Scusami, con "tutto perfetto" intendi che hai scaricato le 4 nuove squadre di ieri sera e mi si caricano tutte senza problemi nel gioco ? E le hai provate ? Anche Samp e Inter ?Tutto perfetto , solonuna richiesta se fosse possibile : inter 97/01... sarebbe possibile inserire anche divida coppa UEFA 97/98?grazie mille
Farò anche quella della sola annata 96-97.Viper una curiosità perchè la Juventus 97 e non quella del 96 che ha vinto la champions con Vialli e Ravanelli? con la fantastica maglia con le stelle
Non funzionava poiché nella fretta (non avete idea di QUANTO lavoro ci sia dietro a queste squadre) nel file compresso della Samp per errore (di fretta) avevo messo il file .bin dell'Inter.Ma perché il download di Sampdoria 86 91 non funzionava? Io l ho scaricato ieri e me lo ha dato,o era sbagliato?
Ciao ... mi spiace ma, per ora, ho previsto di fare "solo" l'Ajax 93-96.Anch'io vorrei l ajax ma 90 93 quei tre pali presi in finale mi sono rimasti sul groppone..! E menzo che a fine partita bacia il palo.........! Ricordi amari![]()
... però farò il TORINO 90-93 più avanti.Anch'io vorrei l ajax ma 90 93 quei tre pali presi in finale mi sono rimasti sul groppone..! E menzo che a fine partita bacia il palo.........! Ricordi amari![]()