PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sulla prima parte il fatto è che si è letto e si continua a leggere cose totalmente esagerate, come se ci fossero ritmi non un pizzico più frenetici ma diametralmente opposti rispetto all'anno scorso. Non è vero, è una esagerazione e anzi per certi aspetti a tratti era leggermente all'opposto.

Ho fatto il video proprio per quello. Mi sono chiesto, forse sono io che ricordo male? No, non mi ricordavo male, le differenze sono minime, non c'è nessuno "sbalzo" verso ritmi fornessatio verso i ritmi di "altri" giochi.

Poi si può discutere, magari serenamente, di singoli elementi, di piccolezze di uno o dell'altro che contribuiscono al discorso, ma l'abisso che traspare a leggere certe critiche non c'è. Sono esagerazioni. E il video lo dimostra.

Ok. Ma prima della patch io notavo molte brusche accelerazioni. Dato di fatto. Non tutta la partita. Ma in alcuni frangenti. Così come passaggi della cpu tre passaggi e arriva in area in mezzo secondo. Io queste cose non le ricordo nel 2015.

C'è da dire che la sensazione di frenesia può essere data da altri mille fattori. Da grafico una la ritengo più responsabile. Ma è difficile da spiegare.
Le animazione sono fatte abbastanza bene. Il problema è che si attivano in modo brusco. Innaturale. Sembrerà una CAVOLATA ma questo può generare un effetto fastidioso.

Non so se mi sono spiegato. Es. Postura eretta. R1 corsa e giù piegato a 90*.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ieri ho provato e riprovato, almeno una ventina di volte, a palla vicina e lontana. Se tieni premuto R2 e mantenendolo pigi il tasto della scivolata la scivolata la fa. Non ho salvato il video se vuoi posso pure farlo.
E sei pure stato troppo buono visto che gia' gli avevo fatto notare la cosa io.Non vuole capire che gli si attiva il super cancel
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque dopk la patch il ritmo si è abbassatto sicuramente...la prova l ho avuta andando a giocare da mio cognato che non ha installato la patch. ..beh lui gioca a -1...e mi sembrava la velocità 0...quindi secondo me ora chi gioca a -2...e come ae stesse giocando a -3...con le animazioni fluide
 
  • Like
Reactions: igorb88

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque dopk la patch il ritmo si è abbassatto sicuramente...la prova l ho avuta andando a giocare da mio cognato che non ha installato la patch. ..beh lui gioca a -1...e mi sembrava la velocità 0...quindi secondo me ora chi gioca a -2...e come ae stesse giocando a -3...con le animazioni fluide

Infatti. Il ritmo è ai livelli dell'anno scorso.
A parte quelle imperfezioni nella programmazione delle animazioni che accennavo che posso dare un po fastidio ancora.
 

joy555

Pulcini
25 Ottobre 2015
42
8
8
L'altro giorno ho provato a fare un piccolo test.
Stessa partita giocata, squadre medio alte non troppo forti, Inter vs Milan.
Livello campione senza assistenza.
Ho cercato di giocare senza forzare troppo nelle varie fasi di gioco.
E' interessante perchè si nota come i giochi siano davvero molto simili nel complesso ma differenziano in alcune cose:
-Il ritmo di gioco è pressochè uguale, anzi a tratti è Pes 2015 ad essere più "frizzante"
-Si nota come i passaggi in Pes 2015 fossero leggermente più "assistiti"
-La cpu in Pes 2016 è meno precisa e leggermente più varia
-Notare le stats a fine match
-In Pes 2015 la fase offensiva è più facilitata, arrivo a conclusione molte più volte
-Il filtrante avanzato mi permetteva di fare molte più giocate l'anno passato :(
-I dribbling in Pes 2016 sono più complicati
-In Pes 2015 era più semplice imbucarsi gli spazi dietro della cpu erano più aperti
-Poi vabbè qualche differenza grafica e di animazioni


bell'idea...ma hai notato la fase di non possesso...? più gestibile e ordinata in pes 2015 non che non lo possa essere in pes 2016 in qualunque modo una voglia difendere... anche se fare un test a livello campione è indicativo,ma non approssimativo...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ok. Ma prima della patch io notavo molte brusche accelerazioni. Dato di fatto. Non tutta la partita. Ma in alcuni frangenti. Così come passaggi della cpu tre passaggi e arriva in area in mezzo secondo. Io queste cose non le ricordo nel 2015.

