ci sto più...per me il viaggio ventennale da pessaro finisce qui...mi dispiace ma la mia.fiducia e' esaurita...e sono convinto che questo sarà il Pes meno venduto di sempre o comunque uno dei 2/3 meno venduti...dopo l'annuncio del nuovo MGS Konami dimostra ancora una volta che sta facendo di TUTTO per.farsi odiare dai propri fans sfruttando brand un tempo fastosi solo per mero.lucro..Addio.

Ps: la mia piu' totale e completa ammirazione va invece agli editor,gente appassionata e capace che meriterebbe ben altri riconoscimenti per i magnifici lavori svolti..se oggi Pes non ha ancora chiuso i.battenti e'.solo ed esclusivamente grazie a voi.

Capisco il tuo punto di vista, la delusione ecc.

Io consiglio solo una cosa, giudicare il gioco pad alla mano.

Ovviamente se si è delusi si fa bene ad abbandonare, ma ricordo che una volta ci si divertiva anche con i nomi fake dei giocatori.

Ognuno è libero di decidere in base ai propri gusti, e anche io non compro un gioco per partito preso ma lo compro se mi diverte cosa che ad esempio non ha fatto il 2016.

Ora vorrei avere delle news anche sulle modalità di gioco.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Le notizie sulle licenze sugli stadi e sopratutto sui soliti ritardi nell'aggiungere cose che dovrebbero essere già nel gioco all'uscita hanno smorzato un po il mio entusiasmo...però alla fine il gioco É bello e X quanto riguarda me personalmente lo editerò alla grande senza problemi...però come vuoi accaparrarti i bimbiminkia della concorrenza che non hanno voglia di editare? O quelli che vogliono dare una chances a pes? Fai passare la voglia così...infatti mi sono arrivati già i soliti messaggini...gioco incompleto...manca il Bayern la Juve si chiama Piemonte...giocaci te...prendo Fifa è ho già tutto sistemato senza spostare un dito...ma cristo santo perché la gente si fa abbagliare dai trailer e le piccolezze? Che poi quando fischia il calcio di inizio sembra rocket league!!! Ormai contano le cacate come i tatuaggi o i peli del Culo di Messi ossigenati...quasi rimpiango quando compravi babangida a 19 crediti e ti affidavi a castolo minanda...


ma i BM vogliono quello, per loro già dover cambiare un nome ad una squadra è una fatica immane, impensabile dover lavorare di editing. Anche per il gameplay, vogliono andare in porta con 3 passaggi di fila e alla cieca, giammai che un tiro possa andare fuori, risultati tennistici. Guarda quello stronzo mi ha battuto 6 a 5, ma adesso spacchetto C.Ronaldo e gli faccio vedere... mica si interessano a cambiare modulo, a stare attento alle marcature, no, per loro basta comprare giocatori forti e tutto si risolve.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stavo leggendo le pagine che mi sono veramente stufato.

Sarebbero troppe le segnalazioni per @TonyPES.

Innanzitutto modera il linguaggio e usa uno stile di linguaggio un po più contemporaneo. Dai degli scemi a chiunque. Pensi che nessuno conosca il motion capture, sfottò continui. Fai paragoni continui a FIFA.
Già @ameppe aveva spiegato perché usciranno stadi in ritardo. Perché alcuni accordi con le squadre sono recenti.

Riguardo il ritardo di alcuni stadi a novembre. Bhe almeno a novembre avremo gli stadi. Con FIFA sono anni che si aspetta un game play decente. Quindi molto più drastica.

Non ti piace il trailer, non ti piace nulla. ABBIAMO CAPITO. CIAOOOOOO.

E poi in generali a molti altri. Senti parlare del visto di Pes si parla di 60 poi 70. Magari entro stasera qualcuno alzerà la quota a 99€.

Non capisco la delusione sulle licenze. Grazie al lavoro degli Editor, e grazie ai FO avremo un Pes peggiore dell'anno scorso?

Ho letto altri che parlano che le licenze dicevano esserci per principio. Mhaaaaa.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Raga ma le notizie di pes non dovevano uscire da domani in poi? É il primo giorno e già vi siete buttati giú. Abbiamo editor fenomenali e in piú quest'anno sarà anche piú facile mettere i fo e bisogna solo ringraziare gli editer che non si lamentano loro, ci lamentiamo noi? PES SI AMA SEMPRE NEI MOMENTI BUONI E CATTIVI!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
@Spataroluigi una piccola correzione rispetto ai conti che hai fatto prima sugli slot...la liga portoghese ha 18 squadre, non 20, inoltre benfica e sporting lisbona sono licenziate, quindi rimangono 16 squadre da editare
@Spataroluigi una piccola correzione rispetto ai conti che hai fatto prima sugli slot...la liga portoghese ha 18 squadre, non 20, inoltre benfica e sporting lisbona sono licenziate, quindi rimangono 16 squadre da editare
Hai ragione
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
In questo stato PES 2017 sà di incompleto, se vogliono venderlo a 60 euro dovrebbero almeno rendere tutte le modalità ultra complete e con il creator di stadi. Oppure me lo lasci così ma lo vendi a 40.

si trova a 49 euro in edizione fisica
sullo store PSN 59 euro, ma se condividi con un tuo amico viene meno di 30 euro a testa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171