PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma figurati, mica era per far la predica ;) solo che non avevo mai visto il messaggio "ultima modifica da parte di un moderatore" fino ad ora, comunque mi trovi d'accordo, non è cambiato nulla, 2 giga per palloni scarpini maracanà e rose aggiornate

Concordo, anche secondo me è la stessa minestrona.
Meglio, si torna a Diablo e Fallout.

Grossissimo BEEEG: hanno levato, dai callname delle scuadre (non squadre, perchè mi va, ok??) italiane Chiavari e Ascoli. Una coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.
 
  • Like
Reactions: sas

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
  • Non è possibile eseguire una Scivolata con O premendo R1e R2 contemporaneamente.
Anche questa frase non l'avevo vista! La riporto per quel ragazzo (purtroppo non ricordo il nome e non posso taggarla) che se ne lamentava...
Non ho specificato se cliccavo sia r1 che r2 (perchè molte volte quando gioco clicco tasti automaticamente senza pensare) ma potrei essere io xd grazie per esserti ricordato di me :D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma figurati, mica era per far la predica ;) solo che non avevo mai visto il messaggio "ultima modifica da parte di un moderatore" fino ad ora, comunque mi trovi d'accordo, non è cambiato nulla, 2 giga per palloni scarpini maracanà e rose aggiornate
Quindi del TS cosa hanno modificato,ho capito solo i portieri,cioè ora anche con valori bassi sono comunque degli interpreti del giuoco del calcio..
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Ho installato il pack, e nel dortmund mi sono spariti gundogan e nuri sahin.....mentre gli altri ci sono bah
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Concordo, anche secondo me è la stessa minestrona.
Meglio, si torna a Diablo e Fallout.

Grossissimo BEEEG: hanno levato, dai callname delle scuadre (non squadre, perchè mi va, ok??) italiane Chiavari e Ascoli. Una coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no.

Non ci sono mai state...
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
raga a me dopo il dlc, mi e sparita o sconbussolata tutta tutta la bundesliga e tutte le squadre inserite tipo fenerbache, rosenberg ecc sono ritornati tutti i nomi dei giocatori originali del gioco.

però le modifiche fatte tipo giocatori classici volti capelli mi sono rimasti tutti e i kit premier kit serie b sono rimasti cosi....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma cacchio dici? C'erano. Ricordo tutto.
A parte che ci sono Cinisello Balsamo e Molfetta, e non metti Ascoli e Chiavari?

Dal DLC 1 non c'erano già più allora...lo so perché le cercai...
Cmq c'è di tutto:
Formia
Portici
Afragola (Abanana, Apera, Amela...)
Milano 2
Casapuzzano
Via Alberto Manzoni (cit.)

Ma Ascoli e Chiavari NO!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma alla fine,o all'inizio se consideriamo il mese di dicembre,queste azzo di rose le hanno sistemate..anche quelle delle serie minori.
Tanto io col piffero che ricomincio la master,dopo tutta la fatica fatta per riuscire a mangiare il panettone con il mio Derby County...solo una curiosità
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Dal DLC 1 non c'erano già più allora...lo so perché le cercai...
Cmq c'è di tutto:
Formia
Portici
Afragola (Abanana, Apera, Amela...)
Milano 2
Casapuzzano
Via Alberto Manzoni (cit.)

Ma Ascoli e Chiavari NO!
Poi ci sono anche LaRoma LaFiorentina LaLazio (scritte proprio così) o_O:D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ottimo aggiornamento mi è rimasto tutto e perfetto...l unica cavolata l ho fatta io...mi sono perso okaka...mi trovate un copia base?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dal DLC 1 non c'erano già più allora...lo so perché le cercai...
Cmq c'è di tutto:
Formia
Portici
Afragola (Abanana, Apera, Amela...)
Milano 2
Casapuzzano
Via Alberto Manzoni (cit.)

Ma Ascoli e Chiavari NO!
Se c'è anche Arcore vuol dire che la Konami ha contatti con la mafia!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,613
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_