PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

ottima iniziativa....che si fa?
Leggi il primo post Alessio ... se poi vorrai collaborare (caricando manualmente qualche squadra storica fatta da me in Pes2017 per PS4), te le mando molto volentieri dopo il 15 settembre, così anche tu ne carichi, le esporti, me le mandi (per una brevissima revisione), le pubblico qui su questa discussione - farò un indeterminato al primo post - e così in brevissimo tempo (più gente carica e prima si fa) avremo per Pes2017 su PS4 un sacco di squadre storiche (puoi vedere l'elenco sul primo post di questa discussione.

Caricherai anche tu qualche squadra, Alessio ? :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ALESSIOBUSTI
Viper!! Il Bayern Monaco c'è o no? Comunque non riesco a capire perchè Konami si ostini a fare Campionati Argentini, Cileni, Brasiliani quando non se li fila nessuno e invece non fa la Bundes? Andrebbe bene anche stile Serie B per dire... Comunque è assurdo che non mettano il Bayern!!!

Viper!! Il Bayern Monaco c'è o no? Comunque non riesco a capire perchè Konami si ostini a fare Campionati Argentini, Cileni, Brasiliani quando non se li fila nessuno e invece non fa la Bundes? Andrebbe bene anche stile Serie B per dire... Comunque è assurdo che non mettano il Bayern!!!

il bayern non ci sarà, le tre tedesche presenti sono borussia dortmund, schalke 04 e bayer leverkusen
la bundesliga non è sotto fifpro, qundi konami non può metterla nemmeno fake, può solo mettere tre tedesche ogni anno
pes è molto gettonato in sudamerica, quindi la presenza di campionati sudamericani è molto importante...magari saranno inutili per noi europei ma per i sudamericani non credo

il bayern non ci sarà, le tre tedesche presenti sono borussia dortmund, schalke 04 e bayer leverkusen
la bundesliga non è sotto fifpro, qundi konami non può metterla nemmeno fake, può solo mettere tre tedesche ogni anno
pes è molto gettonato in sudamerica, quindi la presenza di campionati sudamericani è molto importante...magari saranno inutili per noi europei ma per i sudamericani non credo
Concordo (sono in spiaggia, non ho sempre il cellulare sottomano).

Cmq non la farei drammatica: utenti vari riceveranno l'intero Bayern subito, e lo condivideranno ... ergo bastera' prendere il file/la cartella, sceglie sopra quale squafra finta del gioco e importarcela sopra. :)

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Bellissima iniziativa! Erano anni che la aspettavo!purtroppo non sono bravo con l'editor quindi non potrò aiutarvi, aspetterò impaziente i FO!
Non si tratta di essere bravi, ma solo di leggere i valori e di inserirli giocatore per giocatore. :)

... se non si inseriscono i giocatori da parte degli utenti, non ci sara' alcun File Opzioni. :(

E, per la cronaca ... NON ci sara' alcun File Opzioni generale o parziale ... solo singole squadre complete, che si potranno esportare e condividere fra noi.

speriamo tanto che l'editor dei visi sia compatibile con quanto fatto in pes 16... rifare tutto sarebbe un inferno... con il 16 praticamente non ci ho giocato..

• Mi piace
Reazioni: viper182
Diciamo questa formazione potrebbe essere un chiaro esempio!

Io potrei propormi per questa!
Ottimo. Prima dell'uscita del gioco (15 settembre) preparo il file .rar con tutte le schermate di questa squadra, e te lo mando (scrivimi in messaggio privato a che indirizzo email lo posso mandare).

:)

Qualun altro si propone per il caricamento di un'altra delle scquadre (vedi elenchi nelle prime tre schermate nel primo post) ?

• Mi piace
Reazioni: lucval99
Ragazzi quest'anno cercherò anche io di dare un piccolo contributo nella creazione di squadre classiche,soprattutto quelle dove ha giocato il mio preferito, Roberto Baggio. Per questo vorrei sapere se anche quest'anno ci saranno le leggende dello scorso anno. PS:siete grandi per l'impegno che ci mettete

• Mi piace
Reazioni: viper182
Dovrei partecipare all'editor e quindi al creare i visi dei giocatori?
Guarda e' molto semplice: tu scegli una squadra fra quelle elencate nel primo post di questa discussione, io ti mando le schermate con tutti i valori della squadra e dei relativi giocatori, tu le carichi a mano nel nuovo Pes2017, esporti la squadra su chiavetta Usb, mi mandi il file per un veloce controllo, e io lo pubblico per condividerlo fra tutti noi appassionati. :)

Che squadra vorresti ? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom