PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se può interessarvi è uscito PES 2016 club manager per iOS e Android
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Rispondo a @Peeta ..
Si,la cpu mi crossa molto.Ma come dicevo è sicuramente conseguenza del mio modo di mettere la squadra in campo.
A me piace giocare al centro,con possesso e pressing centrali e con compattezza al massimo,costringendo la cpu ad andare per fasce dove chiudo con i terzini,sempre scelti accuratamente con velocità e resistenza elevate..però spesso dalla trequarti mi crossano.
Ho attuato questo tipo di gioco dopo aver preso nel primo mese una valanga di goal su filtrantoni centrali,alti e bassi.
 
  • Like
Reactions: Peeta

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Gol in rovesciata o acrobazia non mi ricordo di averne fatti di recente, ma ci sono andato molto vicino, peccato per Jon Hart.

 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Dalitro no, non le ho ancora provate, a dire il vero. E con la Master attuale non posso, dovrei iniziarne una nuova dato che le modifiche non agiscono sui dati in corso.
Ho solo spulciato qua e là, trovando molti controsensi: Chiellini tiratore e Ibra no, ad esempio. Cavani e Aguero senza "treno in corsa" (il primo ve lo ricorderete al Napoli di Mazzarri, dannoso nelle ripartenze, trattore come pochi; il secondo basta vedere qualsiasi partita del City per rendersene conto. Giocatori che non hanno bisogno di presentazioni). Molti terzini medi o scarsi che hanno "cross dalla trequarti", molti altri terzini più forti dei primi senza questa carta: tutta gente che crossa e sa crossare.
Chi ha lavorato ai valori di Konami o non aveva voglia, oppure non ha seguito una linea coerente. Oppure l'ha seguita, ma poi si è rotta le palle e ha lasciato lì.

@scenographer non è un aumentare le loro caratteristiche, ma un mutare il loro atteggiamento in campo.
Ibrahimovic è uno che spesso prova la bomba da fuori, ed è anche vero che con un 95 o 96 in potenza tiro (sparo a caso, non mi ricordo quanto ha) diventerebbe letale. Ma, di fatto, lo è.
Ho solo notato che molte squadre hanno in rosa giocatori senza stili di gioco COM, che magari mi dominano a centrocampo in fatto di possesso palla, proponendosi, ma magari facendo un solo tiro in porta. E quindi magari dominano dominano, ma io vinco 1-0.

Magari ci fosse una cosa simile per determinare la fallosità di un giocatore. Chessò, degli stili di gioco COM in non possesso. Ma, purtroppo, non c'è.

Per adesso edito. Alla prossima ML testerò (per ora non mi va, sto andando abbastanza bene sia in termini di risultati che di godimento col mio Paris FC).
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Magari ci fosse una cosa simile per determinare la fallosità di un giocatore. Chessò, degli stili di gioco COM in non possesso

Allora,tempo fa avevo provato a mettere l'abilità "marcatore" ai difensori e mediani del Forest e del Derby,giocando poi in esibizione ho avuto ľimpressione,quasi certezza,che fossero più decisi negli interventi.
Ho chiesto all'ingegnere @scenographer se nei suoi esperimenti avesse provato anche tale modifica,mi disse che si aveva provato ma senza sostanziali cambiamenti.
Poi ho lasciato perdere,ma quella sensazione mi è rimasta..se cambia ľatteggiamento è possibile che un marcatore sia più agressivo in campo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi piacerebbe una cpu molto più variabile e aggressiva nelle giocate ( super star ) ..una cpu tipo pes 13 dove era molto più intelligente .......credo che la malizia di konami , è che ha indebolito la cpu per interesse economico ( anche pes 15 ), per spingere gli utenti ( per noia ) ad andare a giocare on line ..contro altri utenti a pagamento..............vedere una cpu che ti guarda a giocare e ogni tanto affacciarsi dalla tua aria a super star ..mi da tanto di presa in giro da parte dei programmatori.... e poi come è possibile partire con il tuo difensore e arrivare con R1 in porta dal altra parte con tranquillità, dai konami non prendere in giro !!!......super star pes 2016 sembra dilettante a pes 13.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
se può interessarvi è uscito PES 2016 club manager per iOS e Android
A parte che tira via la batteria che è un piacere, poi è molto triste, il mercato è un asta con altri giocatori online, che per quanto possa sembrare un'idea carina, becchi sempre gli spendaccioni che prendono sempre i giocatori più forti, insomma io l'ho disinstallato dopo due giorni
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A parte che tira via la batteria che è un piacere, poi è molto triste, il mercato è un asta con altri giocatori online, che per quanto possa sembrare un'idea carina, becchi sempre gli spendaccioni che prendono sempre i giocatori più forti, insomma io l'ho disinstallato dopo due giorni
io lo stavo scaricando per curiosità ma quando ho visto la dimensione del gioco ho desistito... 864 mega... lol
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
io lo stavo scaricando per curiosità ma quando ho visto la dimensione del gioco ho desistito... 864 mega... lol

Io per lo stesso motivo l'anno scorso. O meglio, lo scaricai, non ci giocai e dopo un pò avevi bisogno di spazio sull'ipad e lo eliminai :D
 
  • Like
Reactions: Great75

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma le 5 leggende ora hanno il loro volto originale anche OFFLINE nelle squadre CLASSSICHE?????
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Volevo dire due cose:
- era da più di un mese che non toccavo Pes poiché non ero a casa...il gioco era rimasto impostato a velocità -1, ma alla prima partita dopo tanto tempo sembrava tutto quasi troppo macchinoso....al rallentatore...tanto che ho rimesso velocità zero....
Strano anche xké (come molti di voi) preferisco un gioco più ragionato a un gioco schizzato stile fifa, eppure mi sembrava tutto troppo lento e movioloso..allora ho aumentato di una tacca...ora è un pelo forse troppo veloce...
Magarici fossero vie di mezzo tra le tacche e qualsiasi altra impostazione nel gioco....

- @scenographer ho impostato alla (nostra) juve le rivalità vere..cioè torino, le milanesi, roma, Fiorentina e napoli.....stop...
Poi mi sono fatto un campionato konami a 14 squadre...io juve e le altre 13 erano le più forti europee....
Allora giocando a campione 12 minuti passaggi manuali e tiro base.... contro i vari manchester, arsenal, real, bayern, psg, atletico, ecc vinco abbastanza spesso....invece contro le squadre italiane rivali sempre di questo torneo (inter, milan, roma, napoli) perdo praticamente sempre....giocano super aggressivi...non lasciano spazi e se li lasciano chiudono in scivolata in modo impeccabile, poi sotto porta sono ancora più cinici e malefici....per i valori tecnici (inferiori) dovrebbero impegnarmi di meno rispetto agli squadroni europei, invece prendo batoste molto salate....troppo troppo impegnativo giocare contro squadre rivali....
Consigli x arginare la situazione??

Aloa :)


Si vero con club rivale il gioco diventa piu difficile...devi abbassare il livello...non giocare a superstar...prova professionista o campione...
io gioco a livello campione per es....e ti suggerisco con club rivale come velocità -2
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Allora,tempo fa avevo provato a mettere l'abilità "marcatore" ai difensori e mediani del Forest e del Derby,giocando poi in esibizione ho avuto ľimpressione,quasi certezza,che fossero più decisi negli interventi.
Ho chiesto all'ingegnere @scenographer se nei suoi esperimenti avesse provato anche tale modifica,mi disse che si aveva provato ma senza sostanziali cambiamenti.
Poi ho lasciato perdere,ma quella sensazione mi è rimasta..se cambia ľatteggiamento è possibile che un marcatore sia più agressivo in campo.

Grazie per l'ingegnere :D
Avevo provato subito sta cosa di mettere mastino e marcatore ma non cambia una cippa...
Unica soluzione per una cpu piu aggressiva è club rivale...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Grazie per l'ingegnere :D
Avevo provato subito sta cosa di mettere mastino e marcatore ma non cambia una cippa...
Unica soluzione per una cpu piu aggressiva è club rivale...
Ho afferreto..Ma allora anche tutte le altre,tiratore treno in corsa etc. etc. , lasciano il tempo che trovano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.