PES 2017 - Dove acquistarlo?

pier95milan

Esordienti
2 Dicembre 2014
116
48
28
Vista l ottima impressione della demo , l ho preordinato oggi da mediaworld a 30 € dando dentro black ops 3 che tanto stava facendo la polvere sullo scaffale. Penso che a questo prezzo sia un affare(prezzo giusto data la mancanza di molte licenze)...spero solo che al day one i giappo mi facciano trovare subito le rose aggiornate come hanno tanto professato per tutta l"estate(cosa che non è mai accaduta fino ad ora e siamo nel 2016)...senno tanti saluti e lo riporto subito in negozio
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
scusate ma se preso sul psn store in digital, lo scarica subito e poi mi permette di aprirlo dalla home di ps4 dalla mezzanotte del 15..? (non ho mai pre ordinato su psn)
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
PORCA MERDA.
con la versione f2p, unico gioco che ho, non potevo saperlo. all'improvviso la versione digitale diventa appetitosa :(
Però non sai quanti dubbi mi hai fatto venire, in ogni caso informati meglio magari mi sbaglio...però ad esempio la mia ps4 (nuova) con uncharted 4 versione disco (presente nel bundle) fà un sacco di rumore tanto che ho preferito non giocarci, almeno per il momento visto il caldo della stagione poi si vedrà; invece con i giochi scaricati in digitale bella silenziosa come piace a me :D:D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Però non sai quanti dubbi mi hai fatto venire, in ogni caso informati meglio magari mi sbaglio...però ad esempio la mia ps4 (nuova) con uncharted 4 versione disco (presente nel bundle) fà un sacco di rumore tanto che ho preferito non giocarci, almeno per il momento visto il caldo della stagione poi si vedrà; invece con i giochi scaricati in digitale bella silenziosa come piace a me :D:D:D

in settimana passo dall'amico negoziante per conferme. speriamo bene, detesto il digitale :)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
in settimana passo dall'amico negoziante per conferme. speriamo bene, detesto il digitale :)

Io non sono d'accordo.. anche io preferisco la copia fisica, ha il suo fascino senti di "possedere" veraemnte un gioco.. però la copia digitale ti permette di giocare a metà prezzo (se trovi un amico con cui condividere l'account) e se pensi che PES16 da mediaworld non te lo prendono mentre gamestop te lo valuta 10 euro, capisci bene che ne vale la pena. io e un mio amico lo prenderemo a 60 euro, diviso 2: 30. Mi pare un buon affare considerando che anche se lo prendessimo su internet a 45 quest'anno per poi pagare 60 l'anno prossimo al Gamestop, saremmo sempre a credito. In pratica, con un gioco, giochi due anni!
 

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
La lista dei giochi che MediaWorld ritira per le promozioni è alquanto bizzarra.. lord of the fallen (gratis sul psn questo mese) è valido per il ritiro, mentre star wars battlefront no ad esempio..
Stavolta si è rivelato più conveniente Gamestop stranamente..
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ragazzi, buongiorno. Una domanda: la copia digitale di PES 2017 (preorder), per il PC è l'unica con i bonus vero? Cioè, noto che la copia fisica non ha i bonus, giusto?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Pre-order versione per PC effettuata su Steam. Dovrei ricevere questi bonus:
• 2x Barcelona Agents 80+
• 1x Barcelona Agents 75+
• 1x PES Agents
• 1x UEFA.com TOTY 2015
• 4x Start Up Agents
• 10,000 GP x 10 weeks
 
Ultima modifica:

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Avevo prenotato da gamestop ma dato che non danno niente in più come bonus rispetto a Euronix sono stato da quest'ultimo a prenotarlo e con la scusa o prenotato anche altri titoli che mi interessavano... ho ordinato: pes 2017, Titanfall 2, WWE 2017 tutti a 49,90 lasciando 10,00 di accondo per ognuno ( a conti fatti ho risparmiato un totale di € 65,00 :)). Da Gamestop spostero il preorder di pes su battlefild 1 dato che ormai avevo portato dei giochi e almeno in questo ci sono dei bonus aggiuntivi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
scusate ma questa cosa mi sta facendo sclerare:
da quel che si legge sul sito ufficiale non c'è nessun bonus preorder per chi compra dai rivenditori in elenco.
i kit della campagna, i 4 agenti, il toty e 10k a settimana, si ottengono completando il tutorial my club entro il 28 settembre.
il bonus veterano si basa sulla presenza della demo e sui giocatori pescati in pes16 se l'avevamo, alla data del 25/8.

l'unico vero bonus esclusivo di cui leggo è il tema del camp nou + i 2 vgg 80+ del barca, PER IL PREORDER DIGITALE.

insomma, tutta sta sclerata per euronix, trony gamestop e soreta è futile, o comunque una scelta su base economica o di simpatia, o sto dicendo cazzate io?
io conto di prenderlo dall'amico negoziante, preordine in allegria e, correggetemi se sbaglio, a parte quel bonus stile barcelona, non perderò nulla della campagna myclub. amen. se dovesse essere il contrario, potrei cambiare idea ma, come farebbe konami a capire chi ha fatto il preordine? mica si segnano la gamertag! neanche prendono acconto a volte :| quindi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,257
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift