PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io sto iniziando a prendere confidenza con la Telecamera Trasmissione in diretta... appena ti abitui un po'... con tutti i miglioramenti apportati ques'anno diventa uno spettacolo ... vedi tutti i movimenti del corpo dei giocatori, da come colpiscono il pallone ai contrasti, alle aperture... sembra ancora tutto più fluido e spettacolare...

guarda ho provato anche io giusto per curiosità ma prevenutissimo...non è davvero male, l'unica cosa ti devi imparare ad aiutare molto con il radar, e quando stacca in primo piano sul fondo non è semplice crossare...sto cercando di ricreare bene o male una cosa simile ma personalizzata con la grandagolo (mi pare) ma l'immersività della televisiva è duro da replicare li
 
  • Like
Reactions: davidovic

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Si insieme,è utilissimo ad andare via all'uomo dietro le spalle quando si riceve palla,con più o meno facilità a secondo delle caratteristiche tecniche. Sotto ho messo 6 esempi tutti a supertar ,Il primo l'ho fatto con Bousquet ed è stato utile per arrivare al gol per esempio.

quindi ricapitolando, quando ti arriva un pallone alto da stoppare, r1+stick per diciamo portarsela avanti cambiando già direzione.

da fermo due volte r1 con stick in direzione dell'avversario fa dei trick per saltarlo (si può fare anche in corsa ma più difficile)

r1+l1 spalle alla porta ti giri e vai via all'uomo

giusto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
E una mia impressione o nei video della release del gamescom, x intenderci dove D Alves NON e al Barcellona e dove c e il Borussia Dortmund, il gioco va molto piu lento e i colori sono meno accesi (sul camp nou in notturna si vede molto bene che il verde e meno fluo) e quindi piu godibili?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
image.jpeg
1)ti ha risposto elder. E' il dai e vai.
2)No, serve per fare il velo a seguire. Cioè si fa passare la palla sotto le gambe (o di lato) e gli va dietro.
L1+R1 segui e vai prima di ricevere un passaggio. È qui ci siamo.

Ma questo che? L'ho trovano sempre nella guida del 2017. Una volta per agganciarlo era R2.
Difficile da spiegare però quando riesco sbraccia a far perdere equilibrio all'avversario.

La cosa strana è che non dici di pigiare questa combinazione. Però in alto a destra ci sono i comandi.
Conoscevate questo CONTRASTO DI SPALLA così descritto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E una mia impressione o nei video della release del gamescom, x intenderci dove D Alves NON e al Barcellona e dove c e il Borussia Dortmund, il gioco va molto piu lento e i colori sono meno accesi (sul camp nou in notturna si vede molto bene che il verde e meno fluo) e quindi piu godibili?

Mi sa che è la tua testa che vuole darsi spiegazioni razionali perché sei rimasto deluso dalla demo. Hanno detto che la demo come gameplay è uguale al codice finale, solo che mancano i trasferimenti.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
quindi ricapitolando, quando ti arriva un pallone alto da stoppare, r1+stick per diciamo portarsela avanti cambiando già direzione.

da fermo due volte r1 con stick in direzione dell'avversario fa dei trick per saltarlo (si può fare anche in corsa ma più difficile)

r1+l1 spalle alla porta ti giri e vai via all'uomo

giusto?
Io in quel video ho sempre pigiato L1+R1 e dato la direzione con lo stick,del doppio R1 da fermo non sapevo,lo proverò. Un altro comando che sarebbe carino ma a me rimane difficile da eseguire è R1+R2 col giocatore che sta per ricevere palla,prima che gli arriva scatta e lascia sul posto il difensore,solo che mi capita di andare sempre in una direzione e la palla da un altra.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi sa che è la tua testa che vuole darsi spiegazioni razionali perché sei rimasto deluso dalla demo. Hanno detto che la demo come gameplay è uguale al codice finale, solo che mancano i trasferimenti.
Però i colori non pensi facciano parte del game play. Penso. Spero. Così come i replay non penso siano quelli finali.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Che significa gameplay da Ps5? Per me il gameplay di questa demo è il minimo per un gioco di calcio nel 2016, altro che Ps5.

Se con Ps5 mi ritrovassi con questo gameplay sarei molto molto deluso.

Non dico che sia male, a me piace tanto specialmente rispetto a Pes 2016, ma si vede che ci sono molti aspetti del gameplay solo abbozzati.


Rilassati e goditi la demo...non avere troppe pretese e prendila cosi com è...alla fin fine è solo un gioco.
qui sembra che vi approcciate a pes come fosse la vostra ragione di vita...
è un gioco e tale deve essere...se vuoi il game play reale...indossa le scarpette e un completo e vai a giocare a calcio...
questo è un videogioco...non puoi pretendere di sentire l odore del prato o del fumogeno in curva...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Rilassati e goditi la demo...non avere troppe pretese e prendila cosi com è...alla fin fine è solo un gioco.
qui sembra che vi approcciate a pes come fosse la vostra ragione di vita...
è un gioco e tale deve essere...se vuoi il game play reale...indossa le scarpette e un completo e vai a giocare a calcio...
questo è un videogioco...non puoi pretendere di sentire l odore del prato o del fumogeno in curva...
Perché non è la tua ragione di vita? :D:D:D Per me Pes è come un solitario è qualcosa che mi riempie l'inverno.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Rilassati e goditi la demo...non avere troppe pretese e prendila cosi com è...alla fin fine è solo un gioco.
qui sembra che vi approcciate a pes come fosse la vostra ragione di vita...
è un gioco e tale deve essere...se vuoi il game play reale...indossa le scarpette e un completo e vai a giocare a calcio...
questo è un videogioco...non puoi pretendere di sentire l odore del prato o del fumogeno in curva...

Rilassatissimo perché ho già detto che questa demo per me ha eliminato l'eccessiva facilità di vincere le partite, punto cruciale che mi ha fatto abbandonare Pes 2016.

Però più si gioco più si notano:

animazioni lontane da una fluidità accettabile
alcune situazioni di gioco troppo forzate, tipo contrasti poco vari fra giocatori, tiri eccessivamente forti che non rispecchiano le reali capacità di tiro del giocatore
assistenza nei passaggi eccessiva che mi creerà sicuramente problemi online
R2 più quadrato è ancora troppo preciso anche per questi portieri (che sono i migliori di sempre di un Pes)
atmosfera poco coinvolgente, quattro bandiere tristi che sventolano in un solo settore di campo
grafica non all'altezza di un gioco Ps4
arbitro che a volte torna a non fischiare nulla, esattamente come in Pes 2016

Insomma, ci sono enormi margini di miglioramento.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visualizza allegato 60778
L1+R1 segui e vai prima di ricevere un passaggio. È qui ci siamo.

Ma questo che? L'ho trovano sempre nella guida del 2017. Una volta per agganciarlo era R2.
Difficile da spiegare però quando riesco sbraccia a far perdere equilibrio all'avversario.

La cosa strana è che non dici di pigiare questa combinazione. Però in alto a destra ci sono i comandi.
Conoscevate questo CONTRASTO DI SPALLA così descritto?

Con R1 ti fermi nella direzione in cui stavi andando. Con R2 ti fermi e il giocatore si gira verso la porta avversaria.

Sul resto di quella schermata L1-R1 è indicato in alto credo per voltare pagina non per il contrasto di spalla. Comunque il constrasto di spalla lo fai normalmente o usando il supercancel.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e anakin

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
i tre gol segnati ieri sera col River sono stati uno più bello dell'altro: un diagonale defilatissimo col terzino sinistro, basso e teso nell'angolino basso più lontano; un colpo di testa schiacciato in porta che sembrava una sassata su corner; un destro da fuori area sotto l'incrocio dei pali.
Non so se fosse per il vinello, ma a me sono piaciuti proprio :rolleyes:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Con R1 ti fermi nella direzione in cui stavi andando. Con R2 ti fermi e il giocatore si gira verso la porta avversaria.

Sul resto di quella schermata L1-R1 è indicato in alto credo per voltare pagina non per il contrasto di spalla. Comunque il constrasto di spalla lo fai normalmente o usando il supercancel.
:D:D:D Caxxxxxx vero. Sorry. Oggi già alle 12.58 rinco.......
 
  • Like
Reactions: anakin e Peeta

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Visualizza allegato 60778
L1+R1 segui e vai prima di ricevere un passaggio. È qui ci siamo.

Ma questo che? L'ho trovano sempre nella guida del 2017. Una volta per agganciarlo era R2.
Difficile da spiegare però quando riesco sbraccia a far perdere equilibrio all'avversario.

La cosa strana è che non dici di pigiare questa combinazione. Però in alto a destra ci sono i comandi.
Conoscevate questo CONTRASTO DI SPALLA così descritto?
Il contrasto,spinta di spalla lo fai avvicinandoti lateralmente all'avversario e pigiando due volte la X...esisteva anche lo scorso anno,io lo usavo molto.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Prima partita in cui sono riuscito a fare + di 2 gol, addirittura 4, tanto che alla fine so andato a vedere le impostazioni per controllare di non aver sbagliato. Su 6 gol 3 di testa.

 
  • Like
Reactions: t-tommj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online