C'è da dire che la sensazione di frenesia può essere data da altri mille fattori. Da grafico una la ritengo più responsabile. Ma è difficile da spiegare.
Le animazione sono fatte abbastanza bene. Il problema è che si attivano in modo brusco. Innaturale. Sembrerà una CAVOLATA ma questo può generare un effetto fastidioso.

Non si se mi sono spiegato. Es. Postura eretta. R1 corsa e giù piegato a 90*.

guarda bonola, secondo me è questo proprio il punto... (premetto che a me pes16 piace, non è il pes + divertente a cui abbia mai giocato, ma mi diverte e anche parecchio)
il gioco di per se è + veloce dell'anno scorso... i giocatori sono + veloci e rapidi, le squadre tendenzialmente fanno + pressing, e le azioni sono + votate alla rapidità... questo ovviamente alza il ritmo di gioco.
Questa per me non è una cosa negativa, anzi ! nonostante abbia giocato e stragiocato fino a rovinar il disco di pes15, quest'ultimo mi rendo conto che era troppo lento... ci sono giocatori che sono in grado di fare stop e tiro talmente rapidamente che neanche il difensore arriva a capire che cosa sia successo (qualcuno ha detto higuain???)... a pes15 ad esempio sta cosa non esisteva, tanto per fare un esempio su mille che si potrebbero fare. Aggiungo anche che il calcio degli ultimi anni è votato + alla velocità, pressing alto e ripartenze, con ritmi elevatissimi fin quando i polmoni lo permettono, ed è così da noi in italia, che giochiamo un calcio + tattico e ragionato, all'estero hanno altri ritmi, ma da tanto... quindi volendo estremizzare questo calcio è più simile al reale di quello delle passate edizioni.
Allora cos'è che fa storcere il naso a molti? (parlo della gente normalmente dotata di intelletto e no di chi urla insulti al mondo e a strane teorie infondate) proprio quello che hai detto tu secondo me...
ci sono animazioni che a volte partono e finiscono ad un velocità assurda... vedi un pupino che scatta, oppure un portiere che afferra un pallone... stonano di brutto e quando accadono spesso in una singola partita ecco che ti ritrova davanti a qualcosa di moooolto strano.
secondo me hanno aggiunto molte animazioni quest'anno, e non sono ancora arrivati a bilanciare al meglio il tutto. La patch placebo di settimana scorsa, a parte correggere qualche comando (tipo finta di tiro, cross basso in manual) ha semplicemente portato avanti questo lavoro di rifinitura del gameplay, per questo ad alcuni il gioco piace di + di prima senza capire che diavolo sia cambiato.
Altra prova è che in molti lo notano di + a velocità -2, perchè rallentando il gioco percepisci meglio l'animazione.
Questa è solo una mia teoria, ma dato che un'altra persona la pensa così, ho voluto esporla :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Raga ,mi dispiace dirlo,ma hanno rovinato pes 2016,o almeno l'hanno peggiorato,offline.
Ho provato prima online e il ritmo era perfetto, migliore della versione precedente,ho provato la master e giocatori che andavano a mille all'ora,mi girava la testa e ho dovuto mettere a -2,che non mi piace lo stesso perchè le animazioni vanno a rallentatore e il problema non sono le animazioni,ma il ritmo in sè che a 0 corrisponde al +2 della versione precedente e il -2 corrisponde al -1 con le animazioni al rallentatore, poi tutte le partite finiscono 3-3 3-2 4-5 6-3,sembra FIFA 15,in cui tutti i risultati sono con molti gol..
Più noto ste cose e più penso che abbiano sabotato l'offline per costringerci a giocare online al My Club così si fanno i soldini,se prima era perchè c'erano ancora le squadre della stagione scorsa,ora perchè tra gameplay velocissimo e portieri penosi offline è ingiocabile,poi il Napoli di Sarri è ancora quello con il 4312 ad iniziò stagione,allenatori mancanti, trasferimenti mancanti,risultati tennistici,per non parlare del fatto che è da pes 10 che il Napoli ha la rete fatta come Dio vuole,qui hanno fatto la rete dell'Inter, poi bello come ci fanno passare per nuovo volto quello di Reina che è quello di pes 2014 che potevano benissimo mettere un mese fa,gente come Allan,Kalinic, Donnarumma,Mirante inguardabile,capelli messi a caso,Mirante afro è un esempio,Italia aggiornata a metà e non c'è nemmeno la seconda maglia nuova..
E il bello è che dovremo aspettare a Dicembre per avere le squadre aggiornate a SETTEMBRE,poi a marzo aprile uscirà quello del mercato INVERNALE,che schifo,sto pensando di venderlo,siamo nel 2015 e ancora con queste cretinate,poi è inutile che vi chiedete perchè tutti passano a FIFA,tutti quelli che erano passati da FIFA a Pes perchè volevano provare qualcosa di diverso,con questa GRANDE manovra di Marketing per avvicinare la gente al My Club,sono rimasti schifati e sono tornati a FIFA pure se sono rimasti delusi anche da quello e non mi fate gli esempi di Iss Pro 95 con i nomi falsi che sono passati 20anni, chi ancora sta a difendere sti incompetenti mi fanno pena perchè siamo nel 2015 e si deve andare avanti e premetto che non ho letto i messaggi e mi auguro che chi in questo forum è stato ragionevole,non mi cada,ho visto solo PapaPig molto deluso e arrabbiato, mai visto da quando mi sono registrato, perchè sinceramente sto gioco ormai da buttare per chi ama l'offline,perchè Konami i soldi li tiene l'avete visto pure voi,potrebbero prendersi licenze e licenze,studi,personale e tutto, ma noo,meglio fare le cose fatte male come al solito,non mi fanno neanche più pena,perchè non sono poverini,spero non nel fallimento, ma nell'abbandono della saga a gente meritevole come 2K,perchè dopo sta pantomima voglio vede chi se lo piglia più il gioco se non i fan,intanto loro i soldi li hanno intascati però,quello è l'importante per loro e allora si dedicassero al mobile e diano la saga a gente meritevole, Konami ha saputo rovinare la Saga di MGS e PES ormai sta cadendo nell'oblio,manco più sul gameplay si possono attaccare visto che è un flipper offline,al massimo non mi sorprenderei se PES 2017 o PES 2018 non avessero modalità offline ormai,se dovessero fare così PES fallirebbe come saga perchè tutti i nostalgici non lo prenderebbero,al massimo solo quelli checampano di Online e non sono molti alla fine..


Ah e comunque non sono complotti,semplicemente è una manovra di Marketing secondo me,sia per rendere il gioco più longevo,visto che uno a Marzo dovrà cominciare la ML,ma anche perchè vogliono che si giochi il My Club,perchè ci guadagnano sopra,complotti un corno,credete pure alla storiella che Konami è dispiaciuta di tutto ciò?
(Ho aggiunto questa parte leggendo un commento al riguardo sul topic sbagliato però)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Raga ,mi dispiace dirlo,ma hanno rovinato pes 2016,o almeno l'hanno peggiorato,offline.
Ho provato prima online e il ritmo era perfetto, migliore della versione precedente,ho provato la master e giocatori che andavano a mille all'ora,mi girava la testa e ho dovuto mettere a -2,che non mi piace lo stesso perchè le animazioni vanno a rallentatore e il problema non sono le animazioni,ma il ritmo in sè che a 0 corrisponde al +2 della versione precedente e il -2 corrisponde al -1 con le animazioni al rallentatore, poi tutte le partite finiscono 3-3 3-2 4-5 6-3,sembra FIFA 15,in cui tutti i risultati sono con molti gol..
Più noto ste cose e più penso che abbiano sabotato l'offline per costringerci a giocare online al My Club così si fanno i soldini,se prima era perchè c'erano ancora le squadre della stagione scorsa,ora perchè tra gameplay velocissimo e portieri penosi offline è ingiocabile,poi il Napoli di Sarri è ancora quello con il 4312 ad iniziò stagione,allenatori mancanti, trasferimenti mancanti,risultati tennistici,per non parlare del fatto che è da pes 10 che il Napoli ha la rete fatta come Dio vuole,qui hanno fatto la rete dell'Inter, poi bello come ci fanno passare per nuovo volto quello di Reina che è quello di pes 2014 che potevano benissimo mettere un mese fa,gente come Allan,Kalinic, Donnarumma,Mirante inguardabile,capelli messi a caso,Mirante afro è un esempio,Italia aggiornata a metà e non c'è nemmeno la seconda maglia nuova..
E il bello è che dovremo aspettare a Dicembre per avere le squadre aggiornate a SETTEMBRE,poi a marzo aprile uscirà quello del mercato INVERNALE,che schifo,sto pensando di venderlo,siamo nel 2015 e ancora con queste cretinate,poi è inutile che vi chiedete perchè tutti passano a FIFA,tutti quelli che erano passati da FIFA a Pes perchè volevano provare qualcosa di diverso,con questa GRANDE manovra di Marketing per avvicinare la gente al My Club,sono rimasti schifati e sono tornati a FIFA pure se sono rimasti delusi anche da quello e non mi fate gli esempi di Iss Pro 95 con i nomi falsi che sono passati 20anni, chi ancora sta a difendere sti incompetenti mi fanno pena perchè siamo nel 2015 e si deve andare avanti e premetto che non ho letto i messaggi e mi auguro che chi in questo forum è stato ragionevole,non mi cada,ho visto solo PapaPig molto deluso e arrabbiato, mai visto da quando mi sono registrato, perchè sinceramente sto gioco ormai da buttare per chi ama l'offline,perchè Konami i soldi li tiene l'avete visto pure voi,potrebbero prendersi licenze e licenze,studi,personale e tutto, ma noo,meglio fare le cose fatte male come al solito,non mi fanno neanche più pena,perchè non sono poverini,spero non nel fallimento, ma nell'abbandono della saga a gente meritevole come 2K,perchè dopo sta pantomima voglio vede chi se lo piglia più il gioco se non i fan,intanto loro i soldi li hanno intascati però,quello è l'importante per loro e allora si dedicassero al mobile e diano la saga a gente meritevole, Konami ha saputo rovinare la Saga di MGS e PES ormai sta cadendo nell'oblio,manco più sul gameplay si possono attaccare visto che è un flipper offline,al massimo non mi sorprenderei se PES 2017 o PES 2018 non avessero modalità offline ormai,se dovessero fare così PES fallirebbe come saga perchè tutti i nostalgici non lo prenderebbero,al massimo solo quelli checampano di Online e non sono molti alla fine..


Ah e comunque non sono complotti,semplicemente è una manovra di Marketing secondo me,sia per rendere il gioco più longevo,visto che uno a Marzo dovrà cominciare la ML,ma anche perchè vogliono che si giochi il My Club,perchè ci guadagnano sopra,complotti un corno,credete pure alla storiella che Konami è dispiaciuta di tutto ciò?
(Ho aggiunto questa parte leggendo un commento al riguardo sul topic sbagliato però)

ma non è che se konami non è dispiaciuta scatta il complotto... continuo a non vedere nessi...
a konami non frega una mazza e sono d'accordo... ma siete voi che siete convinti che lavorare male e con poco rispetto per la clientela sia un'operazione di marketing per abbandonare l'offline...
io lo vedo per quello che onestamente penso che sia... cioè lavorare male.
quindi secondo te loro a tavolino hanno detto "quest'anno facciamo troppe vaccate, così la gente che gioca offline molla il gioco"...
poi sta cosa di rendere il gioco longevo rallentando aggiornamenti e fix non mi convince manco... ci prendono soldi con l'offline, non pensare che siamo in 3 a giocare prettamente off e loro lo sanno... infatti continuano a metterle le mdalità campionati e coppe, come hanno migliorato la master e anche di parecchio quest'anno... se avessero voluto distaccarsi dall'offline, avrebbero semplicemente ridotto le modalità invece di fare un'operazione subdola e machiavellica di errori e strafottenza nel rilasciare gli aggiornamenti...
 

trotalo87

Pulcini
19 Gennaio 2011
36
2
8
Ieri ho provato e riprovato, almeno una ventina di volte, a palla vicina e lontana. Se tieni premuto R2 e mantenendolo pigi il tasto della scivolata la scivolata la fa. Non ho salvato il video se vuoi posso pure farlo.
A me tenendo premuto r2 non va. Prima del dlc andava, mo no. Non penso che si sia installato male il dlc
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me tenendo premuto r2 non va. Prima del dlc andava, mo no. Non penso che si sia installato male il dlc

