Ciao io ho preordinato il gioco da voi ma lo spedite o devo venire a ritirarlo in negozio
come preferisci , se hai fatto pagamento alla consegna , puoi ritirare anche tu , altrimenti spediamo.
Ciao io ho preordinato il gioco da voi ma lo spedite o devo venire a ritirarlo in negozio
l'importante sarebbe la GARANZIA di consegna a noi per il day one. Voi potete assicurarlo?
ok graziecome preferisci , se hai fatto pagamento alla consegna , puoi ritirare anche tu , altrimenti spediamo.
occhio che sono sterline, non euro
infatti, convertiti sono 41 euro ma non ho capito poi se ti fanno pagare la spedizione internazionale...occhio che sono sterline, non euro
Dipende dalla tua connessione. Solitamente un Pro Evolution per PS4 pesa circa 10GB e io con la mia connessione impiego 6-7 ore.Ma quando ci vorrà per scaricare il gioco in termini di tempo? Quamto pesa il gioco?
Io ho prenotato la versione digitale sul psn a 59.90, essenzialmente per due vantaggi: la ps4 rimane silenziosa, il lettore blu-ray non viene sforzato inutilmente; (già penso alle inutili centinaia di partite che per forza di cose si faranno nella SIM)![]()
qualcuno lo ha preso da gamestop portando indietro pes 2016? quanto lo hanno valutato???
Ah peccato, però vabbè quest'anno mi tocca prenderlo da loro perché ho dei buoni per un valore di 30€...pes16 12 euro.. non rientra più nelle promo..
se do indietro pes 16 più call of duty black ops 3 quanto mi valutando per pes 17 grazie ciaopes16 12 euro.. non rientra più nelle promo..
Cod penso una 15inase do indietro pes 16 più call of duty black ops 3 quanto mi valutando per pes 17 grazie ciao
Purtroppo nella ps4 non è possibile installarlo a 360° quindi si rimane dipendenti dal blu-rayscusa, ma installando il gioco non risolvi il problema? sulla 360, da dove provengo, bastava far quello ed il disco non girava mai...