PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è uno SCRIPT che vs COM ho riscontrato in tutti i PES praticamente.
Già se fai un 1 vs 1 OFFLINE con un amico vedi che la situazione è decisamente random... e nei contrasti può andare bene sia a lui che a te in modo realistico.
Purtroppo il COM da sempre ti CALAMITA via la palla con uno sguardo. Sulla fascia la tiene quasi sempre in campo, viceversa quando contrasti tu in quella zona va quasi sempre fuori...
Non sai le bestemmie che ho tirato poi quando per riprenderti il pallone devi contrastare 4-5 giocatori di fila perchè ogni volta la palla rimbalza telecomandata nei piedi di un avversario in modo sistematico...

Tutto questo poi a livello Professionista. Alzando il livello sto script aumenta notevolmente e per me diventa assolutamente ingiocabile.
Quindi non l'ho notato solo io!!! Speriamo venga risolto perché io gioco quasi solo offline..

Per quel poco che ho giocato finora, due partite e mezza, sinceramente non ho notato situazioni scriptate in quel senso, però credo che serviranno tante partite per esserne sicuri.
Pure io pensavo l'avessero risolto con il 16, ma con il passare delle partite lo notavo sempre di più e, a lungo andare, fa innervosire troppo. Forse all'inizio non lo si nota perché ti metti in testa che l'abbiano risolto ma poi inizi a vedere la realtà ahah

Appena provato apposta ed è stato ammonito, compare il simbolo del cartellino giallo alla ripresa del gioco.
Ottimo, grazie.
Ero in dubbio, ma fugato.
Resta da vedere se l'esultanza e' applicabile ad altri come per il selphie di Totti.

Ciao ragazzi è da tanto che non mi faccio vivo. Sto giocando alla demo su ps4. Ho notato che durante le scene di inframezzo e tutti i replay è presente un motion blur marcatissimo,assente in pes 1016, sfoca proprio le immagini. Spero non sia voluto per dare il senso di movimento perché mi sembra eccessivo. Voi l'avete notato? Che ne pensate? Ciao

• Mi piace
Reazioni: sas
Ciao ragazzi è da tanto che non mi faccio vivo. Sto giocando alla demo su ps4. Ho notato che durante le scene di inframezzo e tutti i replay è presente un motion blur marcatissimo,assente in pes 1016, sfoca proprio le immagini. Spero non sia voluto per dare il senso di movimento perché mi sembra eccessivo. Voi l'avete notato? Che ne pensate? Ciao
Ciao.
Si in effetti non mi garba.
Una volta va bene, ma poi skip a manetta XD

Ma l'effetto a rientrare sui calci d'angolo o punizioni che nel 16 si faceva con doppio cerchio,caricando la barra rossa,non si può fare più ?

In effetti il filtrante avanzanto mi è apparso ostico e anche i tiri (sempre manuale) sono calibrati diversamente dal 16.

Una schermata delle statistiche di fine partita, livello campione e gioco manuale. Come si vede, nonostante la pesante sconfitta, statistiche più realistiche da parte della cpu.
14022135_10210267848393768_4456345027297844032_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e sas
Due partite solo per farmi un'idea.
Livello campione, gioco manuale.
Arsenal - Atletico 1-1 e Boca - River 0-1.

Volevo vedere alcune cose.

Non si va via dritti o in slalom come lo scorso anno, mi è venuto da provarci d'istinto alcune volte e mi hanno sempre fermato. Con le buone o con le cattive.
L'arbitro fischia i falli e ammonisce, la cpu fa fallo, naturalmente se interviene sul pallone anche decisa non fischia, ma direi che è giusto così.
Cpu almeno a livello campione non infallibile, 13 tiri complessivi subiti e solo 2 gol. Uno, tra l'altro, da fuori area.
Impressione di un gioco manuale forse un po' più libero, ma da verificare.

Occhiata veloce alla parte tattica, c'è il modulo fluido e poi ci sono le istruzioni avanzate, attivabili in game con L2 più la freccia direzionale.
E poi c'è la possibilità di giocare cambiare l'atteggiamento offensivo/difensivo in game sempre con la croce direzionale.
E anche la cpu sembra cambiarlo con una certa frequenza.
Mi piace assai questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altra nota dolente per me è stato il pubblico.. boooh mi aspettavo meglio.
Quasi nulla è cambiato dal 16 a mio avviso..

L'ho alzato al massimo per un calcio d'angolo, é salito il difensore centrale. Mi sono scordato di abbassarlo per qualche minuto e a momenti mi segnano per il buco difensivo, visto che il centrale era rimasto in attacco. In attesa di provarlo ancora :)
come le comandi le variazioni di baricentro?

Prima Partita:
Flamengo- Corinthians
Ho perso uno a zero a livello campione pure giocando in superiorità numerica dal 20imo del primo tempo.
Si espulsione di un giocatore del corinthians per fallo da dietro.
BHATTI aveva ragione stavolta:
IL MIGLIOR PES DI SEMPRE

Ritmo magnifico, pesantezza dei giocatori,CPU umanissima in tutto sembra di fare un 1vs1,fisica della palla pazzesca, grafica molto più pulita, replay notevoli,tattiche ostiche ma splendide.

Luci degli stadi perfetti in ogni situazione.

Mi piange il cuore di non avere più l'età per farmi le chiuse.

Grazie Mille Konami.

P.S. St'anno molti fifafan cambieranno gioco.

Altra nota dolente per me è stato il pubblico.. boooh mi aspettavo meglio.
Quasi nulla è cambiato dal 16 a mio avviso..
si concordo l'unica nota negativa in cui pes non eccelle rispetto alla concorrenza è la realizzazione del contorno e del pubblico,Camp Nou abbastanza anonimo a mio parere

Dimenticavo. Velocità 0 accettabile per me, anche se probabilmente poi userò la -1.
ricordiamo sempre che di solito la demo risulta un pizzico più veloce del gioco finale speriamo che diventi perfetto il ritmo finale, anche se teniamo in considerazione qualche commento di qualcuno che diceva che la versione del GAMESCOM (che sarà quella della DEMO) era più veloce di quella testata precedentemente

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online