Non va se tieni premuti oltre a R2 anche R1. Se tieni premuto solo R2 e poi pigi il cerchio va. Riprovaci facendo caso se premi anche R1.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ma non è che se konami non è dispiaciuta scatta il complotto... continuo a non vedere nessi...
a konami non frega una mazza e sono d'accordo... ma siete voi che siete convinti che lavorare male e con poco rispetto per la clientela sia un'operazione di marketing per abbandonare l'offline...
io lo vedo per quello che onestamente penso che sia... cioè lavorare male.
quindi secondo te loro a tavolino hanno detto "quest'anno facciamo troppe vaccate, così la gente che gioca offline molla il gioco"...
poi sta cosa di rendere il gioco longevo rallentando aggiornamenti e fix non mi convince manco... ci prendono soldi con l'offline, non pensare che siamo in 3 a giocare prettamente off e loro lo sanno... infatti continuano a metterle le mdalità campionati e coppe, come hanno migliorato la master e anche di parecchio quest'anno... se avessero voluto distaccarsi dall'offline, avrebbero semplicemente ridotto le modalità invece di fare un'operazione subdola e machiavellica di errori e strafottenza nel rilasciare gli aggiornamenti...

Secondo me il fatto è che proprio non ha fondamenta su cui poggiarsi anche perchè se proprio devo dirlo a me sembra il contrario. Anzi io spererei proprio che curassero di più l'online che ancora ha tante limitazioni e problemi. L'unica cosa migliore dell'online è il live update che ti fa avere le rose aggiornate e gli stati di forma in tempo reale (spesso pure opinabili fra l'altro). Che fra l'altro vale solo per pochi campionati. Tutto il resto è curato meglio offline dove hai un gioco con più modalità, più scelta in fatto di opzioni, alcune features che online proprio sono inesistenti (come il meteo dinamico e altro), un codice di gioco sicuramente più pulito e con meno problemi ecc ecc ecc.


p.s.
offline c'è il problema del ts, che però io ancora devo valutare bene perchè non ho giocato la master, ma c'è pure online pare (non gioco il myClub).
 

trotalo87

Pulcini
19 Gennaio 2011
36
2
8
Non va se tieni premuti oltre a R2 anche R1. Se tieni premuto solo R2 e poi pigi il cerchio va. Riprovaci facendo caso se premi anche R1.
Riproverò ancora ma mi pare che anche non premendo r1 non va lo stesso. Sicuramente hanno combinato con sto dlc perché prima non avevo nessun problema
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Prova a disattivare questi...
-Vista pulita digitale (Auto)
-Filtro disturbo MPEG (Auto)
e forse attiva...Movimento nitido LED (disattiva)

Non è facile perchè ogni tv inserisce cose con nomi differenti. La prima parte che hai scritto è relativa ai gusti per colore diciamo così, devi vedere nelle impostazioni di filtro. Prova a variare li i parametri.
ti ringrazio, provo e ti faccio sapere tramite MP
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Riproverò ancora ma mi pare che anche non premendo r1 non va lo stesso.
Sono sicuro, prova e vedrai.

Sicuramente hanno combinato con sto dlc perché prima non avevo nessun problema

Su questo posso anche essere daccordo, non lo sto mettendo in dubbio. Non credo che dalla sera alla mattino ti svegli e ti sogni che qualcosa è cambiato di punto in bianco proprio dal giorno della patch. Cerchiamo però di capire esattamente di cosa si parla nello specifico. Una volta individuato il problema poi magari si ragiona sulle soluzioni e eventualmente lo si può segnalare. Ma se non si individua la cosa giusta è tempo perso. Se tieni premuto R2 e mantenendolo premuto premi il cerchio la scivolata la fa. Sempre.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si ma così diamo i numeri :D
In quel video si vede chiaramente che -1 di Pes 2015 è simile della -1 di Pes 2016. Ora la 0 Pes 2015 è simile alla -2 di Pes 2016? :D
Stasera se ho tempo faccio un video doppio con 0 e -2 :D
 
