PES 2017 - Dove acquistarlo?

Sul volantino "gioca in anticipo" non mi sembra di aver visto delle date,però magari provate a fare una telefonata e sentire cosa vi dicono

Ho trovato fuori il volantino "gioca d'anticipo" dell'Unieuro e c'è scritto che l'offerta sarà valida fino 3 settimane prima del giorno d'uscita del gioco o fino ad esaurimento scorte (come fanno a finire le scorte di un gioco che deve ancora uscire??o_O).

euronics a vita =))) lo paghi 50 ps4 e one prima dell'uscita e hai pure il cappellino di pes:P

Io alla fine l'ho preso in pre-order digitale, ho i vecchi per e non ci faccio niente e in più ha più bonus delle edizioni tradizionali. Costa 59.90 alla fine è un buon prezzo. Inoltre posso tenere dentro la play il cd di Destiny e non dover sempre cambiare come accadeva adesso.

Su multiplayer shop l'anno scorso lo presi a €49.90.
Quest'anno ancora niente?

Prenotato pes 17 ps4 da euronics a 49.90 con 10 euro di acconto, a settembre ho il saldo a 39.90.:)

Anch'io come qualche altro utente ho appena prenotato pes 2017 per PS4 all'unieuro, 50€ senza portare nessun gioco in cambio, e basta anche un acconto di 10€.
PS: già che c'ero ho prenotato anche Final Fantasy XV, a 40€ al posto di 70€!! :eek:

Volevo ringraziare voi utenti di questo forum che mi avete fatto scoprire questa promozione ;) grazie mille!!

• Mi piace
Reazioni: Lazza91
Su amAmazon perché lo fanno pagare 69
Se non ricordo male su amazon, c'è un opzione , che permette di linkare shop che vendono a meno l'eventuale prodotto,per far si che anche loro lo abbassano...però è da un po'che non compro su amazon , quindi magari ho detto una str*nzata, mi ricordo che di si doveva linkare almeno due shop che vendono il prodotto a meno del loro prezzo

Mi hanno risposto che loro non guardano gli altri siti. Il prezzo è quello minimo, di cliccare sul link e segnalare i siti. Ma il bottone per il link non esiste

Mediaworld

Porta un gioco nella lista e paghi:
PES 2017 per PS4 o XBOX One a 29,90€
PES 2017 per PS3 o XBOX 360 a 19,90€

Prenotato per PS4

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics