PES 2017 - Dove acquistarlo?

maicol22

Pulcini
25 Agosto 2016
36
7
8
ciao ragazzi allora vi spiego come poter acquistare da me:

Potete andare sul sito www.orbitagamingstore.com e registrarvi , a questo punto potete acquistare direttamente tramite paypal , bonifico bancario o contrassegno( verranno caricati 2 euro in più al momneto della spedizione da pagare al corriere)

il gioco costa 44,90 versione ps4 e xboxone , bisogna scegliere il tipo di spedizione, sul sito il corriere predefinito è Nexive e ci sono due titologie di spedizione:

1- espressa nexive , in quasi tutta italia consegna in 24 massimo 48 h. costo 4.99 euro
2- economica nexive , in italia consegna in 5 /6 giorni lavorativi , ed è gratuita.

I giochi a noi di solito arrivano dai 4 ai 2 giorni prima del da one ,e vengono subito spediti a chi ha effettuato il preordine.
Per chi ha avuto problemi in passato con questo corriere può comunicarci nelle note di voler utilizzare uno dei seguenti corrieri con un supplemento di 2.5 euro : DHL express, GLS express, SDA express.

per ulteriori domande potete contattarmi in privato.

grazie
ciao ma il gioco dispone della lingua italiana? grazie
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Svanita la possibilità di prenderlo da unieuro a 49€, il prezzo più basso rimasto dove si trova? Amazon? Intendo la copia fisica del gioco. Da me purtroppo Euronics neanche c'è :(
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non mi fido granchè, chi ti assicura la consegna al day one? Anzi chi ti assicura la consegna proprio.. Ok prenderlo in contrassegno, però io voglio essere sicuro di averlo il gioco :D

ma perchè, secondo te, ti fan comprare il gioco online con possibilità di pagare alla consegna e poi non te lo spediscono? così sciocchi li fai?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
ma perchè, secondo te, ti fan comprare il gioco online con possibilità di pagare alla consegna e poi non te lo spediscono? così sciocchi li fai?
E' che sono diffidente dei siti che non conosco e che escono fuori dal nulla senza feedback.. :)
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
è di un utente qua registrato da anni, @Ilritornodelre , ma se non ti fidi, pagando in contrassegno rischi nulla per cui..... oppure puoi andare da gs e pagarlo solo 69,98
Mai da GameStop! Valuterò l'offerta di orbitagameshop, senz'altro molto conveniente. Magari contatto anche ilritornodelre visto che ho appena visto dal suo profilo che abitiamo anche vicini :D
 

maicol22

Pulcini
25 Agosto 2016
36
7
8
Non mi fido granchè, chi ti assicura la consegna al day one? Anzi chi ti assicura la consegna proprio.. Ok prenderlo in contrassegno, però io voglio essere sicuro di averlo il gioco :D
vabbè se non arriva so problemi loro, tanto non dai niente in anticipo.
per il day one, loro mi hanno riferito che già dal 12 settembre iniziano a spedire
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Non mi fido granchè, chi ti assicura la consegna al day one? Anzi chi ti assicura la consegna proprio.. Ok prenderlo in contrassegno, però io voglio essere sicuro di averlo il gioco :D

ciao loris , konami ci ha confermat come data di spedizione a noi il 9 settembre , essendo venerdi , se non ci sono problemi avremo il gioco il 12 settembre , quindi lunedi. Se abiti vicino, puoi anche ritirare a mano senza problemi, l'importante che blocchi la prenotazione sul sito e scegli ritiro a mano come pagamento, perchè noi vendiamo pricipalmente a negozi , quindi le quantità disponibili possono terminare velocemente.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
ciao loris , konami ci ha confermat come data di spedizione a noi il 9 settembre , essendo venerdi , se non ci sono problemi avremo il gioco il 12 settembre , quindi lunedi. Se abiti vicino, puoi anche ritirare a mano senza problemi, l'importante che blocchi la prenotazione sul sito e scegli ritiro a mano come pagamento, perchè noi vendiamo pricipalmente a negozi , quindi le quantità disponibili possono terminare velocemente.

Ciao! Ti ho contattato su fb tramite un account non mio, ci possiamo aggiornare lì? Grazie per aver risposto sul forum :)
 

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
ciao loris , konami ci ha confermat come data di spedizione a noi il 9 settembre , essendo venerdi , se non ci sono problemi avremo il gioco il 12 settembre , quindi lunedi. Se abiti vicino, puoi anche ritirare a mano senza problemi, l'importante che blocchi la prenotazione sul sito e scegli ritiro a mano come pagamento, perchè noi vendiamo pricipalmente a negozi , quindi le quantità disponibili possono terminare velocemente.
Ciao io ho preordinato il gioco da voi ma lo spedite o devo venire a ritirarlo in negozio
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
ciao loris , konami ci ha confermat come data di spedizione a noi il 9 settembre , essendo venerdi , se non ci sono problemi avremo il gioco il 12 settembre , quindi lunedi. Se abiti vicino, puoi anche ritirare a mano senza problemi, l'importante che blocchi la prenotazione sul sito e scegli ritiro a mano come pagamento, perchè noi vendiamo pricipalmente a negozi , quindi le quantità disponibili possono terminare velocemente.


l'importante sarebbe la GARANZIA di consegna a noi per il day one. Voi potete assicurarlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest