PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non ce l'ho con te...lo dico in generale...
A me invece irritano tutte quelle persone che ogni anno esclamano "L'ANNO PROSSIMO NON VEDRANNO PIÙ I MIEI SOLDI, MAI PIÙ 70 EURO A QUEI LADRI DI KONAMI, BASTA PRESE IN GIRO...!!!"
e poi ogni anno sono loro gli unici polli che spendono tale cifra e ricomprano lo stesso Pes per poi lamentarsene....
Io questi stimo....ihihih
Non arrabbiarti ma la penso così...
La colpa è di chi compra Pes e poi è un piagnisteo tutto l'anno....fidati...se tutti i piagnoni non lo comprassero DAVVERO l'anno dopo, forse konami se ne accorgerebbe e farebbe due pensierini in più...forse..
Invece nada..sempre la stessa storia...
E io godo xké a me Pes piace sempre...bello, brutto, simulativo, arcade, aggiornato, non aggiornato, scarno o pieno di licenze.....
LA BOMBOLETTA SPRAY....LA BOMBOLETTA!!

Capisco il disagio, ma non capisco "voi"..
Aloa :)

Non ti capisco. Chi lo critica o lo esalta in buona fede mi aspetto almeno Obbiettività. Come puoi dire che bello brutto lo comprerai.

Non è una questione di soldi. O 69€ o 1€ per me è la stessa cosa. Ognuno poi da ai soldi il giusto valore.

Il problema che ci si scontra tra criticoni cronici e fan boy che lo comprerebbero anche se orribile.
Così perdi di ogni Obbiettività.

Non so se parlavi con me. Ma io e credo molto non diciamo che non lo si comprerà cascasse il mondo. Non lo comprerò sulla fiducia di promesse del marketing come quest'anno...cioè sulla fiducia di un migliorato pes 2015.

Grazie a dio non lo ha ordinato il medico e non trovo nulla di eclatante per molti che decideranno di comprarlo dopo le certezze al day One.

Tu dici che KONAMI non cambiera mai...se tutti lo criticano e poi lo comprano. Ok.

Ma forse non cambierà anche mai, perché sa che molti lo comprerebbero anche se brutto!!!

Dipende dal punto di vista.

A volte nel forum mi trovo stretti tra due fazioni. I criticoni cronici e i fan boy. Sinceramente non sono ne l'uno ne l'altro.

L'ho osannato quando c'era motivo. E lo critico quando c'è un buon motivo. A volte qui si è un po drastici. L'ho criticato. Poi dopo patch ho visto delle cose tre migliorare e molti a dire effetto placebo.

Spero che criticoni e fan boy...riescano ad accettare anche le vie di mezzo.
 
Ultima modifica:

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Non ti capisco. Chi lo critica o lo esalta in buona fede mi aspetto almeno Obbiettività. Come puoi dire che bello brutto lo comprerai.

Non è una questione di soldi. O 69€ o 1€ per me è la stessa cosa. Ognuno poi da ai soldi il giusto valore.

Il problema che ci si scontra tra criticoni cronici e fan boy che lo comprerebbero anche se orribile.
Così perdi di ogni Obbiettività.

Non so se parlavi con me. Ma io e credo molto non diciamo che non lo si comprerà cascasse il mondo. Non lo comprerò sulla fiducia di promesse del marketing come quest'anno...cioè sulla fiducia di un migliorato pes 2015.

Grazie a dio non lo ha ordinato il medico e non trovo nulla di eclatante per molti che decideranno di comprarlo dopo le certezze al day One.

Tu dici che KONAMI non cambiera mai...se tutti lo criticano e poi lo comprano. Ok.

Ma forse non cambierà anche mai, perché sa che molti lo comprerebbero anche se brutto!!!

Dipende dal punto di vista.
No...non hai capito...o meglio..mi sono spiegato io male....intendevo che a me Pes è piaciuto anche quando a molti criticoni e lamentoni non piaceva e sembrava brutto....questo intendevo....che ci posso fare se a me i vari Pes sono quasi sempre piaciuti..??!!
Aloa :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non lo uso spesso,almeno,utilizzo R1 quando un terzino su inserisce dietro in fascia,classico velo,R1+R2 ho notato che riesce se contemporaneamente mantieni la levetta sx nella direzione che segue la palla,altrimenti sembra che il giocatore si faccia su e fa fatica a ripartire..poi non so se magari c'è un abilità specifica che determini un miglior funzionamento da un giocatore alľaltro
era R1+R2 tra l altro, ho scritto male
Infatti o non fa nulla o si scansa, quindi oltre R 1+R2 se la palla arriva verso di me lev sx verso la palla? o verso la direzione che ha la palla, ergo verso me stesso?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
....intendevo che a me Pes è piaciuto anche quando a molti criticoni e lamentoni non piaceva
magari alcuni di questi criticoni e lamentoni si son resi conto, rispetto te, che hai poca esperienza sui pes, che erano stati fatti 10 passi indietro e mezzo avanti, non era un passa tempo il loro insomma:)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Infatti..io e ľaltro siamo in fase calante visto ľorario,almeno io sicuro
:D:D:D ho sbagliato anch'io cmq, L1+R1 è finta di stop dove il giocatore si fa passare il pallone e poi lo insegue , il velo è solo con R1 premuto senza toccare nessun oltre tasto, ma in quel caso si disinteressa del pallone e si seleziona il compagno più vicino. :D:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
:D:D:D ho sbagliato anch'io cmq, L1+R1 è finta di stop dove il giocatore si fa passare il pallone e poi lo insegue , il velo è solo con R1 premuto senza toccare nessun oltre tasto, ma in quel caso si disinteressa del pallone e si seleziona il compagno più vicino. :D:D
Ci riferivamo proprio a quel comando,velo a seguire,mi sembra che nel gioco si chiami finta filtrante..una roba del genere
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ci riferivamo proprio a quel comando,velo a seguire,mi sembra che nel gioco si chiami finta filtrante..una roba del genere
Rettifico..finta filtrante è il velo con R1,finta stop L1+R1,giocatore si gira e insegue la palla..forse ce ľabbiamo fatta
 

Valsa

Primi Calci
15 Settembre 2010
18
1
3
ma solo io noto un peggioramento nel difendere? Mi scappano sempre gli avversari ma soprattuto la scivolata non me la fa più immediata. Premo piu volte cerchio ma il mio difensore continua a correre e ad inseguire l'avversario. Comunque nella roma online non cè piu totti

ho riscontrato lo stesso problema nelle scivolate.
allora non sono pazzo!:D
 

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
Io è un po' di tempo che non gioco e quindi non sono affidabile al 100%, ma siete sicuri che non sia cambiato proprio niente a livello di gameplay, fisica della palla e IA?
Più che altro mi sembra che non ci siano i palloni nuovi e altre cose.. Anche il Maracana manca... Boh
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Comunque nella roma online non cè piu totti
Personalmente l'ho segnalato su twitter sia a officialpes che a bhatti. E insieme a me un altro utente. Credo che li' possa bastare l'aggiornamento settimanale, almeno voglio sperare che da giovedi' prossimo torni il Capitano:p.. anche perchè con Dzeko non è che mi trovi cosi' bene..
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
magari alcuni di questi criticoni e lamentoni si son resi conto, rispetto te, che hai poca esperienza sui pes, che erano stati fatti 10 passi indietro e mezzo avanti, non era un passa tempo il loro insomma:)
Sicuramente avrai ragione tu....io non ci capisco niente...Pes 2016 fa cagare ed è 10 passi indietro rispetto al 2015....
Mah......
Scusa una cosa: se io vado in un ristorante ultimamente criticato da molti per la qualità dei cibi, e mi trovo bene, mangio bene, trovo tutto di buona qualità (quindi tutto ok e non scadente come invece dicono alcuni in giro riguardo questo ristorante)...perché non posso raccontare la mia esperienza positiva e raccontare che mi è piaciuto e che mi sono trovato bene??!! O devo per forza riportare le stesse lamentele che sento dire dagli altri e che io fortunatamente non noto??!!
Non capisco..!!
Io tra pes 2015 e pes 2016 trovo numerosi (piccoli ma numerosi) passi avanti sotto tutti i punti di vista: migliore grafica, migliore intelligenza dell'IA amica e nemica, cpu che sbaglia più passaggi e più tiri rispetto l'anno scorso, melina quasi inesistente, numerose animazioni aggiunte, editor migliorato anche se di poco, meteo dinamico....ah dimenticavo arbitro migliore del 2015 (forse un po' troppo permissivo, ma meglio dell'anno scorso)
Trovo -1 la velocità perfetta, livello campione lo trovo perfetto (non ho mai avuto risultati tennistici), comandi manuali che uso perfettamente funzionanti (non uso filtrante avanzato, ma base)....anche i portieri li trovo buoni come l'anno scorso...
L'unica piccola pecca sono gli aggiornamenti, ma nulla di grave visto che in 13 anni che gioco a Pes, in 11 edizioni ho sempre aggiornato le rose io a mano senza usare patch o dlc (non ho mai avuto la console o pc attaccati a internet)...quindi i dlc di aggiornamento offline sono solo manna dal cielo e meno lavoro per me....quindi vedi per me solo aspetti positivi, grazie ai quali riesco a godermi il gioco, che per i miei settaggi, per le mie impostazioni e modo di giocare risulta al 70% simulativo e 30% arcade....e così mi piace...
Perché dovrei dire il contrario..??!!
Solo per far parte della massa dei delusi o lamentoni cronici....? No mi spiace....mi spiace anche per coloro a cui il gioco non garba, ma io non posso farci niente...
Sono fortunato (e non giapponese :) ) che ti devo dire...
Se invece per te/voi io, solo per il fatto che trovo piacevole questo Pes, non sono esperto, non ci capisco niente e ho su il paraocchi...meglio lasciar stare....
Cmq preferisco, come avevo già detto, il paraocchi equino e non la mascherina nera da aereo...
Eddai l'elder..io la penso così...e ci aggiungo: ricordatevi che è solo un gioco...
Non farmi dire:
LA BOMBOLETTA....LA BOMBOLETTA..!!!!

Aloa :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andyshark e RIVUZZA

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Grazie Admin. Ma se anche l'altra squadra è piena come si fa ??? Bisogna spostare giocatori a caso senza tener conto del mercato reale ???
Prima o poi una con uno slot libero lo trovi, e parte la catena di trasferimenti, non ci vuole manco molto.
il maracanà che avevano detto che avrebbero inserito giusto?
No, il maracanà non era stato annunciato per questo DLC.
Qualcuno mi può dire se ci sono migliorie sul gameplay confermati? (oltre a quelli già scritte dal dlc): c'è gente che lo trova migliorato.
Sì, c'è gente che lo trova migliorato, per lo più concordano sul ritmo di gioco leggermente inferiore, comandi più reattivi a velocità -2 e leggermente meglio la fisica della palla, anche se altri non sono d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Il gioco quest'anno io lo trovo dal lato gameplay favoloso(online i giochi di calcio perdono di significato salvo che si giochi con amici, per vincere si fanno le peggio cose e si snatura il gioco).

Chi critica konami (assolutamente a ragione) lo fa sopratutto sul piano del rispetto per i giocatori e della cura del prodotto.
Non esiste che konami ogni santissimo anno faccia pena con le rose, gli aggiornamenti e tutto il resto. Non nel 2015 e con i mezzi che ha.
Non esistono scuse, nessuna.
Poi chiunque si arrabbi lo fa fa perché ama il gioco e vorrebbe potertelo godere fino in fondo. Se il gioco mi facesse schifo non perderei tempo ad esternare la mia rabbia. Giocherei ad altro.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Comunque riflettendoci è assurdo pensare che konami abbandonerà pes.....è il suo gioco di punta sul mercato! Che poi sia imbarazzante a livello di gestione, su questo non ci sono dubbi! !!! Xo hanno rilasciato un gioco che su grafica e gameplay è favoloso quest'anno!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sicuramente avrai ragione tu....io non ci capisco niente...Pes 2016 fa cagare ed è 10 passi indietro rispetto al 2015....
Mah......
Scusa una cosa: se io vado in un ristorante ultimamente criticato da molti per la qualità dei cibi, e mi trovo bene, mangio bene, trovo tutto di buona qualità (quindi tutto ok e non scadente come invece dicono alcuni in giro riguardo questo ristorante)...perché non posso raccontare la mia esperienza positiva e raccontare che mi è piaciuto e che mi sono trovato bene??!! O devo per forza riportare le stesse lamentele che sento dire dagli altri e che io fortunatamente non noto??!!
Non capisco..!!
Io tra pes 2015 e pes 2016 trovo numerosi (piccoli ma numerosi) passi avanti sotto tutti i punti di vista: migliore grafica, migliore intelligenza dell'IA amica e nemica, cpu che sbaglia più passaggi e più tiri rispetto l'anno scorso, melina quasi inesistente, numerose animazioni aggiunte, editor migliorato anche se di poco, meteo dinamico....ah dimenticavo arbitro migliore del 2015 (forse un po' troppo permissivo, ma meglio dell'anno scorso)
Trovo -1 la velocità perfetta, livello campione lo trovo perfetto (non ho mai avuto risultati tennistici), comandi manuali che uso perfettamente funzionanti (non uso filtrante avanzato, ma base)....anche i portieri li trovo buoni come l'anno scorso...
L'unica piccola pecca sono gli aggiornamenti, ma nulla di grave visto che in 13 anni che gioco a Pes, in 11 edizioni ho sempre aggiornato le rose io a mano senza usare patch o dlc (non ho mai avuto la console o pc attaccati a internet)...quindi i dlc di aggiornamento offline sono solo manna dal cielo e meno lavoro per me....quindi vedi per me solo aspetti positivi, grazie ai quali riesco a godermi il gioco, che per i miei settaggi, per le mie impostazioni e modo di giocare risulta al 70% simulativo e 30% arcade....e così mi piace...
Perché dovrei dire il contrario..??!!
Solo per far parte della massa dei delusi o lamentoni cronici....? No mi spiace....mi spiace anche per coloro a cui il gioco non garba, ma io non posso farci niente...
Sono fortunato (e non giapponese :) ) che ti devo dire...
Se invece per te/voi io, solo per il fatto che trovo piacevole questo Pes, non sono esperto, non ci capisco niente e ho su il paraocchi...meglio lasciar stare....
Cmq preferisco, come avevo già detto, il paraocchi equino e non la mascherina nera da aereo...
Eddai l'elder..io la penso così...e ci aggiungo: ricordatevi che è solo un gioco...
Non farmi dire:
LA BOMBOLETTA....LA BOMBOLETTA..!!!!

Aloa :)

Ma no dai su. Non litighiamo è un gioco appunto. Secondo me abbiamo ragione un po tutti.

Non si può negare che abbia delle cose stupende e non si può negare che abbia delle falle. Poi chi le vede e chi ci passa sopra. Chi ha più tolleranza e chi meno. Ad esempio io fossi in te sarei INCAZ...per le promesse del full hd.

Ma a parte queste cose superabili ci sono falle.

In genere i consumatori italiani vengono considerati più tolleranti nel consumer. In Italia ad esempio arrivano modelli di consumer elettronic sempre più vecchi (mworld e tutti gli altri) e a prezzi più alti (smartphone). Proprio perché sanno bene i marketing delle multinazionali che noi siamo più tolleranti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.