PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ragazzi quest'anno cercherò anche io di dare un piccolo contributo nella creazione di squadre classiche,soprattutto quelle dove ha giocato il mio preferito, Roberto Baggio. Per questo vorrei sapere se anche quest'anno ci saranno le leggende dello scorso anno. PS:siete grandi per l'impegno che ci mettete
Ciao Salvatore,

In riferimento alle squadre con Baggio, puoi scegliere fra
- Fiorentina 87-90 ;
- Juventus 90-93 ;
- Milan 93-97 ;
- Inter 97-01 ;

Per quale/i ti vorresti prenotare ? :)
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
NOTA: Per la maggior parte dei giocatori piu' significativi ho fatto o preso da internet i volti.

Per tutti gli altri, almeno i capelli (taglio e colore) sono corretti.

Infine i valori fisici (altezza peso sx/dx ecc) sono tutti quelli reali.
:)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
ciao viper182, bellissima iniziativa. Io ci sto. Sono tifoso della Juve, quindi se vuoi faccio tutte le Juventus.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ciao viper182, bellissima iniziativa. Io ci sto. Sono tifoso della Juve, quindi se vuoi faccio tutte le Juventus.
Ottimo !! Come puoi vedere, ne ho ben 4 da affidarti (quella di Platini, di Baggio, di Del Piero e quella con Ibra).
:)
Mandami per favore un messaggio privato con il tuo indirizzo email: nel periodo di uscita del gioco ti manderò i dati per il caricamento.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 per chi volesse un campionato con tutte le squadre classiche ? :D
Come ho scritto, è fattibile, e bellissimo. Io stesso nel (poco) tempo libero che non dedico all'editing, sto giocando a questa Serie A 81-86 con queste squadre:

Milan 84-86
Napoli 84-87
Fiorentina 81-85
Torino 83-86
Sampdoria 83-85
Roma 82-85
Juventus 83-86
Udinese 83-85
Inter 83-88
Hellas 82-85
Atalanta 84-87
Avellino 82-86
Como 84-88
Pisa 84-87
Ascoli 83-85
Lazio 83-85

(Tutte pronte da caricare)

... e volendo si può fare una Serie A 87-92, con queste:

Napoli 87-91
Milan 87-91
Sampdoria 87-91
Genoa 88-92
Roma 88-92
Juventus 90-93
Inter 88-93
# Fiorentina 87-90
Parma 90-95
# Atalanta 88-92
# Torino 90-93
# Foggia 91-92
# Hellas VR 88-92
# Lazio 88-91
# Ascoli 87-90
# Cagliari 90-93

(Quelle con il simbolo # le devo ancora fare ... ma se raduno abbastanza persone per il mio progetto, tempo ottobre sono pronte ...)

... Infine della Serie A 92-2002 ci sarebbero queste:

Milan 93-97
Lazio 92-95
# Fiorentina 94-99
e
Juventus 97-01
Inter 97-01
Lazio 97-00
Roma 99-03
e
Milan 01-05
Juve 02-05

... pochine, ma aggiungendo le squadre straniere del medesimo periodo - vedi elenco al primo post di questa discussione - le cose diventeranno piu' interessanti anche per questo periodo 93-2002 ...
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
... @ciko_77, ne carichi anche tu ? Magari i due Napoli di Maradona ... con le divise originali Cirio Buitoni e Mars è splendido giocarci ...
lo so sono un'appassionato di quelle classiche infatti da quando konami ha ridotto il numero di giocatori classici ho sempre sperato che li rimettessero come prima , come quando fino a pochi anni fa c'erano ancora le 7 nazionali classiche poi in seguito tramutate in world classic e european classic , ma il file per scaricare tutto il campionato classico dove lo trovo @viper182 ?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 ho scelto il campionato quello che hai gia finito ...;)
Mi sa che proprio non ci capiamo. Quest'anno NON CI sara' un file unico. Si potranno dare e ricevere fra i vari utenti le SINGOLE squadre intere (con tutti i valori dei relativi giocatori, gli schemi, i numeri di maglia, le divise ecc), e i SINGOLI giocatori.

E per avere le mie squadre su PES2017 occorre inserirle a mano una volta (dai valori che ti manderei vua email), esportarle dal gioco via USB (da quest'anno si può), mandarmi il file, lo controllo velocemente e poi metto a disposizione la squadra storica caricata su questo forum.

Torniamo così alla domanda di prima: visto che dici di essere appassionato di queste squadre e che ti piace il progetto, caricherai qualche squadra ? Magari i due Napoli di Maradona ....
:)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@viper182 ho ps4 lo so che da quest'anno si potranno caricare una squadra alla volta , scelgo il napoli di maradona 1984-87 e poi tutte le squadre che hai gia finito nello stesso campionato che hai gia' citato tu , le sostituiro' nel campionato fake che di solito troviamo in pes tutti gli anni , ci gioco dal 1997 pensa te sono un veterano , ma purtroppo non ho molto tempo per le statistiche di tutti i giocatori o_O ...
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
si devono fare ancora statistiche e volti a queste squadre , o sono gia' pronte ?

Ciao, ti rispondo per punti: :)

1) Caricamento squadre: si,quando ti passero' le schermate con i valori di giocatori e squadra, andranno da te inseriti manualmente la prima volta.

Dopo che avrai esportato la squadra, me l'avrai mandata, avro' fatto un rapido controlli (1gg.), e l'avro' esportata e pubblicata qui sul forum, sara' pronta per essere importata da ognuno di noi appassionato in 30 secondi con un click sulla propria PS4 ;

IL punto di forza del mio progetto sta nel fatto che se in tanti ne caricano manualmente almeno 1-2, possiamo avere TANTISSIME squadre storiche in pochissimo tempo ! :)

2) Campionato: @ciko_77 , se davvero vorresti caricare le quelle del periodo 81-86, daresti un enorme contributo al progetto .... oltre a creare un campionato bellissimo !! Ci sto giocando da settimane, e ti assicuro che e' una figata !!! Classifiche capocannoniere e assistenza incluse ... ;)

Cmq non ti preoccupare: non dovrai perdere tempo a cercare in giro le statistiche o i valori dei volti: i valori li ho già io, occorre solo caricarli. :)

3) Se intendi davvero caricarle tutte (81-86) sappi che sto finendo proprio in questo gg. Un controllo di congruita' ... ovvero sto correggendo e lì mando i valori dei giocatori in modo tale che siano ancora piu' rispondenti alla storia ... affinche' anche le sostituzioni e le rose di titolari scelti dalla PS4 quando ci giochi contro siano ancora piu' realistiche. :)
 
  • Like
Reactions: Pi_Team e J.Brzenk

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Vorrei ringraziare chi si sta rendendo disponibile per il caricamento delle squadre storiche in PES 2017 per PS4.

Se chi si è reso disponibile manterra' la parola, e altri si aggiungeranno, nel giro di qualche settimana avremo quasi 40 delle principali squadre storiche della Serie A del periodo 81-2003, e così potrò creare (in tempi brevi) anche le principali squadre europee (+Flamenco di Zico e River di Caniggia) dello stesso periodo .... dai Barcellona di Maradona, Romario e di Rivaldo, ai Real di Butragueno Valdano Sanchez, quello di Zidane e Ronaldo, poi gli Stella Rossa e Steaua, PSV, Benefica, Porto, Bayern, Liverpool, etc., creando le direttamente sul nuovo Pes2017, ed esportando per dirvelo direttamente, come ringraziamento per l'impegno profuso e la disponibilita' data .

:)
 
  • Like
Reactions: sterayo e J.Brzenk
J

J.Brzenk

Guest
Bravissimi mi offro per aiutarvi. Nei Pes di qualche anno fa da solo ho creato Brasile 70, Juventus di sivori ecc capisco il lavoro che c'è dietro e siccome a me piacciono molto le squadre classiche sono disposto ad aiutarvi. Prenderò pes come ogni anno forse non il 15 ma sicuramente il 16. Ditemi come posso aiutarvi e quale squadra fare, Un po' di esperienza per alcuni volti fatti da me come Zoff, Yashin, Puskas, Cruiff, ecc.. la metto volentieri a disposizione ditemi come fare e cosa preferite.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Bravissimi mi offro per aiutarvi. Nei Pes di qualche anno fa da solo ho creato Brasile 70, Juventus di sivori ecc capisco il lavoro che c'è dietro e siccome a me piacciono molto le squadre classiche sono disposto ad aiutarvi. Prenderò pes come ogni anno forse non il 15 ma sicuramente il 16. Ditemi come posso aiutarvi e quale squadra fare, Un po' di esperienza per alcuni volti fatti da me come Zoff, Yashin, Puskas, Cruiff, ecc.. la metto volentieri a disposizione ditemi come fare e cosa preferite.
Ciao "collega" :)

Grazie per la disponibilita' ... guarda, ad oggi nessuno si è ancora proposto per le Nazionali 86-88-90 (vedi elenco nel primo post di questa discussione). Sono 21 squadre, piene di campioni ... e con rose di soli 21-22 giocatori, quindi abbastanza veloci da caricare ...

Ti andrebbe di inserire queste ?
 
J

J.Brzenk

Guest
Va bene, impiegherò qualche giorno in base agli impegni, ma puoi contare sul mio contributo. Ho letto in breve la procedure da fare e che dovresti mandarmi via email i dati da caricare. Puoi mandarli a astrum1973@gmail.com
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78