PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

Ciao a tutti.

Disponibili pronte da scaricare ed importare le seguenti squadre: o andate al tabellone principale del progetto cliccando qui,(viconsigliodi controllare ogni 2-3 gg d'ora in poi ... ;), cliccate sulla squadra e poi cliccate sulla scritta "Download" nel relativo post., o cliccate direttamente sul nome della squadra qui sotto, e dal relativo post verso cui verrete re-indirizzati potrete scaricare la squadra pronta per essere utilizzata.

SERIE A 80-2000
Disponibili per il download:

ROMA 82-85
UDINESE 83-85

HELLAS VERONA 83-86
JUVENTUS 83-86
INTER 84-87
MILAN 87-91
NAPOLI 87-91
INTER 88-92
MILAN 93-97

NOTA: Tutte queste squadre sono già state soggette al CONTROLLO DI CONGRUITA'. :)

Buon divertimento a tutti !!! ... fra qualche giorno il ed il buon @deus84 ne pubblicheremo altre ... Stay tuned.

;)

Have fun!
Ovviamente se doveste notare errori grossolani fatecelo sapere. Abbiamo una buona conoscenza del periodo in questione, ma non siamo infallibili (purtroppo...) ergo qualche errorino o imprecisione ci starà sicuramente, ma nel complesso credo che il lavoro sia più che accettabile :)

Have fun!
Ovviamente se doveste notare errori grossolani fatecelo sapere. Abbiamo una buona conoscenza del periodo in questione, ma non siamo infallibili (purtroppo...) ergo qualche errorino o imprecisione ci starà sicuramente, ma nel complesso credo che il lavoro sia più che accettabile :)

avevo già parlato con viper per il napoli, i valori sono molto buoni rispetto alle nazionali dove erano forse troppo pompati.. io continuo a ritenere alto bagni res 88 ma sono gusti.. potrei provare a convincerti ma non so.. io vedo che giocando in due e pressando come dannati un giocatore oltre l'85 è praticamente instancabile.. io (ma ripeto ognuno libero di fare come vuole) bagni l'ho abbassato a res 80 anche per via dell'età e la master.. quando rinasce giovane è troppo forte se no..
idem giordano.. ok che lavezzi è basso come stat, ma la media è comunque quella fatta da konami.. mi pare che 87 sia davvero tanto veloce.. se non mi sbaglio nelle mie squadre ho messo 87 a Dalglish nel liverpool.. ripeto eh, senza offesa e senza polemica, massima stima e rispetto ;)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
avevo già parlato con viper per il napoli, i valori sono molto buoni rispetto alle nazionali dove erano forse troppo pompati.. io continuo a ritenere alto bagni res 88 ma sono gusti.. potrei provare a convincerti ma non so.. io vedo che giocando in due e pressando come dannati un giocatore oltre l'85 è praticamente instancabile.. io (ma ripeto ognuno libero di fare come vuole) bagni l'ho abbassato a res 80 anche per via dell'età e la master.. quando rinasce giovane è troppo forte se no..
idem giordano.. ok che lavezzi è basso come stat, ma la media è comunque quella fatta da konami.. mi pare che 87 sia davvero tanto veloce.. se non mi sbaglio nelle mie squadre ho messo 87 a Dalglish nel liverpool.. ripeto eh, senza offesa e senza polemica, massima stima e rispetto ;)
Carissimo, innanzitutto grazie per l'interesse ... ovviamente per quanto ci si possa sforzare taluni valori saran sempre oggetto di discussione ... infatti a mio avviso una delle cose piu' belle di Pes e' proprip questa: il poter modificare quasi tutto ... ;)

Cio' detto, per segnalazioni su valori e tattiche, vi prefo di scrivere un messaggio privato direttamente al buon @deus84 , onde evitare di intasare questa discussione (che dovrebbe fungere da canale per le sole "comunicazioni di servizio" per il progetto).
:)

E ora ... buon divertimento col Real Madrid !!! :)

• Mi piace
  • Mi piace

Eccomi qua! Innanzitutto ti ringrazio: critiche costruttive come la tua sono sempre ben accette.
Per quanto riguarda Bagni: al suo apice secondo me un valore resistenza 85-90 ci sta. Era un centrocampista totale, un motorino instancabile tra i migliori in quegli anni. Ai tempi del Perugia, quando giocava ala ed era ovviamente più giovane, secondo me merita addirittura un valore ancora più alto (intorno al 90)...era una cosa impressionante. La resistenza è stato il suo punto di forza oltre all'aggressività, ed ecco il perché di un valore simile.
Le medie fatte da konami le prendo in considerazione solo in alcuni cose, visto che come sai ci sono errori abbastanza palesi (la velocità di lavezzi è un esempio, ma basta guardare anche altre cose come thiago silva, il valore passaggi alti di messi e tante atlre cose). Giordano era un giocatore fisicamente asciutto e scattante, rapido sia sugli scatti bravi che sulle medie distanza...per me un valore intorno a 85 puo' starci, sai ? Ad ogni modo se avete altri suggerimenti fatemeli presenti e vedremo se implementarli in una versione più aggiornata delle squadre :)

• Mi piace
Reazioni: viper182
  1. Salve volevo sapere se inserendo delle squadre classiche tolgono mi alcune squadre dellabundesliga anche se le scelgo dal campionato pas

2. come mai??
    e se si puo tenere sia la bundes e le squadre classiche visto che ho provato ad inserire le squadre nazionali classiche ma li inserivo nella lega pas e mi si cancellava le squadre della bundes

Devi creare due diversi account. MA non so come si fa ... ma chiedi, tanti lo fanno già e sicuramente qualcuno te lo saprà spiegare (in vari post c'è già scritto ...)

REAL MADRID 84-87 - è online la versione sistemata (si vedeva solo il kit casalingo), la .002.
:)

Inter
Torino
Roma
Juve

Sono molto curioso su Pulici&Ciccio.. vedremo cosa tirate fuori dal cappello :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises