PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ciao . Queste squadre si possono mettere al posto delle due squadre classiche European e world classic? Comunque sei molto bravo, lavori stupendi :)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao . Queste squadre si possono mettere al posto delle due squadre classiche European e world classic? Comunque sei molto bravo, lavori stupendi :)
Troppo gentile. :)
... cmq si, credo di sì, a quanto dichiara Konami, le squadre World ed Europe Classic sono squadre fake a tutti gli effetti, quindi sovrascrivibili per maglie giocatori nomi ecc ..
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Bene, così abbiamo più tempo per comprare il gioco e visionare la struttura dell' edit per inserire i dati.
Grazie per la comprensione, @J.Brzenk ... lo sto facendo (e vi assicuro che è bello impegnativo, come lavoro) per darvi maggiore qualita'. :)

Spero solo che si aggiungano altri utenti al progetto di "caricamento & condivisione" ... non vedo l'ora di tornare a creare squadre, su Pes2017 ... e di fare volti: ho scoperto che mi sta molto piacendo: ora capisco la passione di @aleMarvel ...
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
OTTIME NOTIZIE:

(Video tratto da Pes2017)


Qualche fortunato ha già messo le mani su PEs2017, e, come potete vedere da questo video, in riferimento al discorso editing, è confermato che:

1) Si possono esportare ed importare intere squadre (con dati dello divise+dati dei giocatori+della squadra, oppure solo i dati kits per le uniformi): quando esportati, diventano un singolo file, che può essere inviato ad altri utenti ed importatoc ;

2) A quanto si legge (in spagnolo) nel video, c'è esplicitamente una opzione che ti permette di SCEGLIERE tu la squadra ove importar sopra la squadra che vuoi, o, in alternativa, usare la stessa che è stata modificata da chi PRIMA ha esportaot la squadra.
In altrew parole, se io creo il MILAN 1987-1991 sopra la prikma squadra ella Lega PEU, l'utente che andrà ad importare quel Milan potrà decidere se importarlo sopra una squadra a sua scelta, o sempre sulla prima squadra della lega PEU (occhio però che nella fase di importazione non c'è scritto sopra quale squadra va a finire la squadra, se sceglo di usare quella originariamente modificata) ;

e, dulcis in fundo:

3) Non si possono importare singoli giocatori ma ... si possono importate PIU' SQUADRE CONTEMPORANEAMENTE !!! Dal menù semplicemente si sceglie se "operare" su una o più squadre importabili, e come gestirle (se importare solo le divise o gli interi dati di squadra, e se decidere squadra per squadra quale squadra sovrascrivere, volta per volta + quale squadra usare per tale sovrascrittura).

Unica nota: da questo menù non si vede se dati allenatore e altre cose minori (nome stadio per quella squadra, ecc) sono mdoficiabile ... vedremo.
:)


Comunque TAANTE belle notizie, per ora.
;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Salvatore intermite

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Quali squadre dell'inter avresti disponibili?
Ciao.

Aloora, di Inter ne ho tre; ti potrei dare questa:

INTER 84-87 (con Rummenigge Altobelli Baresi Bergomi Passarella Tardelli Braqdy Matteoli Zenga ecc)

... poichè il buon @Toni la Quercia ne ha già altre due da caricare prima (PROMA 82-85 e PARMA 90-95), ergo se tu ti prendi in carico quest'inter, l'avremo tutti prima ... :)

Le altre due Inter (88-93 dei vari MAttheus Klinsmann Brehme ecc., e Inter 97-01 le ha prenotate il gentilissimo @Gians84 ... ma direi che, se vi mettete d'accordo, magari il primo che finisce la propria prima inter può prendere la terza ... :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 ma non farai un'unico pack come file per condividerlo con tutti ?
Ciao @ciko_77 ,

no, poichè se guardi il video che ho messo qualche post più in su, vedrai che, sebbene si possano importare tante squadre con un unica operazione, esse vanno gestite separatamente in fase di creazione e, soprattutto, di export.

Inoltre voglio rendere disponibili le squadre storiche che andrete a caricare il prima possibile ... per quello mi sto facendo un mazzo così da qualche settimana a fare il controllo di congruità (clicca qui) PRIMA che esca il gioco ... così ognuno di voi che caricherà una delle mie squadre storiche, appena finito la esporterà e me la manderà via internet, io la controllerò velocemente (1gg), e la metterò a disposizione di tutti qui sul sito. :)

Po, se uno vuole aspettare che siano tutte finite per caricarsele su PES2017 per PS4, può anche farlo ... (io non resisterei MAI, essendo un appasionato di calcio storico come voi ...)
;)
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ciao.

Aloora, di Inter ne ho tre; ti potrei dare questa:

INTER 84-87 (con Rummenigge Altobelli Baresi Bergomi Passarella Tardelli Braqdy Matteoli Zenga ecc)

... poichè il buon @Toni la Quercia ne ha già altre due da caricare prima (PROMA 82-85 e PARMA 90-95), ergo se tu ti prendi in carico quest'inter, l'avremo tutti prima ... :)

Le altre due Inter (88-93 dei vari MAttheus Klinsmann Brehme ecc., e Inter 97-01 le ha prenotate il gentilissimo @Gians84 ... ma direi che, se vi mettete d'accordo, magari il primo che finisce la propria prima inter può prendere la terza ... :)

Grazie mille , va benissimo quella 84-87 ma come faccio ad averla?
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie mille , va benissimo quella 84-87 ma come faccio ad averla?
Ok, allora te la prenoto. dopo l'uscita del gioco - qualche gg. - ti manderò una email con i vari dati - ed il link al video privato Youtube con tutti i dati da caricare a mano su PES2017 su PS4, dopodiche ... per sapere come funziona questa iniziativa, clicca qui.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Sono io che ringrazio voi tutti. Mi ero rassegnato a continuare il mio "lavoro" di creazione squadre storiche su Pes 2016, per poi vedere cosa fare con questi dati con Pes2018, fra un anno ... invece grazie anche alla vostra passione e disponibilità, in qualche settimana avremo "travasato" le circa 50 squadre che vi ho messo a disposizione.
:)
 

Aristoteles25

Primi Calci
11 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
Aristoteles25
Ciao una domanda ma tali squadre poi le troveresti soltanto offline ? o si puo giocare in sala lobby amichevole ?
Perche io organizzo un campionato su ps4 e mi piacerebbe avere queste squadre !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze