PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ho dimenticato di dire che gioco esclusivamente alla master offline...e leggendo i vostri commenti dove alcuni di voi dice di aver vinto 7-2 o 6-3 e dice che il gioco è migliorato mi restare di sasso....
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
sono stato fuori un paio di giorni si hanno notizie dei trasferimenti? quando sistemano?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
onestamente la konami con sto comunicato in lingua politichese ha detto tutto e niente... solite bestemmiette sussurrate per me insomma dai...
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
sono stato fuori un paio di giorni si hanno notizie dei trasferimenti? quando sistemano?

niente. solo un tweet di BHATTI dove dice che hanno scoperto che ci sono problemi, offline hanno bisogno di tempo per fantomatiche certificazioni non si sa di chi e che rilasceranno il tutto non prima di dicembre
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
niente. solo un tweet di BHATTI dove dice che hanno scoperto che ci sono problemi, offline hanno bisogno di tempo per fantomatiche certificazioni non si sa di chi e che rilasceranno il tutto non prima di dicembre
azz mi toccherà farmeli da me, voglio iniziare la master
 

MattiaMou89

Primi Calci
28 Ottobre 2015
11
1
3
PSN ID
MattiaMou1989
Buonasera Ragazzi, volevo un chiarimento: ho pes 2016 per ps4 vorrei iniziare a editare kit loghi ecc ma ho il dubbio non so se aspettare il DLC 2.0 che mette a posto i trasferimenti ecc oppure posso già iniziare con i trasferimenti non aggiornati? Voglio dire; vorrei iniziare una master come si deve ma mancano gli ultimi trasferimenti che dovrebbero essere sistemati con il DLC 2.0 chissà quando??? non vorrei perdere altro tempo visto che ancora non ho giocato manco una partita perchè aspettavo il 29 ottobre... La mia omanda è: se edito ora poi con il dlc 2.0 sballa tutto? E per i trasferimenti? conviene farli a mano o aspettare il dlc? Per la Serie B cosa faccio? intendo per Entella e Ascoli che non ci sono ma ho il materiale logo kit ecc... col prossimo aggiornamento metteranno a posto le squadre? un ultima cosa: per caso uscirà qualcosa qui sul forum riguardo la bundesliga tedesca? intendo le altre 15 squadre mancanti... perchè vorrei mettere le 15 squadre tedesche al posto di quelle fake.
Grazie a chi mi risponderà!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Konami rispecchia palesemente il classico politicante italiano: bla bla bla...
E poi che la smettessero di chiamarci fans, noi siamo i loro creditori. E comunque l'anno prossimo col cazzo compro pes, nemmeno se me lo metteranno in bundle col culo della belen!!!
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Konami rispecchia palesemente il classico politicante italiano: bla bla bla...
E poi che la smettessero di chiamarci fans, noi siamo i loro creditori. E comunque l'anno prossimo col cazzo compro pes, nemmeno se me lo metteranno in bundle col culo della belen!!!

mah. io un pensierino ce lo farei :)
 
  • Like
Reactions: tarassato

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
Paulinho non ho capito ancora se il gioco ti piace

il 2015 mi era piaciuto un sacco e ci ho giocato parecchio. questo PES2016 invece non riesco proprio a farmelo piacere. ci gioco ogni tanto la sera ma già alla seconda partita non mi trasmette nulla. tralasciando le arrabbiature per i portieri e gli arbitri inesistenti.
ero molto ottimista dopo il 2015, ora sono molto pessimista per il 2017
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
portami un esempio di recensione dove li mette a confronto e dice: "PES quest'anno ha superato FIFA e merita di più"
se la trovi ti pago una bevuta

C'è ne sono una marea. Ragazzi ora va bene odiare konami o essere rimasti male per qualcosa, ma io non dico che le ho lette tutte ma la maggior parte, e a livello di critica specializzata quest'anno non c'è stata storia. Negarlo è negare l'evidenza e si può giocare sulle parole o metterla sulle licenze o girarci attorno quanto si vuole. In italia c'è stato un pò più di equilibrio ma a livello generale la realtà è quella che ha spiegato molto bene l'ultimo juventino. Seppur a chi detesta pes sia una realtà che da forse fastidio.

Questo non vuole dire che allora bisogna non criticarlo, non vuole dire che Pes sia perfetto, non vuol dire che non ci siano problemi (anzi per me ve ne sono tanti e pure più dell'anno scorso purtroppo), ma da qui ogni volta a costruire realtà alternative no dai...

Per altro Alebar, mi spiace essermene accorto tardi, ma questo continuare a farti fake è fastidioso. Ebbasta su. Poi ogni volta con flood frottole e quant'altro. Ormai il repertorio è sempre lo stesso...
 
  • Like
Reactions: sas e scenographer

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Buonasera Ragazzi, volevo un chiarimento: ho pes 2016 per ps4 vorrei iniziare a editare kit loghi ecc ma ho il dubbio non so se aspettare il DLC 2.0 che mette a posto i trasferimenti ecc oppure posso già iniziare con i trasferimenti non aggiornati? Voglio dire; vorrei iniziare una master come si deve ma mancano gli ultimi trasferimenti che dovrebbero essere sistemati con il DLC 2.0 chissà quando??? non vorrei perdere altro tempo visto che ancora non ho giocato manco una partita perchè aspettavo il 29 ottobre... La mia omanda è: se edito ora poi con il dlc 2.0 sballa tutto? E per i trasferimenti? conviene farli a mano o aspettare il dlc? Per la Serie B cosa faccio? intendo per Entella e Ascoli che non ci sono ma ho il materiale logo kit ecc... col prossimo aggiornamento metteranno a posto le squadre? un ultima cosa: per caso uscirà qualcosa qui sul forum riguardo la bundesliga tedesca? intendo le altre 15 squadre mancanti... perchè vorrei mettere le 15 squadre tedesche al posto di quelle fake.
Grazie a chi mi risponderà!
ti consiglio di aspettare :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C'è ne sono una marea. Ragazzi ora va bene odiare konami o essere rimasti male per qualcosa, ma io non dico che le ho lette tutte ma la maggior parte, e a livello di critica specializzata quest'anno non c'è stata storia. Negarlo è negare l'evidenza e si può giocare sulle parole o metterla sulle licenze o girarci attorno quanto si vuole. In italia c'è stato un pò più di equilibrio ma a livello generale la realtà è quella che ha spiegato molto bene l'ultimo juventino. Seppur a chi detesta pes sia una realtà che da forse fastidio.

Questo non vuole dire che allora bisogna non criticarlo, non vuole dire che Pes sia perfetto, non vuol dire che non ci siano problemi (anzi per me ve ne sono tanti e pure più dell'anno scorso purtroppo), ma da qui ogni volta a costruire realtà alternative no dai...

Per altro Alebar, mi spiace essermene accorto tardi, ma questo continuare a farti fake è fastidioso. Ebbasta su.

Questa volta è stato più furbo, anche io non me ne ero accorto.
 

MattiaMou89

Primi Calci
28 Ottobre 2015
11
1
3
PSN ID
MattiaMou1989
quindi meglio non editare? Ok grazie...
Per quanto riguarda la bundesliga... sai qualcosa a riguardo?
Grazie
PS bello l'avatar:)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.