PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ribadisco secondo me non è cambiato nulla purtroppo...iniziato una master con il Sassuolo dopo 3 minuti totali tiri nello specchio miei 3 gol fatti 3 (tutte bordate angolate) Tiri del Frosinone 1 gol Frosinone 1 ( super pallonetto di Longo)...io passo e spero in una patch che tolga l'effetto holly e benjie....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Bo, non so che dirti. Ormai sto placebo fa più vittime che carnefici. Per altro tendenzialmente ho imparato a notare che chi lo nomina in continuazione è poi quello che ne subisce più gli effetti :D


p.s.
@weILL si perfetto poi tutto chiarito! ;)

Ah non so, io la prima volta che uso sto vocabolo (in precedenza l'ho usato per ripetere un concetto già espresso da altri) ma fui ammaliato da tutte le migliorìe o presunte tali dell'ultima "patch" (quella di fine ottobre). Chi ha ragione? Chi ha torto? Comunque ho rimesso il disco dentro la PS4 dopo un mese e adesso vedo cosa c'è di nuovo.
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Boh, niente, continua a darmi 70 ore e va lentissimo. Ho fatto le prove dell'adsl e funziona come sempre, non mi è mai successo che andasse così lento qualcosa sulla PS4, non so da cosa possa dipendere.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ah non so, io la prima volta che uso sto vocabolo (in precedenza l'ho usato per ripetere un concetto già espresso da altri) ma fui ammaliato da tutte le migliorìe o presunte tali dell'ultima "patch" (quella di fine ottobre). Chi ha ragione? Chi ha torto? Comunque ho rimesso il disco dentro la PS4 dopo un mese e adesso vedo cosa c'è di nuovo.


Secondo me...non è cambiato nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Boh, niente, continua a darmi 70 ore e va lentissimo. Ho fatto le prove dell'adsl e funziona come sempre, non mi è mai successo che andasse così lento qualcosa sulla PS4, non so da cosa possa dipendere.
Non è che hai impostato una lingua diversa dall'italiano? Non so se può dare problemi, ma con la demo avevo una lingua diversa dall'italiano e andava lento, ho cambiato lingua ed è ripartito veloce.
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
Questa e solo un pack non e una vera e propria patch il gameplay non cambia, per chi aveva fatto la bundesliga con i volti mi può dire se dopo il pack sono spariti?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Boh, niente, continua a darmi 70 ore e va lentissimo. Ho fatto le prove dell'adsl e funziona come sempre, non mi è mai successo che andasse così lento qualcosa sulla PS4, non so da cosa possa dipendere.

Prova a mettere in pausa il download e poi riprendi dopo una 30 di secondi io faccio sempre cosi e il download dopo parte piu veloce
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ciao, non c'è una lista con tutti i nomi. Qui trovi le immagini di anteprima: https://www.pesteam.it/2015/11/26/pes-2016-dlc-2-00-disponibile-3-dicembre/
PRIMA FILA
- Fernando Torres (At Madrid.)
- Javier Fuego (Valencia CF)
- João Moutinho (AS Monaco / Portogallo NT)
- NIWA (Gamba Osaka)
- Shinzo Koroki (Urawa Red Diamonds)
- Shinji Okazaki (Leicester City / Giappone NT )
- Mike Havenaar (ADO Den Haag)
- Takashi Inui (SD Eibar / Giappone NT)
- Yonekura (Gamba Osaka)
- Kurata (Gamba Osaka)
- Yuki Muto (Urawa Red Diamonds)
- Andrea Raggi (Monaco)
- Nicolás Pareja ( Sevilla FC) SECONDA FILA - Daniel Parejo (Valencia CF) - Juraj Kucka (AC Milan / Slovacchia NT) - Steven N'Zonzi (Sevilla FC) - Benjamin Stambouli (PSG) - André (Sport Recife) - Martín Montoya (Internazionale) - Mariano (Sevilla FC) - Durval (Sport Recife) - Kevin De Bruyne (Manchester City / Belgio NT) - Giannelli Imbula (Porto FC) - Julian Draxler (Wolfsburg) - Jordan Amavi (Aston Villa) - Aleksandar Mitrovic (Newcastle) TERZA FILA - Chancel Mbemba (Newcastle) NTEP (Rennais) - Kevin Grossskreutz (Galatasaray) - Federico Bernardeschi (ACF Fiorentina) - Jamie Vardy (Leicester City) - Sandro Ramírez (FC Barcelona) - Joe Gomez (Liverpool FC) - Sven Ulreich (Bayern München ) - Joaquin (Real Betis) - James Milner (Liverpool FC / Inghilterra NT) - Robert Green (QPR) - Marko Arnautovic (Stoke City / Austria NT) - Jakub Blaszczykowski (ACF Fiorentina / Polonia NT) - Fábio Coentrão (AS Monaco / Portogallo NT) QUARTA FILA - Benjamin Mendy (OM) CISSOKHO (PORTO) - Nikola Kalinic (ACF Fiorentina) - Khouma el Babacar (Fiorentina) - Mario Gaspar (Villarreal CF) - Mubarak Wakaso (Las Palmas / Ghana NT) - Adrien Rabiot (PSG) - Eric Dier (Tottenham Hostpur) - Alen Halilovic (Sporting Gijon / Croazia NT) - Gabriel Paulista (Arsenal FC) - Víctor Machin "Vitolo" (Sevilla FC) - Sergio Rico (Sevilla FC) - Abdul Rahman Baba (Chelsea FC) BERTRAND (Villarreal)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si...avevo espresso il mio parere in una parola...ma admin ha fatto bene...sai da me quella parola si usa molto...non volevo essere volgare...
Ma figurati, mica era per far la predica ;) solo che non avevo mai visto il messaggio "ultima modifica da parte di un moderatore" fino ad ora, comunque mi trovi d'accordo, non è cambiato nulla, 2 giga per palloni scarpini maracanà e rose aggiornate
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
No. E' un pack più una patch. Il pack è il 2, la patch è la 1.03
Per tutti i cambiamenti "ufficiali" guardate in home page.
Si ma il gameplay e uguale, gli arbitri sempre uguali....hanno corretto poche cose per l'offline, la più importante e quella del portiere e spirito squadra
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non traggo conclusioni (devo ancora provare di persona), mi limitavo a correggere l'informazione errata che stavi dando. Non è uscito solo un pack, ma anche una patch. Per altro pure abbastanza corposa con i fix che porta. La patch va a correggere svariati errori o problemi, sia lato gameplay che lato formazione e impostazioni. Sia per quanto concerne l'offline che per quanto concerne l'online.
Quanto questi errori e problemi possano interessare agli utenti sta appunto agli utenti stessi valutarlo. Per te come per altri possono essere correzioni da nulla, per altrettanti utenti possono essere correzioni importanti ed attese.

Ecco il link all'articolo in home con i dettagli:
https://www.pesteam.it/2015/12/03/pes-2016-disponibile-dlc-2-patch-1-03/


p.s.
comunque di arbitri non se ne parlo e dai primi commenti pare non siano stati minimamente toccati.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Ecco la solita scusa usata quando non si ha altro che dire... Ci vuole tanto a scrivere "mi sono sbagliato"? Le patch possono modificare il gameplay, è un dato di fatto, è il motivo per cui spesso sono rilasciate. E' dimostrato sia dagli anni precedenti, sia per alcuni elementi fixati in maniera oggettiva dalle patch di quest'anno (per elementi oggettivi mi riferiscono in particolare a quelli relativi al full manual). Quindi non vedo il motivo per cui se scrivi una cosa oggettivamente errata non dovrei fartelo notare. Non sto dicendo che il gameplay sia cambiato, nè sto replicando a chi dice che secondo lui non lo è. Ti ho fatto però notare che quanto hai detto è sbagliato. Si può sbagliare, come a volte sbaglio io a volte sbagli te, è normale, così funzionano le cose, basta non voler avere ragione a tutti i costi...
Basti vedere come hanno modificato il 2014...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,435
Utenti registrati
65,086
Ultimo utente registrato
Fede40099