PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Salve ragazzi, dopo una trentina di partite con questa demo mi ritengo quasi soddisfatto. Il quasi me lo impone lo script odioso a cui si assiste dopo il 90° e in parte dopo il 45°. In queste fasce di tempo cioè nel recupero, si segna troppo spesso. E' come se il gioco volesse farci segnare quasi per forza. Ho fatto persino un gol da appena dopo la metà campo con il portiere che ha tentato il tuffo dopo che la palla era passata da un po'. In zona Cesarini tirate in porta, e se la inquadrate avrete ottime possibilità di metterla.
Altra cosa un po' fastidiosa è che nei lanci lunghi, soprattutto nei cambi di fascia, il manuale non è più manuale ma è assistito. Mi scuso se queste cose sono già state discusse ed io non me ne sono accorto.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
;)...azz il mio primo poker in Pes 2017 (demo) anche se negli highlights non ha inserito il quarto goal...anyway l'azione più bella ritengo quella che parte dai piedi di Mercado con pennellata di Mora che serve un piatto di aragoste per Alario che finalizza...mentre il tiro più bello è senza dubbio quello della cpu con Gago...teso - potente e stiloso nell'esecuzione...infine la rete siglata di testa da Mayada su assist del sempre presente Mercado mi ricorda tantissimo la "Mano de Dios" di Maradona contro l'Inghilterra...

Vero vero...il goal di Mayada sembra reale per la situazione creata,azione rapida cross teso e portiere in uscita anticipato..proprio bello da vedere.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Salve ragazzi, dopo una trentina di partite con questa demo mi ritengo quasi soddisfatto. Il quasi me lo impone lo script odioso a cui si assiste dopo il 90° e in parte dopo il 45°. In queste fasce di tempo cioè nel recupero, si segna troppo spesso. E' come se il gioco volesse farci segnare quasi per forza. Ho fatto persino un gol da appena dopo la metà campo con il portiere che ha tentato il tuffo dopo che la palla era passata da un po'. In zona Cesarini tirate in porta, e se la inquadrate avrete ottime possibilità di metterla.
Altra cosa un po' fastidiosa è che nei lanci lunghi, soprattutto nei cambi di fascia, il manuale non è più manuale ma è assistito. Mi scuso se queste cose sono già state discusse ed io non me ne sono accorto.

Per la mia esperienza a campione su più di 50 partite non ricordo nemmeno un goal nei minuti di recupero ne mio ne subito. Potrebbe essere una casualità.
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Per la mia esperienza a campione su più di 50 partite non ricordo nemmeno un goal nei minuti di recupero ne mio ne subito. Potrebbe essere una casualità.
Davvero? allora proverò a campione perché nell'ultimo livello di difficoltà a me sembra che nel recupero si vincano anche più contrasti e si abbiano molti più rimpalli a favore.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
L'unico goal subito al termine di un tempo regolamentare (sino ad ora) è stato contro l'Arsenal goal di Ozil al primo minuto di recupero del primo tempo...( @jimmy )...

EDIT : dimenticavo...a campione...anche se a superstar non ne ho ancora subiti relativo a quel contesto...
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Due video dalla stessa partita.

Uno, molto breve, una curiosità.
Fallo in attacco della cpu per manata in faccia ad un mio giocatore. Si vede abbastanza bene al secondo 0:09.

Il secondo sono gli highlights della stessa partita, per la prima volta non ho fatto sostituzioni (e nemmeno modificato l'atteggiamento), per cercare di capire meglio l'influenza della fatica.
Naturalmente mi rendo benissimo conto che una partita fa poco testo, ma come si può vedere vado facilmente sul 3-0 senza subire praticamente nulla (il primo gol è un gollonzo....), poi, nell'ultima mezz'ora, non solo non creo più nulla ma la cpu, oltre ad accorciare le distanza, crea almeno altre quattro occasioni.