  • Like
Reactions: sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Raga ,mi dispiace dirlo,ma hanno rovinato pes 2016,o almeno l'hanno peggiorato,offline.
Ho provato prima online e il ritmo era perfetto, migliore della versione precedente,ho provato la master e giocatori che andavano a mille all'ora,mi girava la testa e ho dovuto mettere a -2,che non mi piace lo stesso perchè le animazioni vanno a rallentatore e il problema non sono le animazioni,ma il ritmo in sè che a 0 corrisponde al +2 della versione precedente e il -2 corrisponde al -1 con le animazioni al rallentatore, poi tutte le partite finiscono 3-3 3-2 4-5 6-3,sembra FIFA 15,in cui tutti i risultati sono con molti gol..
Più noto ste cose e più penso che abbiano sabotato l'offline per costringerci a giocare online al My Club così si fanno i soldini,se prima era perchè c'erano ancora le squadre della stagione scorsa,ora perchè tra gameplay velocissimo e portieri penosi offline è ingiocabile,poi il Napoli di Sarri è ancora quello con il 4312 ad iniziò stagione,allenatori mancanti, trasferimenti mancanti,risultati tennistici,per non parlare del fatto che è da pes 10 che il Napoli ha la rete fatta come Dio vuole,qui hanno fatto la rete dell'Inter, poi bello come ci fanno passare per nuovo volto quello di Reina che è quello di pes 2014 che potevano benissimo mettere un mese fa,gente come Allan,Kalinic, Donnarumma,Mirante inguardabile,capelli messi a caso,Mirante afro è un esempio,Italia aggiornata a metà e non c'è nemmeno la seconda maglia nuova..
E il bello è che dovremo aspettare a Dicembre per avere le squadre aggiornate a SETTEMBRE,poi a marzo aprile uscirà quello del mercato INVERNALE,che schifo,sto pensando di venderlo,siamo nel 2015 e ancora con queste cretinate,poi è inutile che vi chiedete perchè tutti passano a FIFA,tutti quelli che erano passati da FIFA a Pes perchè volevano provare qualcosa di diverso,con questa GRANDE manovra di Marketing per avvicinare la gente al My Club,sono rimasti schifati e sono tornati a FIFA pure se sono rimasti delusi anche da quello e non mi fate gli esempi di Iss Pro 95 con i nomi falsi che sono passati 20anni, chi ancora sta a difendere sti incompetenti mi fanno pena perchè siamo nel 2015 e si deve andare avanti e premetto che non ho letto i messaggi e mi auguro che chi in questo forum è stato ragionevole,non mi cada,ho visto solo PapaPig molto deluso e arrabbiato, mai visto da quando mi sono registrato, perchè sinceramente sto gioco ormai da buttare per chi ama l'offline,perchè Konami i soldi li tiene l'avete visto pure voi,potrebbero prendersi licenze e licenze,studi,personale e tutto, ma noo,meglio fare le cose fatte male come al solito,non mi fanno neanche più pena,perchè non sono poverini,spero non nel fallimento, ma nell'abbandono della saga a gente meritevole come 2K,perchè dopo sta pantomima voglio vede chi se lo piglia più il gioco se non i fan,intanto loro i soldi li hanno intascati però,quello è l'importante per loro e allora si dedicassero al mobile e diano la saga a gente meritevole, Konami ha saputo rovinare la Saga di MGS e PES ormai sta cadendo nell'oblio,manco più sul gameplay si possono attaccare visto che è un flipper offline,al massimo non mi sorprenderei se PES 2017 o PES 2018 non avessero modalità offline ormai,se dovessero fare così PES fallirebbe come saga perchè tutti i nostalgici non lo prenderebbero,al massimo solo quelli checampano di Online e non sono molti alla fine..


Ah e comunque non sono complotti,semplicemente è una manovra di Marketing secondo me,sia per rendere il gioco più longevo,visto che uno a Marzo dovrà cominciare la ML,ma anche perchè vogliono che si giochi il My Club,perchè ci guadagnano sopra,complotti un corno,credete pure alla storiella che Konami è dispiaciuta di tutto ciò?
(Ho aggiunto questa parte leggendo un commento al riguardo sul topic sbagliato però)
Il problema della master, c'è anche in My Club, perché il TS è troppo incisivo. I risultati sono anche molto peggio di quelli.
 

matedave86

Primi Calci
3 Novembre 2015
3
0
1
PSN ID
matedave86
Ragazzi una domanda. Io gioco con il PC, ho messo la qualità grafica al massimo, ma mi va a scatti. Come faccio ad abbassarla?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Riproverò ancora ma mi pare che anche NON premendo r1 non va lo stesso.
In realtà R1 lo premi, ma non insieme l R2, in pratica succede che rimane per quache secondo l input del comando dell r1, che hai precedentemente premuto per lo scatto,( immagino causato da un ritardo al comando) e quindi quando premi r2, pur avendo lasciato da poco l R1, ti si aziona il super cancel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.