PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi le leghe fake cosi come gli stadi fake non sono stati inseriti nella lista, state calmi:)

Una domanda agli editor @Buffon99 @Armandrillo porterete i vostri kit a 1024*1024? Io credo che rendere ufficiali tutte le squadre del gioco sia più importante di avere una definizione più alta ;)
Da quanto ho capito, esiste un opzione che permette di scegliere la qualità al momento di caricare il kit
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Impostazione colore squadra

Puoi scegliere separatamente il colore della tua squadra e il colore base delle divise.Il colore della squadra determinerà il colore delle reti di porta, dei tabelloni e dell'abbigliamento dei tifosi.
Io vorrei capire se ad esempio sarà possibile cambiare la forma delle reti a 3 tiranti che si vedono al Camp Nou e mettere quella tesa a 2 ? Perchè ho paura che questi cambiamenti siano possibili solo negli stadi fake.
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Speriamo che sia come dite voi xchè sinceramente qualche altra squadra tipo Fenerbahce olympiakos panathinaikos Celtic Maccabi vorrei inserirla tra le alte

@Armandrillo @Buffon99 farete qualche altra europea oltre alla liga?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da quanto ho capito, esiste un opzione che permette di scegliere la qualità al momento di caricare il kit

Credo che il loro "scegli la definizione" sia riferito al momento della creazione del kit...o hanno messo un programma di conversione interno al gioco, secondo te?
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Da quanto ho capito, esiste un opzione che permette di scegliere la qualità al momento di caricare il kit
Quindi posso mettere la Juve a 2048* e la ternana a 1024*? O devono essere tutti la stessa risoluzione? Perché quello a 2048* dovrebbe scalare 4 slot ai 1000 totali.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
I nuovi Stadi non verranno aggiunti alle Versioni Old Gen, vero?

C'è scritto che dipende dalla console.
Comunque mi spiace per gli utenti oldgen, ma penso che sia normale e che sia una delle poche cose in cuo konami va avanti invece che indietro
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Visto l aggiornamento del sito Konami: stadi licenziati una manciata, ma non ci sta menzione di quelli fittizi?????
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Certo che su Xbox One se venderanno diecimila copie sarà già tanto. Noi possiamo modificare le squadre fake, e anzi da un certo punto di vista siamo pure contenti, ma loro?

Microsoft e KONAMI devono fare la pace.
io ho una one prenotato oggi me lo editerò da solo rendendo le divise più vicine possibili alle originali e senza possibilità di importare stemmi e divise originali..l'ho appena pre ordinato stamattina da unieuro e poi torno a casa e mi arriva la mazzate della juve e di nuovo anche il sassuolo senza licenza escludendo tutte le altre mancanti...dalla demo giudicherò se annullare il preordine o no ,solo un nuovo gameplay migliore del 16 pùo salvare questo titolo ..e per farlo così castrato su one sarebbe meglio che manco uscisse il 18..
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Certo che su Xbox One se venderanno diecimila copie sarà già tanto. Noi possiamo modificare le squadre fake, e anzi da un certo punto di vista siamo pure contenti, ma loro?

Microsoft e KONAMI devono fare la pace.

Meritano pure meno di 10k
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Sono deluso perché meno squadre licenziate e fateci un miracolo da farci entrare tutte le squadre!cmq sono d'accordo di pagare gli editer per il lavoro che fanno!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
non capisco perché deve essere colpa di konami se la Microsoft nn permette l'importazione delle divise? Secondo voi a loro dispiacerebbe fare la stessa cosa che fanno per la Sony alla Microsoft?? Anzi secondo me dovrebbero lavorare pure di meno facendo due versioni uguali.
 
  • Like
Reactions: the elder

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
certo per i possessori di xbox one giocare a pes 2017 a livello di licenze diventa un incubo.. konami sempre peggio sembra essere ritornati agli anni 90..... per noi invece noi che siamo in possesso di ps4 speriamo che sia vera la voce dei 1000 slot almeno disponibili altrimenti diventa un calvario pure per noi.... ps: tra fifa e pes = 1 gioco di calcio.. divisi per 1 motivo o 1 altro fanno mezzo gioco di calcio,per il resto aspettiamo fiduciosi la demo la settimana prossima.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Le notizie sulle licenze sugli stadi e sopratutto sui soliti ritardi nell'aggiungere cose che dovrebbero essere già nel gioco all'uscita hanno smorzato un po il mio entusiasmo...però alla fine il gioco É bello e X quanto riguarda me personalmente lo editerò alla grande senza problemi...però come vuoi accaparrarti i bimbiminkia della concorrenza che non hanno voglia di editare? O quelli che vogliono dare una chances a pes? Fai passare la voglia così...infatti mi sono arrivati già i soliti messaggini...gioco incompleto...manca il Bayern la Juve si chiama Piemonte...giocaci te...prendo Fifa è ho già tutto sistemato senza spostare un dito...ma cristo santo perché la gente si fa abbagliare dai trailer e le piccolezze? Che poi quando fischia il calcio di inizio sembra rocket league!!! Ormai contano le cacate come i tatuaggi o i peli del Culo di Messi ossigenati...quasi rimpiango quando compravi babangida a 19 crediti e ti affidavi a castolo minanda...
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Anche se la demo sarà bellissima..resta sempre il fatto delle licenze,i 1000slot,gli stadi,i giocatori cose ci fanno rimanere indecisi!!io lo prendo sono 15 anni ormai ke gioco a pes ed è sempre stato così!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Okokok...

Ho visto le ultime news...

Che dire...sono.sconvolto...sono VERAMENTE sconvolto...un po' me lo aspettavo eh...mamma Konami prima mostra i muscoli e poi lentamente, quando ha raggiunto.un Buon numero di preorder, cala la peretta nel perineo a poco a poco..

E' inaccettabile nel 2016 vendere un gioco MONCO a prezzo pieno...INACCETTABILE...me ne sbatto del FO, e' una questione di principio...io.spendo 70 euro a settembre e voglio un gioco completo con cui potermi divertire a SETTEMBRE...no che devo aspettare il FO, che devo aspettare il Data pack di Novembre pregando che non sballi nulla...

La situazione per come la vedo.io non e' più accettabile...

Non sono uno che e' particolarmente legato alle licenze...ma quando e' troppo.e' troppo...stadi scarsi, Serie A.senza la.Juve licenziata, Bayern TOTALMENTE ASSENTE, Liga Completamente tarocca (compreso il real) salvo Barca e Atletico, Premier con le solite due squadre licenziate come sempre...le portoghesi? E.non voglio sapere delle Sudamericane ne' delle Nazionali...

A questo si aggiunge il fatto che probabilmente le altre modalità del gioco (compreso l'online) con tutta probabilità saranno impostate.con la solita superficialità degli ultimi anni...

Con questo Pes la Konami non solo dimostra di aver smarrito completamente la passione per questo sport ma ha ampiamente dimostrato di non aver rispetto dei propri utenti...allora signori io non ci sto più...per me il viaggio ventennale da pessaro finisce qui...mi dispiace ma la mia.fiducia e' esaurita...e sono convinto che questo sarà il Pes meno venduto di sempre o comunque uno dei 2/3 meno venduti...dopo l'annuncio del nuovo MGS Konami dimostra ancora una volta che sta facendo di TUTTO per.farsi odiare dai propri fans sfruttando brand un tempo fastosi solo per mero.lucro..Addio.

Ps: la mia piu' totale e completa ammirazione va invece agli editor,gente appassionata e capace che meriterebbe ben altri riconoscimenti per i magnifici lavori svolti..se oggi Pes non ha ancora chiuso i.battenti e'.solo ed esclusivamente grazie a voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online