PES 2017 - Dove acquistarlo?

l'importante sarebbe la GARANZIA di consegna a noi per il day one. Voi potete assicurarlo?

lunica cosa che possiamo assicurare è la spedizione prima del day one , poi in ogni città i corrieri funzionano in modo diverso. comunque chiedo cortesemente agli utenti del forum che hanno acquistato dal sito di dirmelo in privato , così do un canale di priorità per la spedizione.

• Mi piace
Reazioni: Ferraro Vincenzo
Ragazzi il prezzo più basso sarà su consoleplanet come sempre? 50€ spedito all uscita?
Intendo su ps4

Io ho prenotato la versione digitale sul psn a 59.90, essenzialmente per due vantaggi: la ps4 rimane silenziosa, il lettore blu-ray non viene sforzato inutilmente; (già penso alle inutili centinaia di partite che per forza di cose si faranno nella SIM) :p:D

qualcuno lo ha preso da gamestop portando indietro pes 2016? quanto lo hanno valutato???

Io ho prenotato la versione digitale sul psn a 59.90, essenzialmente per due vantaggi: la ps4 rimane silenziosa, il lettore blu-ray non viene sforzato inutilmente; (già penso alle inutili centinaia di partite che per forza di cose si faranno nella SIM) :p:D

scusa, ma installando il gioco non risolvi il problema? sulla 360, da dove provengo, bastava far quello ed il disco non girava mai...

Ciao a tutti,
qualcuno sa se l'offerta di pagare pes 2017 a 29,99 da mediaworld se gli porti un gioco usato della lista sia ancora valido?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco