PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
bah, il live update non ha aggiornato i giocatori di Napoli, Inter, Fiorentina e Sassuolo solo perché hanno giocato lunedì, quindi significa che loro il lunedì hanno già tutto pronto e aspettano fino a giovedì per pubblicarlo
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma alla fine, i giocatori modificati (non dico quelli creati da zero), restano modificati o ritornano di default?
Non per altro, ma la Bundesliga mi costringerebbe ad inventare nuove forme di bestemmia.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
bah, il live update non ha aggiornato i giocatori di Napoli, Inter, Fiorentina e Sassuolo solo perché hanno giocato lunedì, quindi significa che loro il lunedì hanno già tutto pronto e aspettano fino a giovedì per pubblicarlo

Credo fosse così già anche l'anno passato.
Il motivo non credo sia quello, forse è una questione di tempi. Quel giorno in più gli sballerà qualcosa nella tempistica di raccolta dati e pubblicazione dell'update.
 
  • Like
Reactions: sas

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Ragazzi buona sera, scusate ma io ho fatto il copia base di alcuni giocatori. Probabile avrò sbagliato qualcosa perché non li ho più

Cioè volevo sapere precisamente come dovevo fare per far sì che dopo il dlc di oggi i giocatori in svincolati li avevo ancora ??
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Scusate ragazzi, che vor dì Changelog?
Esiste la patch oppure no?
Hanno cambiato qualcosa del gameplay? Fixato il portiere che per via del TS scappellava?

Qualcuno ha testato per bene cosa, se qualcosa hanno fatto, è stato migliorato?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi buona sera, scusate ma io ho fatto il copia base di alcuni giocatori. Probabile avrò sbagliato qualcosa perché non li ho più

Cioè volevo sapere precisamente come dovevo fare per far sì che dopo il dlc di oggi i giocatori in svincolati li avevo ancora ??
I giocatori col copia base li trovi nei creati (perché era un meccanismo che ti creava un copione del giocatore tra i creati) se non li hai tra i creati allora hai sbagliato qualcosa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate ragazzi, che vor dì Changelog?
Esiste la patch oppure no?
Hanno cambiato qualcosa del gameplay? Fixato il portiere che per via del TS scappellava?

Qualcuno ha testato per bene cosa, se qualcosa hanno fatto, è stato migliorato?
Hey Nino la patch c'è ma io non ho trovato nulla di diverso da ieri, probabilmente l'unico aspetto toccato del gameplay è quello che han detto sui portieri col ts basso, oggi ho iniziato una nuova master e non ho notato nulla di rilevante, anche se alcuni dicono sia più lento, per me è tale e quale a ieri
 
  • Like
Reactions: Bomber811

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Fatto solo un match di una coppa Challenge contro la CPU che avevo già iniziato (la coppa più facile a una stella). Era la seconda partita, quindi a difficoltà dilettante. So bene che non è un buon test ma dò cmq le mie poche impressioni: la difesa della CPU (pur trattandosi di livello dilettante e contro lo Sheffield Wednesday) mi è sembrata più accorta rispetto a prima nel chiudere gli spazi. Non so però se dipendesse dalla tattica della squadra inglese.. Una cosa è certa: il boato sul gol lo trovo diverso. Peggiorato, se vogliamo. Fine. Per ora questo :D..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Hey Nino la patch c'è ma io non ho trovato nulla di diverso da ieri, probabilmente l'unico aspetto toccato del gameplay è quello che han detto sui portieri col ts basso, oggi ho iniziato una nuova master e non ho notato nulla di rilevante, anche se alcuni dicono sia più lento, per me è tale e quale a ieri

Quindi i portieri non scappellano se la squadra ha il TS basso?

quindi hanno risolto un 1%
Bene.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scusate ragazzi, che vor dì Changelog?
Esiste la patch oppure no?
Hanno cambiato qualcosa del gameplay? Fixato il portiere che per via del TS scappellava?

Qualcuno ha testato per bene cosa, se qualcosa hanno fatto, è stato migliorato?
Ho chiesto tre volte ma nessuno ha fiatato..qui si testa ľinclinazione della caviglia quandi si tira,se prima era trenta ed ora è trentacinque gradi...ma il ts nessuno sà..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok, scusate, è chiaro.

Quindi non hanno cambiato nulla, giusto?

Per quanto concerne il gameplay prettamente offline le modifiche ufficiali al gameplay sono:

1)Comportamento dei portieri legato il team spirit
2)il problema del passaggio lungo manuale nei pressi dell'area di rigore

Solo queste due cose. Poi magari come spesso capita c'è qualche piccolo affinamento generale come con la patch passata...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per quanto concerne il gameplay prettamente offline le modifiche ufficiali al gameplay sono:

1)Comportamento dei portieri legato il team spirit
2)il problema del passaggio lungo manuale nei pressi dell'area di rigore

Solo queste due cose. Poi magari come spesso capita c'è qualche piccolo affinamento generale come con la patch passata...

Do you mean Placebo?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non ti seguo, anche questo è menzionato nelle correzioni???
Ora controllo per vedere se ho detto una cavolata..


Direi di no :D..

I problemi sotto elencati sono stati risolti:

-cut-
- Dopo aver applicato la Patch 1.02, quando si tenta un passaggio lungo manualmente vicino all’area di rigore, è possibile effettuare un passaggio lungo anche se la Barra potenza è bassa.
-cut-

Non so se ti ricordi che mi lamentavo del fatto che dopo la patch scorsa descrivevo il passaggio col cerchio quantomeno strano. In pratica quando il giocatore si trovava nella trequarti, nei pressi dell'area quindi, partivano dei palloni troppo tesi e potenti anche caricando poco. Insomma cercavo un tocchetto sotto per il compagno vicino ma il pallone andava ben oltre.. Tra parentesi ora che mi chiedi questa cosa mi rendo conto di averci fatto caso, seppur poco, nella mia partita appena giocata :D.. e mi pare di non aver visto dei palloni cosi' tesi/bassi/potenti ma più calibrati/lenti/giocabili. Dovrei cmq fare più test per rendermene meglio conto. Se lo scrivono però non penso di essermelo sognato completamente :D..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Si perfetto ora ci sono pure io. Il fraintendimento per me era nella struttura del changelog. Con quella frase ti ha spiegato cosa accadeva prima ed ora non (dovrebbe) accadere più.
Ottimo anche questo. Il problema mi pare lo avesso sollevato proprio @luxdex per primo e fra l'altro inizialmente non lo avevo nemmeno capito. Ultimamente però giocando molto offline l'ho notato pure io. Fastidiosissimo, soprattutto quando cerchi passaggi alto corti vicino l'area frontalmente!
Esatto. Ho letto ora che non ricordavi:p. Mentre @bibo si'. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online