PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Salve gente...per coloro che stanno giocando alla demo...visto che hanno reintrodotto la possibilità di gestire il baricentro della squadra (per intenderci offensiva - equilibrata - difensiva) se lo avete utilizzato funziona bene?
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
cos'è un CONTRO? che nn si possa modificare il modulo??
e' una DEMO...lo sapete, vero?
allora direi che è un CONTRO ancora più grande che nn si possa fare la Master League!! inconcepibile!!!
siamo nel 2016!!
eddai santo dio...nn si possono leggere ste cose..
É ovvio che sia solo una cosa per la demo però visto che hanno sbandierato come innovazione le tattiche avanzate non poterle usare tutte mi spiace un pochino volevo sperimentarle
Fa niente rimango di parere positivo e batto le mani a Konami stavolta Buon lavoro questo anno ci sarà da divertirsi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Dimenticavo. Velocità 0 accettabile per me, anche se probabilmente poi userò la -1.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Salve gente...per coloro che stanno giocando alla demo...visto che hanno reintrodotto la possibilità di gestire il baricentro della squadra (per intenderci offensiva - equilibrata - difensiva) se lo avete utilizzato funziona bene?
Sembra di si, ma ci vorrà un po' di tempo per capirlo per bene.
Comunque nella prima partita quando sono andato sotto l'ho alzato offensivamente di un livello ed effettivamente mi è sembrato che la squadra fosse salita nel complesso.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Sembra di si, ma ci vorrà un po' di tempo per capirlo per bene.
Comunque nella prima partita quando sono andato sotto l'ho alzato offensivamente di un livello ed effettivamente mi è sembrato che la squadra fosse salita nel complesso.
Ok...io lo utilizzavo spesso per far rientrare subito la squadra e mi aiutava molto nella fase difensiva...grazie comunque...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve gente...per coloro che stanno giocando alla demo...visto che hanno reintrodotto la possibilità di gestire il baricentro della squadra (per intenderci offensiva - equilibrata - difensiva) se lo avete utilizzato funziona bene?
L'ho alzato al massimo per un calcio d'angolo, é salito il difensore centrale. Mi sono scordato di abbassarlo per qualche minuto e a momenti mi segnano per il buco difensivo, visto che il centrale era rimasto in attacco. In attesa di provarlo ancora :)
 
  • Like
Reactions: sas, Erga e Wheaver

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
cos'è un CONTRO? che nn si possa modificare il modulo??
e' una DEMO...lo sapete, vero?
allora direi che è un CONTRO ancora più grande che nn si possa fare la Master League!! inconcepibile!!!
siamo nel 2016!!
eddai santo dio...nn si possono leggere ste cose..
Ellapeppa relax! Mica ho urlato al gombloddo! La DEMO è la dimostrazione di una partita, con annessi e connessi: allora non mettiamo le sostituzioni no? ;)
Che cavolata è non poter provare il Barcellona con il 4-4-2 invece che 4-3-3 ad esempio? Per me l'aspetto tattico è fondamentale, specialmente visto che quest'anno ci saranno le tanto decantate istruzioni avanzate: se non posso provarle, che senso ha?
Poi può anche darsi che ho inteso male io e si può fare eh...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Due partite solo per farmi un'idea.
Livello campione, gioco manuale.
Arsenal - Atletico 1-1 e Boca - River 0-1.

Volevo vedere alcune cose.

Non si va via dritti o in slalom come lo scorso anno, mi è venuto da provarci d'istinto alcune volte e mi hanno sempre fermato. Con le buone o con le cattive.
L'arbitro fischia i falli e ammonisce, la cpu fa fallo, naturalmente se interviene sul pallone anche decisa non fischia, ma direi che è giusto così.
Cpu almeno a livello campione non infallibile, 13 tiri complessivi subiti e solo 2 gol. Uno, tra l'altro, da fuori area.
Impressione di un gioco manuale forse un po' più libero, ma da verificare.


Occhiata veloce alla parte tattica, c'è il modulo fluido e poi ci sono le istruzioni avanzate, attivabili in game con L2 più la freccia direzionale.
E poi c'è la possibilità di giocare cambiare l'atteggiamento offensivo/difensivo in game sempre con la croce direzionale.
E anche la cpu sembra cambiarlo con una certa frequenza.
Bene,bene,bene...scusa non ce la fò ad aspettare domani,devo chiedertelo adesso,se provi a fare ľaffondo con doppia X riesci a fermare o rallentare in qualche modo l'azione,non si vedono più quei saltelli elusivi?...insomma,si ha la possibilità di effettuare un fallo tattico,come avveniva nel 2015?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Nell'attesa che il download finisca vi chiedo: ma la fisica del pallone è stata davvero rivista? Nel 15 e nel 16 solo io mi sono accorto che quando la cpu (ma anche il giocatore stesso) tocca il pallone, diventa automaticamente suo? Mi spiego meglio; ho la palla, l'avversario va in contrasto, la palla diventa sua e la palla o va dritta dritta nei suoi piedi o è l'avversario che scavalca il tuo giocatore e va a prendersi il pallone anche se dista 2-3 metri. Voglio capire se dopo un contrasto il pallone va ai piedi di chi ha toccato per ultimo oppure rimbalza, va dove deve andare e a quel punto i giocatori lottano per averla. Inoltre, chi ha già provato la demo ha la sensazione che la palla sia attaccata all'erba oppure quest'anno è diverso?
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Nell'attesa che il download finisca vi chiedo: ma la fisica del pallone è stata davvero rivista? Nel 15 e nel 16 solo io mi sono accorto che quando la cpu (ma anche il giocatore stesso) tocca il pallone, diventa automaticamente suo? Mi spiego meglio; ho la palla, l'avversario va in contrasto, la palla diventa sua e la palla o va dritta dritta nei suoi piedi o è l'avversario che scavalca il tuo giocatore e va a prendersi il pallone anche se dista 2-3 metri. Voglio capire se dopo un contrasto il pallone va ai piedi di chi ha toccato per ultimo oppure rimbalza, va dove deve andare e a quel punto i giocatori lottano per averla. Inoltre, chi ha già provato la demo ha la sensazione che la palla sia attaccata all'erba oppure quest'anno è diverso?
TUTTO MOLTO PIU SENSIBILE...E IMMEDIATO ALMMENO IN MANUAL...
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ragazzi allora cosa ne pensate per ora di questa demo? Poi volevo chiedere un altra cosa (a chi magari sa già qualcosa del gioco completo )la master league è decente o come sempre si comprano i giocatori fenomeni a 20 milioni e squadre di serie B che prendono Kane
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
L'ho alzato al massimo per un calcio d'angolo, é salito il difensore centrale. Mi sono scordato di abbassarlo per qualche minuto e a momenti mi segnano per il buco difensivo, visto che il centrale era rimasto in attacco. In attesa di provarlo ancora :)
Hahaha...si mi era capitato anche a me in passato...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Bene,bene,bene...scusa non ce la fò ad aspettare domani,devo chiedertelo adesso,se provi a fare ľaffondo con doppia X riesci a fermare o rallentare in qualche modo l'azione,non si vedono più quei saltelli elusivi?...insomma,si ha la possibilità di effettuare un fallo tattico,come avveniva nel 2015?
Il fallo tattico direi che si può fare, nella prima partita ho preso quattro gialli proprio perchè ero abituato ad una cpu che faceva il saltino.
Sull'altra cosa non ho capito bene, ho provato ad andarmene sulla fascia con doppio R1 per poi crossare e qualche volta ci sono riuscito e altre no, anche subendo fallo. Sul fatto di fermarsi e difendere in qualche modo la palla, devo farci caso con più attenzione.
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Quindi quella sensazione di pesantezza del pallone non la percepisci più?
ESATTO SEMBRI PIU LIBERO E OGNI MOVIMENTO SEMBRA PIU LEGATO E FLUIDO..LA PALLA VA TOCCATA BENE QUEST ANNO..PARLO SEMPRE IN MANUAL..COMQ SI TUTTO PIU LEGGERO.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Il fallo tattico direi che si può fare, nella prima partita ho preso quattro gialli proprio perchè ero abituato ad una cpu che faceva il saltino.
Sull'altra cosa non ho capito bene, ho provato ad andarmene sulla fascia con doppio R1 per poi crossare e qualche volta ci sono riuscito e altre no, anche subendo fallo. Sul fatto di fermarsi e difendere in qualche modo la palla, devo farci caso con più attenzione.
Grazie...stanotte non dormirò:rolleyes::rolleyes:..
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Admin scusa chiedo a te ma chiunque sappia rispondermi ho un problema da tanto tempo circa due mesi non accendevo la play 4 ho un controller attaccato col cavo e gli altri ovviamente scarichi ma anche quello attaccato col cavo non mi va il tasto ps per entrare nella schermata di avvio mi lampeggia a intermittenza come quando all'inizio la prima volta lo devi configurare come faccio che non funziona il tasto ps non posso accendere la play assurdo
 

Bullo75

Pulcini
18 Settembre 2015
37
28
18
PSN ID
Bullo75
Dopo 4 partite unico aspetto negativo mi é capitato un tuffo del portiere completamente innaturale quasi dando la schiena su un colpo di testa che tra la'altro é finito in rete per il resto migliorato in tutto giocabilita veramente ottima ho subito un eurogoal da 25 metri dalla cpu stupendo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,618
113
Grazie...stanotte non dormirò:rolleyes::rolleyes:..
Guarda, appena capitato che l'attaccante della cpu, in posizione centrale a 25 metri punta il mio difensore, si allunga la palla e fa per saltarmi, io mi disinteresso del pallone e gli faccio praticamente fallo di ostruzione per non farlo passare. Anche se vedendo il replay gli do' un calcetto, Comunque, classico fallo tattico.
In generale, ovvio che bisogna prenderci la mano, però la cpu sembra effettivamente più tosta dello scorso anno, sia in attacco che in difesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla