PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Lasciamo perdere, di mistico è riapparso Rudi Garcia cor tendina a magnà Er sushi!!

Ringrazio @admin e un saluto a tutti e un abbraccio ai pochi.
Per un attimo ho pensato di essere entrato in un topic vecchio... :D
Un piacere scoprire che invece è nuovo... Bentornato... :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Vi risulta che lo sprint/scatto (R1) non sia "analogico" come invece accade in FIFA, dove lo si può attivare o disattivare?

Io ho la sensazione (ditemi se sbaglio) che appena si pigi R1 il nostro giocatore faccia uno scatto già precalcolato a prescindere da quanto si tenga premuto R1 appunto..

È così??
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Vi risulta che lo sprint/scatto (R1) non sia "analogico" come invece accade in FIFA, dove lo si può attivare o disattivare?

Io ho la sensazione (ditemi se sbaglio) che appena si pigi R1 il nostro giocatore faccia uno scatto già precalcolato a prescindere da quanto si tenga premuto R1 appunto..

È così??

Ho anch'io la stessa sensazione, lo avverto soprattutto in fase difensiva al momento del cambio, se hai pigiato anche r1 il giocatore fà quel passettino in più e l'attaccante ti uccella. La cpu con questa cosa và a nozze.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Vi risulta che lo sprint/scatto (R1) non sia "analogico" come invece accade in FIFA, dove lo si può attivare o disattivare?

Io ho la sensazione (ditemi se sbaglio) che appena si pigi R1 il nostro giocatore faccia uno scatto già precalcolato a prescindere da quanto si tenga premuto R1 appunto..

È così??
Anche io ho sensazioni strane su quel tasto,di fatto quesťanno lo uso solo se armato...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi potreste rispondere alla mia domanda?? Mi sono chiesto ricordando le tante partite fatte ma perché i colpi dintesta sono COSI BEN FATTI? mi spiego , per quale motivo l animazione sui colpi di testa e cosi varia e realistica con tanti tiri in tanti modi(tutti sottolineo tutti reali) e poi dobbiamo assistere a dei tiri con i piedi senza che il giocatore ci mette potenza , nel senso senza che il giocatore non sembri un pezzo di legno di cui se ne muove soltanto un pezzzo... Perché questa DISPARITA sulle animazioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze