PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

Ma non si vergognano?

Pochissimi stadi e Piemonte e san Giulio.

Inutile stare a discutere. Qui non é solo questione di licenze ma di essere ridicoli in tutto. Ma come si fa ancora a non mettere la Bundesliga almeno fake e un bel po' di stadi sempre fake?

Al posto di fare una colletta per gli editer facciamo una petizione per non comprare il gioco così forse si decidono a cambiare le cose...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
È tornato lo stadio Olimpico

Comunque, L'elenco stadi sarà aggiornato a fine agosto.
Vedremo

Le squadre fake dove sono?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Come importare i dati.(Solo sistema PS4®)
Verranno importati i dati di una cartella sulla memoria USB Flash che contenga WEPES nel nome.
Possono essere caricati file che soddisfino le seguenti condizioni.
Risoluzione: 64x64 - 2048x2048 pixel.
Formato: JPEG; PNG
Importa immagine(Solo sistema PS4®)
Divisa (L) 2048×2048
Divisa (S) 1024×1024
Stemmi delle squadre 256×256
Stemmi competizione 256×256
Foto allenatore 256×256
Stadio 1024×512
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Questo è come un calcio nelle palle :(

Rispondo velocemente al grande @ninosbangif. Di sicuro ho capito che io e te intendiamo e vogliamo lo stesso gioco. Non posso né condannare ne gioire da questo video. Poi ovvio che se tutti sparano un commento qualcuno vincerà per aver indovinato che Pes sarà.

Ma se siamo seri questo è il peggior video per dire qualcosa di serio. Poi se vogliamo sparare spariamo pure. Però con licenza di caccia alle bufale.

Ragazzi il 90% delle scene sono in slow motion. Sono da trailer per film.

@ICARDI9INTER dice che è come il 16. Bho. Può essere oppure per niente.

Io posso solo sperare. Movimenti uguali a Pes 2016. Ma il problema del 2016 è che erano mal legati fra loro questi movimenti. Erano animazioni senza la giusta fluidità tra l'una e l'altra.

Questo video è in giudicabile. Ovviamente selezionate le scene migliori. Infatti non si vedono i saltini, ma se pochi anche tollerabile. La corsa uguale al 2916? Non mi sembra che siano inclinati a 50* come nel 2016.

Ma se le animazioni sin legate o meno lo possiamo vedere solo con pad alla mano.

Però se mi affido alle recensioni di chi lo ha provato...più ragionato del 2016 più fluido...Bhe allora ho delle buone speranze.

Riguardo il game play bhooooo. Un conto è vedere una partita dei giorni scorsi. Un conto uno spot pubblicitario.

Lo avevo detto l'anno scrivo criticando la demo del 2016. Avevo capito a settembre che il 2016 non sarebbe durato molto come il 2015 con cui ho giocato fino al giorno dell'uscita del 2016.

Il game play si misura anche con la varietà di azioni in una partita. Più sono, e più dura. Ma questo forse si può capire un po nella demo e verificarlo fra un anno.

Poi @ninosbangif anche i video delle partite dei giorni scorsi come possiamo sapere con che velocità hanno giocato. Io penso 0. Quindi ho speranze per un gioco più ragionato.
Inoltre pare che Control e Real touch siano stati introdotti per un miglior gioco di controllo palla. Mi sembra di aver capito così. Quindi per un gioco più ragionato.
Almeno penso che dovrebbe essere questo l'obbiettivo di queste novità.

Il gioco più ragionato, lo fa anche se la cpu non mi aggredisce in 5 giocatori sul mio.

Caro @TonyPES tutti sappiamo la motion capture. Ma molte volte le animazioni devi saperle accoppiare tra loro. Esempio. Io faccio due ottime animazioni. Ma nel passaggio tra una e l'altra non c'è la giusta amalgama. Da cui a volte ne deriva che nonostante le ottime animazioni ci sia comunque una certa robotica nei movimenti.

