PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha ps4 e fibra può giocare human contro human con lo shake play

No giochi con i moduli impostati per ogni squadra
Per capirci barca con 433 e lo usi solo con quel modulo e non puoi cambiare neanche le impostazioni di squadra
Molto castrata peccato però hanno fatto dei passi avanti notevoli

Cacchio vuol dire, che non puoi modificare modulo e formazioni? Mi pare molto strano

cos'è un CONTRO? che nn si possa modificare il modulo??
e' una DEMO...lo sapete, vero?
allora direi che è un CONTRO ancora più grande che nn si possa fare la Master League!! inconcepibile!!!
siamo nel 2016!!
eddai santo dio...nn si possono leggere ste cose..

Ah ecco. Menomale che ci hai pensato tu, con la giusta ironia, a ripristinare gli equilibri.. Cioè Pes senza poter modificare i moduli..... mah...

Solo io ho notato che la prima telecamera dei replay é troppo veloce? Le altre sono normali ma nella prima sembrano dopati.

Con il filtrante avanzato se passi la barra non é quella del manual ma quella normale:confused:

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Graficamente parlando si notano molti miglioramenti per la versione PS4 oppure non sono così evidenti?

C'è il modulo base con 3 varianti minime dello stesso modulo, ovviamente è un limite della demo , cmq molto molto buono su ps4 , tiri e passaggi manuali ,velocità -1

giocato, vuol dire che non puoi spostare il giocatore di posizione col cursore in avanti indietro ecc..modulo fisso in questo senso nella formazione iniziale, giocato dicevo impostazioni avanzate tattiche complicatine da studiare..ma si possono usare nella demo e poi utilizzare in campo, tasti direzionali e l1 e cambi tattica che hai deciso nelle impostazioni, ampiezza fasce attacco al centro ecc, difesa idem, livello superstar pass assistito 1 filtrante avanzato tiro manuale nessuna assistenza frecce direzionali ecc..solo indicatore su calci di punizione. Atletico Madrid (io)- River Plate cpu 0-3, ho giocato cercando di capire il gioco senza guardare al risultato, tiri piu sensibili, passaggi da calibrare bene, cross piu tesi e forti, tiri da lontano che vanno fuori e mi pare cambino di efficacia secondo chi li calcia, traversa su punizione di Koke...mi paiono semplici, gol della cpu due di testa e un filtrante bellissimo su uscita bassa tiro al volo e gol, cross sul secondo gol loro, arriva attaccante e di testa da interno aria dopo rimpallo, mi anticipa sul palo opposto in bellissima torsione molto realistico.., svirgolata e palla alle stelle del cpu sucross in area, Torres lambisce il palo su tiro da 25 metri media altezza...squadre che seguono molto le tattiche e sfilacciamenti le classiche squadre allungate dopo i primi 70-75 minuti...tutto molto fluido e immediato. la CPu SEGNA IN MILLE MODI ORA!!..TIRA ANCHE DA FUORI ED E' CIO' CHE IO CHIEDEVO. direi un bel 7,5 per ora...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: __MQUC__
Due partite solo per farmi un'idea.
Livello campione, gioco manuale.
Arsenal - Atletico 1-1 e Boca - River 0-1.

Volevo vedere alcune cose.

Non si va via dritti o in slalom come lo scorso anno, mi è venuto da provarci d'istinto alcune volte e mi hanno sempre fermato. Con le buone o con le cattive.
L'arbitro fischia i falli e ammonisce, la cpu fa fallo, naturalmente se interviene sul pallone anche decisa non fischia, ma direi che è giusto così.
Cpu almeno a livello campione non infallibile, 13 tiri complessivi subiti e solo 2 gol. Uno, tra l'altro, da fuori area.
Impressione di un gioco manuale forse un po' più libero, ma da verificare.

Occhiata veloce alla parte tattica, c'è il modulo fluido e poi ci sono le istruzioni avanzate, attivabili in game con L2 più la freccia direzionale.
E poi c'è la possibilità di giocare cambiare l'atteggiamento offensivo/difensivo in game sempre con la croce direzionale.
E anche la cpu sembra cambiarlo con una certa frequenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online