PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

Gentilmente, fatemi sapere SE il Real ora è a posto, e SE c'è qualcosa da sistemare con le 4 squadre caricate ieri sera.

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Tutto perfetto , solonuna richiesta se fosse possibile : inter 97/01... sarebbe possibile inserire anche divida coppa UEFA 97/98?grazie mille

Tutto perfetto , solonuna richiesta se fosse possibile : inter 97/01... sarebbe possibile inserire anche divida coppa UEFA 97/98?grazie mille
Scusami, con "tutto perfetto" intendi che hai scaricato le 4 nuove squadre di ieri sera e mi si caricano tutte senza problemi nel gioco ? E le hai provate ? Anche Samp e Inter ?
:)

NOTA: Per la divisa ... se me la dai volentieri (io non ce l'ho).

SAMPDORIA 86-91 ripristinata; ora il download funziona.

Clicca qui per andare alla scheda della squadra per il download.
:)

Viper una curiosità perchè la Juventus 97 e non quella del 96 che ha vinto la champions con Vialli e Ravanelli? con la fantastica maglia con le stelle

Viper una curiosità perchè la Juventus 97 e non quella del 96 che ha vinto la champions con Vialli e Ravanelli? con la fantastica maglia con le stelle
Farò anche quella della sola annata 96-97.
Le squadre le faccio per cicli di giocatori e sulla base di altre considerazioni ... cmq più avanti avrete ancge quella ... e anche l'Ajax 93-96 per rigiocarvi quella finale ... ;)

Ma perché il download di Sampdoria 86 91 non funzionava? Io l ho scaricato ieri e me lo ha dato,o era sbagliato?
Non funzionava poiché nella fretta (non avete idea di QUANTO lavoro ci sia dietro a queste squadre) nel file compresso della Samp per errore (di fretta) avevo messo il file .bin dell'Inter.
Ora ho sistemato e si scarica quella corretta. :)

Grazie viper non avevo visto l errore dato che non l ho ancora inserita :) grazie per quello che fate e capisco il grande lavoro che ce dietro..!

Anch'io vorrei l ajax ma 90 93 quei tre pali presi in finale mi sono rimasti sul groppone..! E menzo che a fine partita bacia il palo.........! Ricordi amari :)

Grazie viper, l ajax 93 96 è comunque una grande squadra è va bene lo stesso..! Mi prenderò la rivincita con lei..! aspetto più avanti allora il Torino 90 93...! :) continuate cosi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com