PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Ho capito perchè i trasferimenti sono aggiornati fino al 30, perchè la Konami si è vendicata con la maggior parte dei suoi clienti che han comprato il gioco non a prezzo pieno. Invece di 69,99 me lo compri a 49,00. Tiè. Io ti faccio il dlc fino al 30 agosto ;)

Ma chi se ne frega, la serie ha sempre avuto i nomi scazzati e ci siamo sempre divertiti.

Chi se ne frega.

Giochiamo GIochiamo GIochiamo sììììììììììììììììì
 

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
Ma non è un errore. KONAMI ha scritto chiaramente ieri mattina, prima che ci si cominciasse ad accorgere che mancavano dei trasferimenti che il database era aggiornato coi trasferimenti al 30 agosto
Esatto la mattina hanno detto che erano aggiornati al 30 agosto...come mai non l hanno detto due o tre settimane fa se già lo sapevo?...poi ovviamente dopo il rilascio se ne sono usciti con le scuse patetiche di Bhatti e la konami dicendo che si scusano per l errore...
Questi idioti sapevano già da settimane della cazzata ma non hanno fatto niente per rimediare come non staranno facendo niente adesso...
 
Ultima modifica da un moderatore:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Esatto la mattina hanno detto che erano aggiornati al 30 di agosto...come mai non l hanno detto due settimane fa se già lo sapevo?...poi ovviamente dopo il rilascio se ne sono usciti con le scuse patetiche di Bhatti e la konami dicendo che si scusano per l errore...questi idioti sapevano già da settimane della cazzata ma non hanno fatto niente per rimediare come non staranno facendo ora...

Forse lo rilasceranno prima rispetto a quando avevano programmato perchè hanno visto il caos che si è creato
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
fatemi un goal uguale a quello dove il potiere si muove in quel modo cosi naturale e vi do ragione :)
Prima il gol ora il portiere,:D sta smania d esaltare i paleolitc -soccer non la capiro' mai, avresti visto allora dove si sarebbe arrivati nel 2015 , altro che tuffo naturale fatto da 4 pixel coi guanti, ti saresti costruito una delorian;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Meglio se il team del live fa pure quello off . . . A riconoscimenti sta pure uno o due italiani nel team live pure ron . Hanno pes editor gli sviluppatori ma lo usano male da pc ^^
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Qualcuno mi può dire se ci sono migliorie sul gameplay confermati? (oltre a quelli già scritte dal dlc): c'è gente che lo trova migliorato.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ovviamente la colpa é dei capi Konami maggiori che danno ad hosoda ed il suo team programmi un pò antiquati, certi pc a Konami portano ancora xp ah ah ah vidi una foto degli uffici xD
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Qualcuno mi può dire se ci sono migliorie sul gameplay confermati? (oltre a quelli già scritte dal dlc): c'è gente che lo trova migliorato.
Lo odiavo ( ma non lo dicevo) adesso m ha ripreso l anima
E se fosse placebo ben venga, vorrà dire che a sua maesta' entità la stimero' più di prima
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
ma solo io noto un peggioramento nel difendere? Mi scappano sempre gli avversari ma soprattuto la scivolata non me la fa più immediata. Premo piu volte cerchio ma il mio difensore continua a correre e ad inseguire l'avversario. Comunque nella roma online non cè piu totti
 
  • Like
Reactions: Valsa

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Qualcuno mi può dire se ci sono migliorie sul gameplay confermati? (oltre a quelli già scritte dal dlc): c'è gente che lo trova migliorato.
Finalmente ho giocato anche io dopo patch e..si..lo trovo migliorato.Giocando a velocità -2 non ho più quella sensazione di moviola nei movimenti,sopratutto i passaggi,li trovo piu immediati nella risposta.Una cosa che ho notato anche è una maggiore difficoltà nello stop spalle alla porta,mentre prima riuscivo spesso e facilmente ad aggirare il difensore,ora questo mi pressa e mi ciula il balon..Filtrante avanzato sembra cambiato,non so dire se migliorato perche ancora non capisco il funzionamento.In generale lo trovo piu "reale"..poi se si tratta di mister placebo,speriamo che persista
 

paulinho

Pulcini
30 Ottobre 2015
88
18
8
"Dopo tutte le critiche sul gameplay di Pes 2016???"
Forse non hai la situazione chiara al 100%
Senza voler fare il rompiballe, ma se ti riferisci alle lamentele che ci sono qui sul forur PESTEAM (es eventualmente su altri forum stranieri) queste ci sono sempre...tutti gli anni...
Per konami il gioco è bello e va bene infatti tutte le recensioni lo elogiano (premio come miglio gioco sportivo ti dice qualcosa?)...
Secondo te/voi konami segue più i nostri minuscoli feedback o i giudizi delle recensioni mondiali???
Ecco..vedi totalmente diverso..
:)
Aloa

però ricordiamoci che saremo anche pochi qui, pochi in altro forum, pochi in un altro ancora ma se li sommi alla fine diventano tanti quelli scontenti e non so fino a che punto a KONAMI conviene fregarsene dei nostri giudizi...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
ma solo io noto un peggioramento nel difendere? Mi scappano sempre gli avversari ma soprattuto la scivolata non me la fa più immediata. Premo piu volte cerchio ma il mio difensore continua a correre e ad inseguire l'avversario. Comunque nella roma online non cè piu totti
In difesa è importante temporeggiare con R2,se schiaccio la x il mio difensore parte testa bassa verso ľavversario che, sistematicamente,mi salta
 
  • Like
Reactions: FABIO 1983

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Due cose, la prima le scivolate, avete notato che sono adrenaliniche? Qundo ne fai una e togli palla in quella maniera ti senti le vene del cuore pulsare

La seconda;ma quel caxxo di velo R1×L1 che il pes 15 potevi effettuare pure sui palloni alti e' Buggato? non riesce sempre, l impressione e' che stavolta riesca solo con i giocatori più tecnici, i palati fini che dicono in proposito?
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Due cose, la prima le scivolate, avete notato che sono adrenaliniche? Qundo ne fai una e togli palla in quella maniera ti senti le vene del cuore pulsare

La seconda;ma quel caxxo di velo R1×L1 che il pes 15 potevi effettuare pure sui palloni alti e' Buggato? non riesce sempre, l impressione e' che stavolta riesca solo con i giocatori più tecnici, i palati fini che dicono in proposito?
Non lo uso spesso,almeno,utilizzo R1 quando un terzino su inserisce dietro in fascia,classico velo,R1+R2 ho notato che riesce se contemporaneamente mantieni la levetta sx nella direzione che segue la palla,altrimenti sembra che il giocatore si faccia su e fa fatica a ripartire..poi non so se magari c'è un abilità specifica che determini un miglior funzionamento da un giocatore alľaltro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.