PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non mi capacito del fatto che non si trovino in rete video relativi a we 16 uscto gia' da diversi giorni, sti jiappo hanno la capita' di isolarsi pure dalla rete, ma saranno gli alieni che secoli fa hanno colonizzato il genere umano?, ricordate i visitors, quei lucertuloni camuffati da umani? una cosa del genere ma con la differenza che arrivando agl occhi gli e' finito il trucco camuffante
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A leggere questo forum pes 2016 sembra un fallimento totale in stile pes 2008!!!!....poi leggi le recensioni on Line dei vari siti web e tutti parlano di giocone! Bo!

Non è un giocone perché ha diversi bug e alcuni problemi irrisolti ma non è neanche il disastro di cui si parla qui.

Il problema è che ci si sofferma solo sui lati negativi...

E tra l'altro Pes 2015 lo scorso anno venne messo in vendita a 20 euro sul PSN dopo un mese dall'uscita. C'è poco da trarre conclusioni.
 
  • Like
Reactions: riccio78

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
A leggere questo forum pes 2016 sembra un fallimento totale in stile pes 2008!!!!....poi leggi le recensioni on Line dei vari siti web e tutti parlano di giocone! Bo!

Ti sei mai chiesto perchè alcuni siti diano preferenze ad uno piuttosto che ad un altro? Le software house pagano per far parlare del loro gioco bene (fucito docet... and many more...) gli unici recensori siamo noi , tornando al gioco lo stò giocando in manual e in assistito alternato online (anche perchè le rose offline cosa che reputo scandalosa le aggiornano a fine mese...) e devo dire che online il ritmo è sempre veloce non mi piace per niente e ci sono anche dei ritardi non come l'anno scorsoma ci sono quando controlli i giocatori, sarebbe bello poter giocare quasi come l'offline e fifa su questo è avanti, aspetto questa patch del 29 ma conoscendo konami ci vuole un miracolo per far rallentare il ritmo del gioco e migliorare altre cose.
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
signori, saró controcorrente ma spero che non rilascino alcuna patch x il gioco, in quanto mi va benissimo cosi com é...Forse qualche limatura nelle assistenze ma nnt di piu....Poi online é migliorato moltissimo rispetto agli altri anni, molto piu giocabile....Vi sta parlando uno che ha criticato pesantemente pes in questi ultimi anni eh...Io direi di soprassedere ai difetti e di godersi questo gran bel gioco perché quest anno konami ha fatto un ottimo lavoro, aldila dei problemi che sta attraversanfo
 
  • Like
Reactions: igorb88 e riccio78

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
signori, saró controcorrente ma spero che non rilascino alcuna patch x il gioco, in quanto mi va benissimo cosi com é...Forse qualche limatura nelle assistenze ma nnt di piu....Poi online é migliorato moltissimo rispetto agli altri anni, molto piu giocabile....Vi sta parlando uno che ha criticato pesantemente pes in questi ultimi anni eh...Io direi di soprassedere ai difetti e di godersi questo gran bel gioco perché quest anno konami ha fatto un ottimo lavoro, aldila dei problemi che sta attraversanfo
Sono pienamente daccordo, gioco prevalentemente online full manual e il gioco è STUPENDO non ci sono altri aggettivi giocate e godetevelo. Sono sempre il "Nonnino" di 54 anni a cui piace giocare ancora. Il titolo è eccezionale se giocato full manual online.
 
  • Like
Reactions: mcm91

La roche

Pulcini
27 Settembre 2015
28
4
3
Sono pienamente daccordo, gioco prevalentemente online full manual e il gioco è STUPENDO non ci sono altri aggettivi giocate e godetevelo. Sono sempre il "Nonnino" di 54 anni a cui piace giocare ancora. Il titolo è eccezionale se giocato full manual online.
Ma l'arbitraggio come ti sembra?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti sei mai chiesto perchè alcuni siti diano preferenze ad uno piuttosto che ad un altro? Le software house pagano per far parlare del loro gioco bene (fucito docet... and many more...) gli unici recensori siamo noi ,

Premesso che sono d'accordo che gli unici recensori siamo noi, credo sia comunque rilevante il fatto che decine di siti, la totalità nessuno escluso, ha recensito il gioco con articoli che vanno dal buono all'ottimo.
E questo vale sia per le recensioni dei primi giorni e soprattutto, cosa ben più importante, anche per chi ha aspettato un pò di tempo.
Ora, che le recensioni seguano spesso degli "indirizzi" tutti loro è risaputo, così come io personalmente credo che nella maggior parte dei casi i voti andrebbero abbassati a qualunque gioco di almeno uno o due punti. Ma al tempo stesso è altrettanto veri che se leggi i topic pieni di sfoghi dei veri forum c'è pure l'effetto contrario con tragedie greche allo stesso modo esagerate al contrario.
Detto questo poi è impensabile che konami si sia messa di punto in bianco a pagare moneta sonante TUTTE le testate specializzate MONDIALI. Non è credibile ne pensabile. Lasciando perdere poi i complottoni sulle mazzette da spy-game anche guardando i banner pubblicitari sparsi in quelle decine di siti è sempre fifa a farla da padrone con Pes che ha presenze minime. E nonostante questo abbiamo il record di valutazione da un decennio e il sorpasso, per altro sempre più netto rispetto al rivale. Seppur la cosa dia fastidio a tanti.
Tutto questo poi ricordando che oltre ai voti le recensioni vanno lette, e leggendole quasi in tutti i casi i difetti più importanti sono sempre elencati.

Concordo con @ameppe, la verità anche in questo caso sta nel mezzo.
 
  • Like
Reactions: Kiros

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Con giocone intendo capolavoro, voglio chiarire. Se si guardano le recensioni che sono per la stragrande maggioranza intorno allì'8, 8,5 si vede chiaramente che nemmeno la stampa parla di giocone ma di gioco che va dal buono all'ottimo a seconda delle valutazioni personali.

Tranne il 10 e il 9.5 di IGN (francamente esagerati) i voti fra l'8 e l'8,5 ci stanno tutti.

Eppure, e qui riprendo le parole e il discorso di @ilmilan, qui sembra di parlare di un gioco che merita al massimo un 5.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ah, quindi si trovano video di winning eleven 2016? :eek:

vabbè, si vede che è più semplice sparare parole a caso contro "i giapponesi"
Occhio che queste son le frasi che poi mi fan diventar cattivo e poi mi fan bannare causa discussioni senza via d uscita col moderatore di turno, se io ho sparato frasi contro i giap a caso, l ho fatto dopo essermi documentato senza aver trovato nulla, evidentemente @mcm91 e' stato piu' bravo di me, a proposito come ogni anno non si e ' capito se il gico lo hai comprato e poi venduto, non l hai comprato affatto ma dai giudizi ugualmente, non lo vuoi comprare e hai puntato all anno sabatico, o lo comprerai piu' avanti in attesa di non si sa cosa, insomma un loop che continua da anni e qui' tutti a cercare di capire se quel disco sia mai entrato o entrera mai nella tua console nonostante i giudizi nei particolari, mistero
 
  • Like
Reactions: matrixpino

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma di sta patch si sa nulla??

Scusate, mancavo da qualche giorno, magari gli argomenti si sono evoluti (proprio grazie alla mia assenza)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma di sta patch si sa nulla??

Scusate, mancavo da qualche giorno, magari gli argomenti si sono evoluti (proprio grazie alla mia assenza)
Niente...hai presente quando, per sbaglio, dopo anni guardi una puntata di Beatiful e ti accorgi che sono ancora al compleanno di Bridget? Lo stesso...però è uscito il fix per il TS in myclub se giochi a quella modalità (non credo...).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78