PES 2017 - Dove acquistarlo?

Come scrissi precedentemente anch'io ho provato invano a rifilare fifa 16 al media x pes 2017,senza riuscirci :(

Che gioco hai dato dentro? Passi la lista please

Sul sito Mediaworld nella sezione Game Club....

Ho dato dentro The Elder Scrolls Online!
Nella lista ci sono parecchi giochi ma non PES 2016 per PS4 solo per Xbox One... FIFA 16 GTA Bloodbourne The witcher 3.... Lo so difficile da dare dentro questi capolavori....

Grazie a Neverwinter gratis ho ritenuto opportuno dare The Elder Scrolls Online.... L'ho finito tutto e mi ero stancato di giocarlo ...

Affrettatevi!!!

Ciao a tutti,che esperienza avete avuto(se ne avete avute)ordinando da Amazon con la consegna garantita il giorno dell'uscita???...puntuali??...grazie ciao

ma quest anno non c e una versione tipo quella dello scorso anno che ti dava neymar per tutto l anno?

ma quest anno non c e una versione tipo quella dello scorso anno che ti dava neymar per tutto l anno?

da quello che ho capito io puoi scegliere tra la versione normale e quella digitale. Preordinando quest'ultima hai diritto, rispetto alla versione "fisica", a 2 giocatori 80+ del barcellona e a un tema sempre del barcellona... mi confermate che è così?

2 giocatori 80+ del Barça che saranno come minimo BARTRA e SERGI ROBERTO... giusto per mantenere il trend degli Special Agent di quest'anno... :D

Per me non conviene mai prenderlo da Gamestop dando dentro 2 giochi... Comunque mi sa che hanno tolto i preorder da Unieuro

Sono stato all open games con 2 giochi puoi prendere Pes a 10 euro! Ti valutano Uncharted 31 euro Doom 31 e altri.. poi ci sono altri giochi che valutano 25 euro e te li scalano dal prezzo intero di Pes 2017 che è 71! Conviene??

Sono stato all open games con 2 giochi puoi prendere Pes a 10 euro! Ti valutano Uncharted 31 euro Doom 31 e altri.. poi ci sono altri giochi che valutano 25 euro e te li scalano dal prezzo intero di Pes 2017 che è 71! Conviene??
Secondo me no...in primis 71€ è un prezzo assurdo, ed in secundis U4 e Doom sono giochi molto nuovi che se vai a rivenderli per conto tuo puoi chiedere più di quello che te li valutano.

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Secondo me no...in primis 71€ è un prezzo assurdo, ed in secundis U4 e Doom sono giochi molto nuovi che se vai a rivenderli per conto tuo puoi chiedere più di quello che te li valutano.
Infatti anche secondo me non conviene... poi dopo che il commesso m ha detto che Pes è più arcade e Fifa più simulativo ho detto nono non posso!!! XD

Io ho preso Pes da mediaworld a 9,99 per ps3 portando fifa 15 per ps4, gioco preso da ebay a 14,50 € compresa di spedizione.
Se l'asta andava male avrei aspettato.....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics