PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io per ora massimo un goal quando riesco a strappare un pareggio..a difficoltà massima non è frustrante ma le difese almeno per me sono di ferro..dal 15 che passerò a giocare al mio livello di sempre cioè campione spero la media si alzi..per quanto riguarda gli arbitri devo dire che mi soddisfano..da rivedere solo qualche rinvio all indietro dove il portiere capita che scivola..e una volta già mi ha regalato un goal..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Messaggio per quelli che lo trovano un po frenetico. Non tutti ma qualcuno c'è lo so per certo.
Io ammetto che se ora provaste -2 vi verrebbe un po di nausea. Anche a me è successo. Ma visto che felicità 0 e -1 non sempre mi soddisfacevano mi sono imposto è obbligato a fare 3 partite in -2. Risultato? Non riesco più aumentare da -2. A volte ci provo. Ma non riesco.
Che ci piaccia o no, questo gioco per il suo ritmo ragionato per come è stato concepito per le animazioni sarebbe nato per velocità forse -1.5. Ma siccome 1.5 non c'è io ho scelto -2.

Quest'anno ci sono molte belle animazioni. Per fare queste animazioni ci vuole del tempo. Inoltre queste animazioni sono comunque legate tra loro. Se prima un'animazione era veloce ora è più lenta. È perciò se state su velocità 0 o -1 può dare un certo effetto nevrotico e a volte come il 2016.
Io gioco a -2 dal 2015,effettivamente in questa demo la velocità -2 provata subito per comparazione con il 16 mi ha dato l'effetto da te citato...un po come giocare sulla luna.
Proverò ad insistere,anche se la -1 quest'anno mi sembra la ipotetica -1,5 che desideravo lo scorso anno,cioè perfetta.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Io sto iniziando a prendere confidenza con la Telecamera Trasmissione in diretta... appena ti abitui un po'... con tutti i miglioramenti apportati ques'anno diventa uno spettacolo ... vedi tutti i movimenti del corpo dei giocatori, da come colpiscono il pallone ai contrasti, alle aperture... sembra ancora tutto più fluido e spettacolare...
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Arbitraggio.
Tra il 2015 e il 2016. Però molto più vicino al 2015. Takle molto pericolosi.
A parte una partita vinta a 4-0. Tutte le altre Massimo un un gol. Siamo passati da i 4 gol di media a 1? Bho. Voi che media avete di gol a partita?

pochi, uno o due massimo, ma tanti 0-0
solo contro umani due 4-1 e altri risultati larghi per via del baricentro
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Le punizioni sono difficili quest'anno..non puoi controllare la potenza!basta una pressione più forte del tasto che finisce alto!voi come fate?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
pochi, uno o due massimo, ma tanti 0-0
solo contro umani due 4-1 e altri risultati larghi per via del baricentro
In che senso per via del baricentro?

È vero che i 0-0 fanno parte della simulazione. Però rischiano di distruggere. Pes è pure sempre un gioco mica una lavoro. Un gioco serio si. Ma sempre un gioco. Già immagino fare una champions con scontri diretti tutti ai supplementari.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Le punizioni sono difficili quest'anno..non puoi controllare la potenza!basta una pressione più forte del tasto che finisce alto!voi come fate?
Come diceva qualcuno più ti fidi della barra peggio è quest'anno. Da 27 o 44 metri occhio a non superare mai il giallo arancio.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
In che senso per via del baricentro?

È vero che i 0-0 fanno parte della simulazione. Però rischiano di distruggere. Pes è pure sempre un gioco mica una lavoro. Un gioco serio si. Ma sempre un gioco. Già immagino fare una champions con scontri diretti tutti ai supplementari.

il baricentro, nel senso che appena sotto lo alziamo a livello 5 e ci scopriamo ai contropiedi...:rolleyes:

ti dirò, a me gli 0-0 piacciono, dipende da come arrivano

sto realizzando che questa demo, a volte, può essere anche noiosa e frustrante perchè non riesco a fare quello che vorrei, spero sia solo una questione di prenderci la mano
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,378
1,351
113
PSN ID
xRaMsEsx
Anche secondo me la velocità 0 è troppo elevata, la CPU soprattutto fa animazioni ad una velocità che un umano non potrà mai fare. Per l'offline non c'è problema, si usa il selettore e si mette a -1, ma nelle partite online toccherà giocare anche quest' anno alla velocità della luce. In manuale si risolve molto il problema ma tra assistiti sarà un flipper. Speriamo che per il 15 abbassino un po'.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
il baricentro, nel senso che appena sotto lo alziamo a livello 5 e ci scopriamo ai contropiedi...:rolleyes:

ti dirò, a me gli 0-0 piacciono, dipende da come arrivano

sto realizzando che questa demo, a volte, può essere anche noiosa e frustrante perchè non riesco a fare quello che vorrei, spero sia solo una questione di prenderci la mano
Anche a me piacciono i pareggi ma penso che sia solo questione di tempo appena si prenderà più confidenza col gioco si faranno anche risultati diversi..comunque meglio pareggi che sono un po più realistici che alcune goleade del 16
 
  • Like
Reactions: the elder

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Highlights tutti sudamericani... (River Plate - Flamengo cpu) (Corinthians - Flamengo cpu)...


 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
La barra non la considero proprio..però meglio togliere la barra che togliere il doppio tocco per la potenza..un'anno si è uno no!mah..cmq pure io sto pareggiando sempre 0-0 a livello superstar..sarà una questione di pratica!;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Io ne ho pareggiate 4-5 livello superstar assistito poi ho iniziato a capire come giocare (perche parliamoci chiaro questo pes17 e molto differente dai precedenti 15 e 16) e con il Barcellona ho infilato un 2-0, un 3-1 e un 4-1...tempo 10 minuti...Messi DEVASTANTE ... Velocita -1 telecamera grandangolo altezza 10 zoom e angolo 0 ... Gioco su un pioneer kuro 50" cui ho dovuto portare luminosita a -2 e colore -4 .... Altrimenti tutto troppo acceso...ma x fortuna ben lontano dagli scempi del Maracana e dello Stade de France fatti malissimo! Ah finalmente l ombra dello stadio non da fastidio (per lo meno nei 2 stadi disoonibili).
 
  • Like
Reactions: the elder

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
a che livello giochi?
Alterno tra campione e superstar...anche se sinceramente non noto particolari differenze...ma le demo almeno dal 2015 a oggi se la memoria non mi inganna non hanno mai rispecchiato quelle del gioco completo...comunque quella del River a superstar e quella del Corinthians a campione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,553
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02