 
  • Like
Reactions: Wheaver

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
L'unico goal subito al termine di un tempo regolamentare è stato contro l'Arsenal goal di Ozil al primo minuto di recupero del primo tempo...
So che sto per dire una minchiata, ma la demo del psn della nuova zelanda è la stessa del nostro psn vero? Dico così perché sta cosa dei gol nel recupero sta diventando un incubo per me. Vi giuro che mi succede molto molto spesso. Infatti mi sembrava strano che nessuno ne parlasse...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
So che sto per dire una minchiata, ma la demo del psn della nuova zelanda è la stessa del nostro psn vero? Dico così perché sta cosa dei gol nel recupero sta diventando un incubo per me. Vi giuro che mi succede molto molto spesso. Infatti mi sembrava strano che nessuno ne parlasse...

Io sto ancora utilizzando la demo neozelandese. Prova per curiosità a campione, e cerca di non pensarci troppo . Sembra una stupidata eh, ma in realtà alle volte il fattore psicologico incide tantissimo. Hai questo dubbio come un tarlo e nell'avvicinarsi del 45esimo e del 90 inizi a pensarci sempre di più sempre di più fino a condizionare involontariamente le tue giocate.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
So che sto per dire una minchiata, ma la demo del psn della nuova zelanda è la stessa del nostro psn vero? Dico così perché sta cosa dei gol nel recupero sta diventando un incubo per me. Vi giuro che mi succede molto molto spesso. Infatti mi sembrava strano che nessuno ne parlasse...
Si. E' la stessa. Per scaricare quella dallo store italiano ho dovuto cancellare quella neozelandese perchè mi diceva che l'avevo già.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Due video dalla stessa partita.

Uno, molto breve, una curiosità.
Fallo in attacco della cpu per manata in faccia ad un mio giocatore. Si vede abbastanza bene al secondo 0:09.

Il secondo sono gli highlights della stessa partita, per la prima volta non ho fatto sostituzioni (e nemmeno modificato l'atteggiamento), per cercare di capire meglio l'influenza della fatica.
Naturalmente mi rendo benissimo conto che una partita fa poco testo, ma come si può vedere vado facilmente sul 3-0 senza subire praticamente nulla (il primo gol è un gollonzo....), poi, nell'ultima mezz'ora, non solo non creo più nulla ma la cpu, oltre ad accorciare le distanza, crea almeno altre quattro occasioni.


Quel fallo è una simulazione (intendo quella dove il giocatore inscena il colpo al volto)...sugli Highlights il primo goal di prepotenza pura...ma il terzo è un gran goal bella l'azione e delizioso il pallonetto...
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Io sto ancora utilizzando la demo neozelandese. Prova per curiosità a campione, e cerca di non pensarci troppo . Sembra una stupidata eh, ma in realtà alle volte il fattore psicologico incide tantissimo. Hai questo dubbio come un tarlo e nell'avvicinarsi del 45esimo e del 90 inizi a pensarci sempre di più sempre di più fino a condizionare involontariamente le tue giocate.
Mi hai messo la pulce nell'orecchio... Vado e provo subito.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
So che sto per dire una minchiata, ma la demo del psn della nuova zelanda è la stessa del nostro psn vero? Dico così perché sta cosa dei gol nel recupero sta diventando un incubo per me. Vi giuro che mi succede molto molto spesso. Infatti mi sembrava strano che nessuno ne parlasse...
Su questo purtroppo non ti so dire...prova a scaricare quella europea e vedi come va... ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Quel fallo è una simulazione (intendo quella dove il giocatore inscena il colpo al volto)...sugli Highlights il primo goal di prepotenza pura...ma il terzo è un gran goal bella l'azione e delizioso il pallonetto...
Il fallo me lo ha fischiato a favore, ma se avvicinavo il replay si vedeva la mano dell'attaccante che trapassava la faccia del mio difensore. Brutto a vedersi ma rendeva l'idea che la manata c'era stata.

Il primo gol volevo entrare in porta con la palla, a momenti ci riesco.
Il terzo non sono neanche sicuro di come l'ho fatto, l'idea era il pallonetto ma ero molto vicino e il portiere non veniva avanti. Credo di aver schiacciato insieme L1 e R2....:p
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Salve ragazzi, dopo una trentina di partite con questa demo mi ritengo quasi soddisfatto. Il quasi me lo impone lo script odioso a cui si assiste dopo il 90° e in parte dopo il 45°. In queste fasce di tempo cioè nel recupero, si segna troppo spesso. E' come se il gioco volesse farci segnare quasi per forza. Ho fatto persino un gol da appena dopo la metà campo con il portiere che ha tentato il tuffo dopo che la palla era passata da un po'. In zona Cesarini tirate in porta, e se la inquadrate avrete ottime possibilità di metterla.
Altra cosa un po' fastidiosa è che nei lanci lunghi, soprattutto nei cambi di fascia, il manuale non è più manuale ma è assistito. Mi scuso se queste cose sono già state discusse ed io non me ne sono accorto.
Nella concorrenza sicuro era una delle tante cose che odiavo.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Bella partita molto intensa specie nel secondo tempo con il Corinthians più aggressivo...Bello il secondo goal con sponda di Osvaldo...che si rende ancora protagonista nei primi minuti del secondo tempo con una bella occasione di andare sul 3-1...precisa la rancolata che hai rifilato alle caviglie di Uendel al minuto 3:36 che non guasta mai hehehe...
Eh si', era un momento di grande pressione. E poi avevo appena sbagliato un passaggio, non potevo non fare qualcosa :p..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
;)...azz il mio primo poker in Pes 2017 (demo) anche se negli highlights non ha inserito il quarto goal...anyway l'azione più bella ritengo quella che parte dai piedi di Mercado con pennellata di Mora che serve un piatto di aragoste per Alario che finalizza...mentre il tiro più bello è senza dubbio quello della cpu con Gago...teso - potente e stiloso nell'esecuzione...infine la rete siglata di testa da Mayada su assist del sempre presente Mercado mi ricorda tantissimo la "Mano de Dios" di Maradona contro l'Inghilterra...

Stavo giusto per scrivere del bel gol di Gago.. e ora leggendoti mi rendo conto che è stata la CPU :p. tiro d'esterno.. se penso che qualche anno fa in PES erano spariti.. Bello cmq anche il gol del 3-0, botta secca nell'angolino. Pure la quarta rete è bella, d'anticipo (il portiere potrebbe fare un'animazione migliore li').. e assomiglia a quella di Maradona contro l'Inghilterra hai ragione.


Edit: tra il serio e il faceto.. gravissimo che non sia stata mostrata la prima rete negli highlights! Vecchi fantasmi si riaffacciano all'orizzonte..
Per fortuna hanno ampliato le azioni riproposte neggli highlights e soprattutto è la prima volta che vedo che capita..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Wheaver

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Due video dalla stessa partita.

Uno, molto breve, una curiosità.
Fallo in attacco della cpu per manata in faccia ad un mio giocatore. Si vede abbastanza bene al secondo 0:09.

Il secondo sono gli highlights della stessa partita, per la prima volta non ho fatto sostituzioni (e nemmeno modificato l'atteggiamento), per cercare di capire meglio l'influenza della fatica.
Naturalmente mi rendo benissimo conto che una partita fa poco testo, ma come si può vedere vado facilmente sul 3-0 senza subire praticamente nulla (il primo gol è un gollonzo....), poi, nell'ultima mezz'ora, non solo non creo più nulla ma la cpu, oltre ad accorciare le distanza, crea almeno altre quattro occasioni.


Figa la manata in faccia :D..

Buono e giusto che sul primo gol abbia dato l'autorete al portiere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,540
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078