PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Sai la stima che ho per te, quindi la cosa la dico cosi, da "amico":) , pero' se dovessimo privarci di dire la nostra, o magari chiedere solamente scusa per averlo detto/scritto, su una cosa che poi potrebbe portare del bene a pes per il timore che qualcuno possa prendersela per i sudetti motivi non mi sembra un bene ai fini del gioco, siamo una community e dobbiamo farci sentire senza timore di ribattute di natura fazziosa( non dico che e' sempre quello il motivo eh, sia chiaro) ma se tu chiedi scusa evidentemente l hai pensato, facciamoci sentire ragazzi, le nostre idee, magari positive non devono rimanere aria fritta per il timore che poi qualcuno possa ribattere in maniera aggressiva o poco rispettosa nei nostri riguardi

hai ragione ma non ho più voglia come un tempo di risalire ad indirizzi e spezzare gambe e braccia quindi sono diventato democratico per la mia salute interiore <3
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Meno male che per domani c'è fallout :D senza nulla togliere a pes, ma ormai la mia master è diventata monotona, ne vorrei cominciare una nuova ma senza i trasferimenti aggiornati non mi va, e di sistemarli manualmente ne ho già avuto abbastanza dopo averli sistemati prima dell'ultima patch
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Continuo a giocarci con Pes 15 tanto che mi sto facendo i trasferimenti, lo reputo il gioco che più di tutti (concorrenza compresa) si avvicina ad una partita reale.
Sono deluso perchè mi aspettavo un Pes 16 che andasse a limare le sbavature del precedente, e invece mi sono trovato con un gioco completamente rivoluzionato rilasciato in fretta e furia da Konami (tant'è che ancora oggi risulta incompleto.)e quando fai le cose ti corsa non ti vengono mai bene.

Infatti. Quoto tutto.

Tutti l'anno scorso a dire che avremmo solo voluto delle limature. Oggi molti lo osannano. Io lo trovo diverso. Bello o brutto che sia è diverso. Mi piace ma non mi prende. Forse @ninosbangif mi capisce.

Rifanno sempre tutto. Se si focalizzavano su 3 o 4 cose oggi come minimo avremmo le rose aggiornate. Evidentemente hanno tempo e soldi da buttare a rifare tutto.

Valli a capire questi giapponesi...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Meno male che per domani c'è fallout :D senza nulla togliere a pes, ma ormai la mia master è diventata monotona, ne vorrei cominciare una nuova ma senza i trasferimenti aggiornati non mi va, e di sistemarli manualmente ne ho già avuto abbastanza dopo averli sistemati prima dell'ultima patch
Io da domani mi dimenticherò il mio nome,mi dimenticherò del lavoro,di mia moglie,di mio figlio..esce fallout:eek::eek:..solo domani però;)..
 
  • Like
Reactions: starchild

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io quest'anno trovo una cpu più umana...nel senso che vedo molti più passaggi imprecisi,lanci in profondità troppo lunghi o mal direzionati. Questo soprattutto nelle squadre di medio bassa caratura. Certo e' pur sempre una cpu non un amico da sfidare in full manual,pero a me sembra migliore rispetto all'anno scorso.
E' qualcosa, ma troppo poco. Credo sia accettabile per chi gioca assistito. Troppe cose ancora irreali.

p.s. oggi ho fatto una partita in My Club contro la cpu liv. campione, hanno preso 3 o 4 pali e ho vinto, quando ci si mettono a fare il cinema lo fanno proprio bene. Poi ci sono le partite che fanno due o tre tiri e puntualmente fanno due o tre goal. Non ci siamo...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Infatti. Quoto tutto.

Tutti l'anno scorso a dire che avremmo solo voluto delle limature. Oggi molti lo osannano. Io lo trovo diverso. Bello o brutto che sia è diverso. Mi piace ma non mi prende. Forse @ninosbangif mi capisce.

Rifanno sempre tutto. Se si focalizzavano su 3 o 4 cose oggi come minimo avremmo le rose aggiornate. Evidentemente hanno tempo e soldi da buttare a rifare tutto.

Valli a capire questi giapponesi...

Eh, sì, cioè, sì.

Il discorso sul cambiare tutto non l'ho capito nemmeno io. Capaci che, l'anno prossimo, cambiano tutto di nuovo, e i soliti difetti, tipo ne dico uno: i TRASFERIMENTI, vengono lasciati lì coi soliti problemi.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Visualizza allegato 39850 Io avrei un paio di indirizzi da darti..
ahahaha ho smesso xD mi son dato una calmata tattica per evitare di finire male ora sono pronto a discutere con calma , anche se sto attento a non litigare mai soprattutto nei forum è un attimo accendere la miccia perchè tutti si sentono al sicuro col plaid addosso e la tastiera

tornando a pes io sto ancora aspettando delle rose aggiornate per fare una master ma mi sa che devo preordinare pes 2017 a breve
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ahahaha ho smesso xD mi son dato una calmata tattica per evitare di finire male ora sono pronto a discutere con calma , anche se sto attento a non litigare mai soprattutto nei forum è un attimo accendere la miccia perchè tutti si sentono al sicuro col plaid addosso e la tastiera

tornando a pes io sto ancora aspettando delle rose aggiornate per fare una master ma mi sa che devo preordinare pes 2017 a breve
Eh si,i leoni della tastiera sono sempre in agguato,pronti ad attaccare la preda..per le rose,ormai,ho perso le speranze e ho iniziato la master..
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90
7 Dicembre 2014
32
2
8
il primo articolo su un sito famoso che si occupa del fiasco del 29 ottobre: http://www.polygon.com/2015/11/8/96...ccers-roster-problem-update-patch-fix-apology


Alla fine, due giorni dopo avere deciso di non comprarlo, l'ho comprato :D

Era in offerta a 34 € non ho resistito l'ho ritenuto un prezzo ragionevole nonostante tutto.

Weekend passato a editare, avrò fatto 4 partite in tutto. Devo ammettere che quest'anno l'editing è molto meno scoraggiante*, maglie e loghi (e l'avere scoperto che si può usare l'app della playstation come tastiera) l'hanno reso parecchio gratificante, peccato per il limite di slot, ne ho ancora circa un centinaio e non ho ancora deciso cosa sacrificare.

* nonostante l'abnorme numero di tasti da premere tra una cosa da editare e la successiva
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ma no sicuramente ti manca il tempo non la competenza.. la mia gen è cresciuta col pc , fin troppo...
Io ho acquistato il mio primo pc nel 2008,con già 34 primavere sul groppone e lo smartphone a settembre quest'anno..sono un consolaro da sempre,dall'Atari 2006,passando per il NES e Atari JAGUAR,alla playstation
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
io a 2 anni giocavo con il sega master system , le consolle le ho fatte tutte a parte quelle di microsoft, pc idem anche se dal 2007 gioco solo alle consolle.. smartphone dall'iphone(ora sono android da anni) il primo uscito fui uno dei primi in italia ad avere uno smartphone..logico che la mia gen è più propensa a smanettare e sapere queste cose
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Eh, sì, cioè, sì.

Il discorso sul cambiare tutto non l'ho capito nemmeno io. Capaci che, l'anno prossimo, cambiano tutto di nuovo, e i soliti difetti, tipo ne dico uno: i TRASFERIMENTI, vengono lasciati lì coi soliti problemi.

E mi vien da ridere quando c'è pure chi li giustifica...hanno poche risorse e mezzi, pochi soldi, poco tempo...ma va ciappa i ratt...Konami...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online