Ora fatemi leggere 4 pagine di messaggi non letti...:confused::confused::confused:
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Importazione dati squadra in blocco (solo per sistema PS4™)(Solo sistema PS4®

Importa tutte le modifiche alle divise e i dati giocatore in blocco via USB. Scegli la tua squadra e applica i dati che hai scelto.
*È richiesto l'accesso a PlayStation™Network per importare le immagini.
 
  • Like
Reactions: sted83

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

Ma non si vergognano?

Pochissimi stadi e Piemonte e san Giulio.

Inutile stare a discutere. Qui non é solo questione di licenze ma di essere ridicoli in tutto. Ma come si fa ancora a non mettere la Bundesliga almeno fake e un bel po' di stadi sempre fake?

Al posto di fare una colletta per gli editer facciamo una petizione per non comprare il gioco così forse si decidono a cambiare le cose...

Capisco la delusione, ma rifletti. Lo hanno detto si e no qualche centinaio di volte che la Bundesliga fake non si può assolutamente creare per motivi legali, ma già da Pes 6.

Gli stadi fake ce ne saranno tanti, lo hanno già annunciato, ma sul sito non sono riportati, così come non è riportato il "Neu Sonne Arena", lo stadio fake della demo.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
per me conta più la qualità che la quantità. Inutile licenziare tutte le saudre e poi da vicino nei replay le divise fanno schifo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Scusate ma le modifiche alle reti si potranno fare solo negli stadi fake come nel 2016 o anche a quelli licenziati ?
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ps il DLC che conterrà il signal iduna park e l'anfield road non è detto che uscirà a Novembre, in quanto lo stesso sito specifica che la data può essere soggetta a variazioni, secondo me già a fine settembre potremo godere del primo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Spiricuda e sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

Ma non si vergognano?

Pochissimi stadi e Piemonte e san Giulio.

Inutile stare a discutere. Qui non é solo questione di licenze ma di essere ridicoli in tutto. Ma come si fa ancora a non mettere la Bundesliga almeno fake e un bel po' di stadi sempre fake?

Al posto di fare una colletta per gli editer facciamo una petizione per non comprare il gioco così forse si decidono a cambiare le cose...

Le cose FAKE tipo stadi e campionati non sono stati proprio annunciati.
La lista stadi ufficiale conterrà anche Anfield e il Signal Iduna a novembre.
Non ci fasciamo la testa prima di romperla...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ps il DLC che conterrà il signal iduna park e l'anfield road non è detto che uscirà a Novembre, in quanto lo stesso sito specifica che la data può essere soggetta a variazioni, secondo me già a fine settembre potremo godere del primo aggiornamento

Su questo non sono ottimista, se dicono Novembre è Novembre, le variazioni possono essere solo in negativo, ossia ritardi.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Impostazione colore squadra

Puoi scegliere separatamente il colore della tua squadra e il colore base delle divise.Il colore della squadra determinerà il colore delle reti di porta, dei tabelloni e dell'abbigliamento dei tifosi.
Un ottima cosa, da pes2015 il gioco non mi ha mai azzeccato il colore del Catania, porte rosso e giallo o rosso e bianco :confused:
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Tranquilli. Non abbiamo perso le leghe fake secondo me , un altro indizio può essere dato dal fatto che in altre europa non ci sono neanche li le squadre fake , e noi sappiamo che ci saranno di sicuro è che saranno editabili. Li nella lista per me hanno messo solo le squadre che , anche se non licenziate , hanno giocatori reali
 
  • Like
Reactions: GL29 e Carlo 83

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Impostazione colore squadra

Puoi scegliere separatamente il colore della tua squadra e il colore base delle divise.Il colore della squadra determinerà il colore delle reti di porta, dei tabelloni e dell'abbigliamento dei tifosi.
questa è una distinzione importante perché nel 16 era unico il colore. Grande notizia!!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
I nuovi Stadi non verranno aggiunti alle Versioni Old Gen, vero?
penso solo nou camp signal e anfield di base ne avrete di meno. niente spray pure entrate apparte finale CL ED EL , Poi manchera' l'esultanza di neymar su modalita' si sapra' man mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,625
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91