PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
L'idea di Pes che ha il Team si scontra con il budget a disposizione e le risorse date da KONAMI. Se gli danno poco o niente per migliorare la serie, mi sa che vedremo Pes sempre rimanere al massimo su buoni livelli, ma non più di quello, purtroppo.
non sono totalmente d'accordo. Vedi come svicolano le licenze con il FO. Se tu investi TUTTO sul gameplay poi gli utenti si sbattono per crearsi squadre maglie giocatori e stadi perfetti viene fuori un capolavoro. Investire TUTTO sul gameplay. Questa secondo me sarebbe la mossa vincente di KONAMI
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
modalità vuote? tempo... semplicemente tempo...
Lag nei menu'? lag imbarazzante in partita? => mancata ottimizzazione del codice

giusto o no è semplice
Ma visto che il motore è made in konami è un po' grave la mancata ottimizzazione eh, a sto punto lo facevano direttamente su ps4 se avevano problemi con la ps3 o al massimo facevano un downgrade,perchè poi in pes 2015 per farlo andare hanno dovuto togliere la fisica delle maglie e ricordiamoci che non aveva la pioggia il capitolo precedente,poi messa su ps3 in pes 15 come effetto grafico...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sono d'accordo in parte: al lancio di posso dire di si, ma dopo tutti i vari aggiornamenti il gioco aveva un suo perché

per quel che riguarda il gameplay, ci furono dei miglioramenti...anche se era comunque di bassa qualità..le modalità vuote erano e vuote son rimaste..
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
cio non toglie che a pes 2015 mi sto ancora divertendo come un matto!!!
se la smettessero ti aggiungere ad ogni pes 1 cosa e toglierne 2 ..... basterebbe poco ogno anni e ci divertiremmo come matti
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Con le patch anche Ac Unity è un gioco meno imbarazzante del normale
Io giudico quello che vedo e gioco, se un titolo all'inizio fa schifo ma poi migliora enormemente tanto di cappello. Le critiche che si fanno ad una software house per aver rilasciato un gioco incompleto/buggato sono un'altra cosa
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Chiudo l'Ot dicendo che chi fosse interessato può andare tranquillamente a leggersi i commenti nella sezione PES 2014..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
per quel che riguarda il gameplay, ci furono dei miglioramenti...anche se era comunque di bassa qualità..le modalità vuote erano e vuote son rimaste..
Il 2014 c'ho giocato e non poco.
Poi arrivato il 2015 e aver riprovato il 2014 mi sono chiesto come ho potuto giocarci.

La valutazioni cambiano con il tempo. In tutta onesta se mi dessero il Pes 6 con rose aggiornate io non ci giocherei comunque.

Tristi le notizie di Konami se veritiere sui metodi di lavoro in Giappone. Io darei a Konami un bel GIALLO GIALLO. Ed è anche triste che non possiamo pretendere una replica.

Chissà magari l'anno scorso un impiegato disse a un dirigente...guarda che gli arbitri fanno pena. E poi lo licenziarono.

Gli ambienti di lavoro troppo rigidi specialmente nel settore creativo hanno serie difficoltà a crescere.
SJ di Apple dava ordini e non con dolcezza, ma sapeva anche ascoltare.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Pes 2014 e' stata una truffa a mano armata..

Un gioco completamente VUOTO,imbarazzante, ingiocabile...con pochissimi contenuti modalità inesistenti e un gameplay ingiocabile con un ritardo nei comandi a dir poco scandaloso...era INGIOCABILE..io ero qui sul forum il giorno del Day One e ricordo GIUSTAMENTE le incazzature degli utenti per uno scempio simile...

Poi usci la mega patc..che lo trasformo' da imbarazzante a bruttissimo..e cioè migliorò sensibilmente il gioco..ma la.qualità era scadente...la Konami avrebbe meritato di chiudere dopo un titolo del genere e credo che sia il punto più basso toccato dagli sviluppatori del titolo calcistico nipponico dei suoi 20 anni
Lasciando perdere che bisognava saperlo giocare, lasciando perdere che sono uscite svariate patch in seguito che ne hanno limitato i difetti da te elencati, lasciando perdere che mesi dopo usci' in Giappone un piccolo capolavoro che andava a rifinire la versione finale eu(quindi con le suddette varie patch), tra l altro patchato assuavolta , ti ricordo che se non ci fosse stato quel gioco da te descritto vuoto e ingiocabile aggi non avresti avuto pes 15 e peggio ancora tra un mese pes 16, o pretendevi di partie a razzo alla prima di un rinnovamento quasi globale della serie? Prima impari a camminare e poi corri, bypassare il primo steep non si puo'
 
Ultima modifica:

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Chiudo l'Ot dicendo che chi fosse interessato può andare tranquillamente a leggersi i commenti nella sezione PES 2014..
Anche io chiudo l'ot dicendo che per me invece era un gioco che se fosse stato svilluppato su ps4 avrebbe spaccato.La novita del baricentro era fantastica , c 'era molto gioco a centrocampo,i contrasti erano reali ,la corsa dinamica ecc ma purtroppo alla massa interessano cose superflue come le reti ,che poi non capisco proprio cosa hanno che non va!scusate l'ot
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non sono totalmente d'accordo. Vedi come svicolano le licenze con il FO. Se tu investi TUTTO sul gameplay poi gli utenti si sbattono per crearsi squadre maglie giocatori e stadi perfetti viene fuori un capolavoro. Investire TUTTO sul gameplay. Questa secondo me sarebbe la mossa vincente di KONAMI
Bravo.

Lo avevo scritto tempo fa. Invece di svenarsi con le licenze oggi con le personalizzazioni KONAMI ha quasi le stesse cose a costo 0.

Vince il miglior rapporto qualità prezzo. Pensate come sono imbufaliti in EA che spendono.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Anche io chiudo l'ot dicendo che per me invece era un gioco che se fosse stato svilluppato su ps4 avrebbe spaccato.La novita del baricentro era fantastica , c 'era molto gioco a centrocampo,i contrasti erano reali ,la corsa dinamica ecc ma purtroppo alla massa interessano cose superflue come le reti ,che poi non capisco proprio cosa hanno che non va!scusate l'ot
Qualcosa di buono lo aveva. Baricentro. Rs. Tiro basso. Stop di petto. Colpo di testa basso.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pes 2014 e' stata una truffa a mano armata..

Un gioco completamente VUOTO,imbarazzante, ingiocabile...con pochissimi contenuti modalità inesistenti e un gameplay ingiocabile con un ritardo nei comandi a dir poco scandaloso...era INGIOCABILE..io ero qui sul forum il giorno del Day One e ricordo GIUSTAMENTE le incazzature degli utenti per uno scempio simile...

Poi usci la mega patc..che lo trasformo' da imbarazzante a bruttissimo..e cioè migliorò sensibilmente il gioco..ma la.qualità era scadente...la Konami avrebbe meritato di chiudere dopo un titolo del genere e credo che sia il punto più basso toccato dagli sviluppatori del titolo calcistico nipponico dei suoi 20 anni
Pes14 è stata l'IDEA. L'innovazione.
Di fatto un azzardo, scatenando le "ire" probabilmente dei più.
Konami (forse da buon paraculo) ha capito che quantomeno doveva rendere più fruibile il prodotto e di fatto lo ha snellito, semplificato.
Forse, chissà, era quel di cui avevan più bisogno. Il risultato è stato quantomeno soddisfacente, pes15 ha riscosso un discreto successo.
Lo sviluppo di pes15 dunque dovrebbe "terminare" con Pes16.
Pes16 riporterà tutto in carreggiata ed avremmo finalmente un SIGNOR GIOCO.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Pes14 è stata l'IDEA. L'innovazione.
Di fatto un azzardo, scatenando le "ire" probabilmente dei più.
Konami (forse da buon paraculo) ha capito che quantomeno doveva rendere più fruibile il prodotto e di fatto lo ha snellito, semplificato.
Forse, chissà, era quel di cui avevan più bisogno. Il risultato è stato quantomeno soddisfacente, pes15 ha riscosso un discreto successo.
Lo sviluppo di pes15 dunque dovrebbe "terminare" con Pes16.
Pes16 riporterà tutto in carreggiata ed avremmo finalmente un SIGNOR GIOCO.
Io credo e penso in pes 2017.
Ho giocato a Milano. Mi è piaciuto. Ma spero nel 2017.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bravo.

Lo avevo scritto tempo fa. Invece di svenarsi con le licenze oggi con le personalizzazioni KONAMI ha quasi le stesse cose a costo 0.

Vince il miglior rapporto qualità prezzo. Pensate come sono imbufaliti in EA che spendono.

Spendono, ma vendono anche 15 milioni di copie, quindi non è un problema per loro. In più EA ha tantissimi fondi disponibili.

I fondi messi a disposizione da KONAMI (se sono pochi) limiteranno sempre lo sviluppo tecnologico del gioco.

Secondo voi perchè non fanno motion capture, se non su qualche giocatore o portiere improvvisato addirittura preso dai loro uffici? Perchè costa tanto.

Tutto questo si riflette sulla qualità delle animazioni che senza un motion capture serio non saranno mai al livello di quelle della concorrenza. E di conseguenza il gioco non sarà mai bello come quello EA. Quindi meno vendite. Poche vendite=pochi investimenti. Un circolo vizioso da cui non si uscirà mai finchè KONAMI non si deciderà seriamente a riportare in alto PES.

Ovviamente queste idee sono frutto dell'articolo di questa mattina e vi sembreranno certamente esagerate, ma ho voluto esternare la mia grande preoccupazione.

Sembra quasi che per magia a momenti mi dimentichi dei gravi problemi della compagnia che produce PES,spero in grande, ma poi la dura realtà mi riporta a terra. Anzi, mi butta sottoterra. :(
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Pes14 è stata l'IDEA. L'innovazione.
Di fatto un azzardo, scatenando le "ire" probabilmente dei più.
Konami (forse da buon paraculo) ha capito che quantomeno doveva rendere più fruibile il prodotto e di fatto lo ha snellito, semplificato.
Forse, chissà, era quel di cui avevan più bisogno. Il risultato è stato quantomeno soddisfacente, pes15 ha riscosso un discreto successo.
Lo sviluppo di pes15 dunque dovrebbe "terminare" con Pes16.
Pes16 riporterà tutto in carreggiata ed avremmo finalmente un SIGNOR GIOCO.


pes 2014 è stato un rutto.
avrebbero fatta MOLTA più bella figura se avessero detto: guardate ci fermiamo un anno perché stiamo facendo un gioco con i controcazzi e serve tempo, invece di aver fatto uscire una PREALFA che la gente ha pagato dai 60 agli 80 euro.

PS se bisogna aspettare dai 3 ai 4 anni prima che una ditta di videogame sforni un gioco "COMPLETO" siamo a cavallo...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Oggi mi aspettavo altre info :p.. Comunque secondo me da una parte era intuibile. Dall'altra non penso che sia cosi' tragica, o meglio esistono molte situazioni simili quasi ovunque.

Attendiamo le lots of news..
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,356
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123