mi potresti passare la lista?![]()
Che gioco hai dato dentro? Passi la lista please
Come scrissi precedentemente anch'io ho provato invano a rifilare fifa 16 al media x pes 2017,senza riuscirci![]()
ma quest anno non c e una versione tipo quella dello scorso anno che ti dava neymar per tutto l anno?
@ns1993
GAMESTOP
http://view.volantinofacile.it/volantino-gamestop-agosto/page/3-3
PES2017 PS4-XBOX1 a 19,98€ (Portando 2 giochi usati PS4 - XBOX1 validi per la promozione)
PES2017 PS3-XBOX360 a 1€ (Portando 2 giochi usati PS4 - XBOX1 validi per la promozione)
Secondo me no...in primis 71€ è un prezzo assurdo, ed in secundis U4 e Doom sono giochi molto nuovi che se vai a rivenderli per conto tuo puoi chiedere più di quello che te li valutano.Sono stato all open games con 2 giochi puoi prendere Pes a 10 euro! Ti valutano Uncharted 31 euro Doom 31 e altri.. poi ci sono altri giochi che valutano 25 euro e te li scalano dal prezzo intero di Pes 2017 che è 71! Conviene??
Infatti anche secondo me non conviene... poi dopo che il commesso m ha detto che Pes è più arcade e Fifa più simulativo ho detto nono non posso!!! XDSecondo me no...in primis 71€ è un prezzo assurdo, ed in secundis U4 e Doom sono giochi molto nuovi che se vai a rivenderli per conto tuo puoi chiedere più di quello che te li valutano.
Ma dov'è la lista dei giochi usati che si possono portare??