PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Stasera ho parlato in party a lungo con @Gerard Butler che ho avuto piacere di conoscere e come ho detto a lui sono rimasto molto colpito piacevolmente dall'estremo potenziale del game play simulativo di pes. Ho esposto a lui un pensiero che riassumo rapidamente. A parer mio pes 2015 è una pre alpha di pes 2016 lo stesso fatto che sia uscito a novembre me lo fa credere. Penso che hanno fatto uscire il 2015 (che è spoglio sa di "non terminato") per vendere e far vedere cosa bolliva in pentola e ora il vero pes 2015 sarà il 2016 non so se mi sono spiegato in questo ragionamento contorto
Grande Capiténo (cit. Canà) ...sprigiona la potenza che è in te :D ...la sai lunga te!!
Fidatevi di sto raghezzo, ha i numeri (altro che Rambert :D)

Si, confermo anch'io quel che hai detto ...
Preparatevi, squillino le trombe,
che il "vero" Pes15 sta arrivando!!

Ora si che ci si diverte!

I miei dubbi son legati solo al comparto online, alla sua stabilità: una bella scopiazzata allo "stile" di Fifa ci sta tutta!! :D
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
+ simulativi di sempre ahah

io torno a giocare a pes6..
tu invece goditi il tikitaka e l'arbitro moreno di pes15

se non ti è piaciuto Pes 2015 tanto che sei tornato a giocare a Pes 6, siccome Pes 2016 sarà molto simile al 2015, ti consiglio di evitare di comprarlo visto che poi saresti il primo a lamentartene e piuttosto di dare quei soldi in beneficenza....
Aloa
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho terrore a dirlo perché non dovrei...ma @J.Zanetti90 credo stia volando troppo di fantasia. Alt! Presupposto CHE:
1) non sono un Dio onnisciente
2) ciò che non so è più ampio dell'infinito
3) dico cassate il 90% delle volte
4) sono appena tornato da "sharm" e ho il jet lag
Credo che i capocchia Konami abbiano silurato il buon SeaBass dopo pes12 (durante lo sviluppo del 13, cosa abbastanza bizzarra se ci pensate) per non ciccare anche l'appuntamento del 20nnale. Rivoluzione volevano e rivoluzione è stata:
Nuovo capo (Masuda)
Nuovo motore (flu....y)
Nuovo tizio (via Murphy dentro Bhatti)
E dimentico sicuro qualcosa... Pes14 è stata un alpha, senza dubbi. Pes15 è stato il primo riuscito come programmato (anche un poco a cubo). Pes16 sarà la prima evoluzione di un prodotto "finito"... Dopo 3 anni e mezzo dovremmo intravedere i primi risultati...

A voi la parola!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
276622_229108833805299_1995499970_n.jpeg

stra vecchia, ma ci sta sempre!
buone pessate a tutti!!
;)
Aloa
 

Allegati

  • 276622_229108833805299_1995499970_n.jpeg
    276622_229108833805299_1995499970_n.jpeg
    18 KB · Visualizzazioni: 22

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Grande Capiténo (cit. Canà) ...sprigiona la potenza che è in te :D ...la sai lunga te!!
Fidatevi di sto raghezzo, ha i numeri (altro che Rambert :D)

Si, confermo anch'io quel che hai detto ...
Preparatevi, squillino le trombe,
che il "vero" Pes15 sta arrivando!!

Ora si che ci si diverte!

I miei dubbi son legati solo al comparto online, alla sua stabilità: una bella scopiazzata allo "stile" di Fifa ci sta tutta!! :D


Se Pes 2015 era una prealfa di Pes 2016 allora quell'aborto di Pes 2014 cos'era?
 
  • Like
Reactions: Thepuma

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Certi termini andrebbero usati con meno leggerezza.


In sti giorni c'è la GamesCom giusto? Se PES16 sarà a scaffale il 17 Settembre e la fase gold inizierà a metà Agosto (giusto?)...sarebbe lecito aspettarsi che le prossime apparizioni di PES siano di un codice ben più evoluto del 55%...
Sono rimasto un po' sorpreso che ad una dimostrazione di fine Luglio abbiano mostrato un codice al 55%...o_O
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Certi termini andrebbero usati con meno leggerezza.


In sti giorni c'è la GamesCom giusto? Se PES16 sarà a scaffale il 17 Settembre e la fase gold inizierà a metà Agosto (giusto?)...sarebbe lecito aspettarsi che le prossime apparizioni di PES siano di un codice ben più evoluto del 55%...
Sono rimasto un po' sorpreso che ad una dimostrazione di fine Luglio abbiano mostrato un codice al 55%...o_O
mica potevano mostrargli il codice della gamescom
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Calmi calmi calmi... Quanta roba da leggere stamattina...!
Faccio un sunto.
Rassegna stampa del mattino:

dal post di @Bonolamm1:
FIFA CALCIO REALE?
Sì, lo so che non lo hai scritto tu ma, FIFA CALCIO REALE?? Ma stiamo scherzando? Una cosa è dire che un elefante volante sia carino da vedere, un'altra cosa è dire che sia REALE. Oppure a qualcuno manca la cognizione di cosa sia reale e cosa no?
La EA Sports si è letteralmente COMPRATA il proprio successo, parlo delle licenze, e ha avuto la "bravura/fortuna" di indovinare una modalità, il FUT, con cui adesso manda avanti la baracca; e non aveva altri modi di riuscire, possedendo, da sempre, un prodotto tecnicamente scadente. Pensate a Fifa senza licenze, se lo sarebbe filato qualcuno? Io penso di no. Forse per il gioco alla flipper facile facile indicato per i più piccoli.
Ma, per favore, dire che sia il calcio reale vuol dire non amare il calcio, se non quello dei ricchi, dei potenti, dei Blatter, e della corruzione.
Poi se qualche genio del male sia convinto che è necessario un reclutamento massiccio per il passaggio al "calcio reale" (ammicco ammicco) allora vabbene, la cosa è tutta un programma.

dal post di @J.Zanetti90:
In parte penso che il pensiero tuo sia corretto. Io l'ho sempre pensato guardando Pes 2014, che si vede chiaramente fosse una beta di una versione ancora da venire. Il 2015 è migliorato, ma mancava (manca) ancora qualcosa (le solite cose che non sto a ripetere) che verrà corretto nella prossima edizione.
Magari, creata la base, il 2016 sarà il primo mattone importante della serie. Io confido in questo.

dal post di @PerlaNera94 e @AndreaBoy72:
Sì, io mi vergogno. Per un paio di anni ho abbandonato Pes, per giocare a Fifa. Sono comunque stati due anni poco soddisfacenti e snervanti.
Vabbè, dai, poi sono tornato :D

dalle lettere di @Papà_Pig ai corinzi:
Jet lag? Scorte massicce di melatonina!


PS un po' OT:
NO, SUL SERIO, provate per un attimo a pensare cosa sarebbe Fifa "spogliato" delle sue licenze (pagate a botte di dindini e non certo di bravura), rifletteteci un attimo... e lo chiedo a chi ci ha giocato: io ho dato per due anni i miei neuroni e qualche giorno fa ho visto il 15 su PS4 ebbè... è lo stesso del 14 con una grafica un po' più pulita, ma è il solito schifo di una povertà e di una miseria che fanno lacrimare gli occhi.
Pensatelo senza la veste delle maglie, dei campionati, e degli stadi licenziati. Che cosa rimane?
Chiuso OT (scusate, era solo un giochino innocente).

PPS: Che tipo di novità saranno svelate oggi?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Vedo un po di superficialità...

Pes14 è il progetto che attraverso lo "snellimento" e la "semplificazione" ha portato ad avere pes15 a "ranghi ridotti"...perché il VERO pes15 sarà pes16!
Per il 17 credo avverrà uno sviluppo ben più corposo.

Tradotto vuol dire che chi ha giocato a pes15, divertendosi ed a tratti apprezzandolo non può esimersi dall'avere Pro Evolution Soccer 2016. Anzi, averlo sarà un Must!
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vedo un po di superficialità...

Pes14 è il progetto che attraverso lo "snellimento" e la "semplificazione" ha portato ad avere pes15 a "ranghi ridotti"...perché il VERO pes15 sarà pes16!
Per il 17 credo avverrà uno sviluppo ben più corposo.

Tradotto vuol dire che chi ha giocato a pes15, divertendosi ed a tratti apprezzandolo non può esimersi dall'avere Pro Evolution Soccer 2016. Anzi, averlo sarà un Must!

Penso anche io questo, e in più stai alimentando un hype, il mio, già montato a neve come gli albumi d'uovo (ok, mi piace anche cucinare).

Io lo avrò, e tu?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Vedo che molti condividono il mio pensiero altri sono meno "ottimisti" diciamo.. c'è anche da dire che essendo tornato a pes dopo 8 anni non so cosa sia successo prima del 2015.. non ho mai visto il 2014 ne 2013 etc li provavo rapidamente a casa di un amico vedevo che non erano (a parer mio) degni di nota e con l'amaro in bocca tornavo a giocare alla controparte... però ragazzi per chi è un NERDONE al di fuori di PES ora io non so quanti qui giocano davvero tanto ed a tanti giochi . Io vi posso assicurare che gioco parecchio a qualsiasi genere e sono abbastanza bravo in tutti i generi.. dopo 22 anni che gioco ai videogiochi , son partito dal sega master system che avevo 2 anni , il nes , lo snes , nintendo 64, ps1,ps2,psp,ps3,ps4,psvita , nintendo 3ds.. gioco un pò a tutto e credetemi se so riconoscere un no a livello di programmazione se un gioco sembra un alpha o un gioco finito... il 2015 ripeto a parer mio è una pre alpha del 2016 si vede anche da come hanno testato il fox engine che è difficile da far girare in uno spprtivo dove il contatto fisico è tutto... (nel 2015 ci sono compenetrazioni delle gambe costantemente segno di un fox non ottimizzato , ergo acerbo) .. nel 2015 hanno gettato anche le basi per myclub (altro segno di sperimentazione).. le modalità sono "buttate li" molto spoglie con poca interazione e poca immersività.. se non mi sbaglio il 2016 sarà un pesante switch... un pesante sorpasso nei confronti di fifa come fifa08 sorpassò a mio modo di vedere PES.. poi sta a PES decidere dopo il 2016.. vuole il dominio perfezionandosi sempre di più? O si suiciderà come fifa dedicandosi ad ut (my club?)

ALUA (a Genova si dice cosi , dedicato a mostrone )
 
  • Like
Reactions: Totti_91

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dal momento che riguarda KONAMI e Pes ritengo giusto inserire qui quest'articolo

http://www.eurogamer.net/articles/2015-08-03-new-article-on-konami-paints-a-bleak-picture

In poche parole:

L'autorevole rivista finanziaria giapponese Nikkei ha parlato dello stato delle cose in KONAMI tramite una fonte certa.

KOJIMA è stato cacciato perché non ha rispettato i tempi di sviluppo previsti ed ha superato il budget disponibile.

Questa decisione riflette un grande cambiamento in KONAMI che è cominciato nel 2010 nel momento in cui il gioco mobile Dragon Collection ha guadagnato tantissimo costando pochissimo.

Diversi creatori di serie storiche KONAMI hanno abbandonato la compagnia, e lo sviluppo della serie Suikoden è stato sospeso.

I contatti di KONAMI con l'esterno avvengono tramite email che vengono cambiate regolarmente e addirittura le pause pranzo sono controllate con schede a tempo.

Se non si finisce in tempo di mangiare si viene allontanati dalla mensa.

Gli impiegati che vengono ritenuti inutili sono riassegnati a compiti minori come lavoratori alla fabbrica di pachinko della KONAMI, guardie di sicurezza ed addirittura alcuni vengono mandati a pulire le palestre di KONAMI.

Deve essere molto bello lavorare in KONAMI :(


Per quanto riguarda Pes con tutta la buona volontà cosa può fare il team di sviluppo con queste condizioni lavorative?
Stress, controllo totale, possibilità di essere umiliati e declassati,budget limitato, tempo limitato.

Mi verrebbe voglia di non comprare Pes anche solo per non far guadagnare nulla a queste belle persone che governano KONAMI.

P.s. Poveri Masuda, Seabass,Greyhound, Kojima, etc etc. Come vorrei che KONAMI vendesse Pes ad una software house che veramente ha interesse nel farlo tornare ad altissimi livelli...
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
Vedo che molti condividono il mio pensiero altri sono meno "ottimisti" diciamo.. c'è anche da dire che essendo tornato a pes dopo 8 anni non so cosa sia successo prima del 2015.. non ho mai visto il 2014 ne 2013 etc li provavo rapidamente a casa di un amico vedevo che non erano (a parer mio) degni di nota e con l'amaro in bocca tornavo a giocare alla controparte... però ragazzi per chi è un NERDONE al di fuori di PES ora io non so quanti qui giocano davvero tanto ed a tanti giochi . Io vi posso assicurare che gioco parecchio a qualsiasi genere e sono abbastanza bravo in tutti i generi.. dopo 22 anni che gioco ai videogiochi , son partito dal sega master system che avevo 2 anni , il nes , lo snes , nintendo 64, ps1,ps2,psp,ps3,ps4,psvita , nintendo 3ds.. gioco un pò a tutto e credetemi se so riconoscere un no a livello di programmazione se un gioco sembra un alpha o un gioco finito... il 2015 ripeto a parer mio è una pre alpha del 2016 si vede anche da come hanno testato il fox engine che è difficile da far girare in uno spprtivo dove il contatto fisico è tutto... (nel 2015 ci sono compenetrazioni delle gambe costantemente segno di un fox non ottimizzato , ergo acerbo) .. nel 2015 hanno gettato anche le basi per myclub (altro segno di sperimentazione).. le modalità sono "buttate li" molto spoglie con poca interazione e poca immersività.. se non mi sbaglio il 2016 sarà un pesante switch... un pesante sorpasso nei confronti di fifa come fifa08 sorpassò a mio modo di vedere PES.. poi sta a PES decidere dopo il 2016.. vuole il dominio perfezionandosi sempre di più? O si suiciderà come fifa dedicandosi ad ut (my club?)

ALUA (a Genova si dice cosi , dedicato a mostrone )

concordo in pieno ed ho fatto praticamente il tuo stesso percorso
ps. javier mi dici il tuo psn?
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,072
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker