PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Certo che se finisci per minacciare di morte per Pes devi avere una vita proprio tristarella......
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@kokyu hai vinto l'Internet...

OfficialPes risponde a casaccio:

Comprendiamo la vostra frustrazione, ma dopo aver vagliato tutte le opzioni, il DataPack era l'unica soluzione rimasta.

Cioè? A che stavano/stanno lavorando?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
@kokyu hai vinto l'Internet...

OfficialPes risponde a casaccio:

Comprendiamo la vostra frustrazione, ma dopo aver vagliato tutte le opzioni, il DataPack era l'unica soluzione rimasta.

Cioè? A che stavano/stanno lavorando?

Precisamente dice che non hanno trovato un modo più rapido di inserire i trasferimenti nelle modalità offline, quindi sono stati costretti ad usare il data pack.

Non significa nulla lo stesso, anche gli altri anni avevano usato il Data Pack per aggiornare il database, non c'è nulla di nuovo.

Dovevano organizzarsi per bene o rimandare l'uscita del gioco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Immaginate di essere Bhatti, non sa quasi nulla di quello che non combinano i jappo e in più si becca offese insulti e ora perfino minacce di morte.
Ma quanto lo pagano per sopportare tutto questo ?.
Ho sempre criticato Bhatti per le bugie che sparge in giro ma questa volta sono con lui.
Hai tutta la mia solidarietà Adam.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ma minacciano di morte Bhatty che, tra l'altro, non ha nessuna colpa, e nessuno ha mai minacciato il team dietro Fifa? Strano davvero il mondo.

A dire la verità gli idioti sono ovunque. Quando inserirono il range del prezzo dei cartellini nel FUT (mi pare lo scorso anno) gli sviluppatori vennero minacciati ugualmente di morte.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ma minacciano di morte Bhatty che, tra l'altro, non ha nessuna colpa, e nessuno ha mai minacciato il team dietro Fifa? Strano davvero il mondo.
A dire la verità gli idioti sono ovunque. Quando inserirono il range del prezzo dei cartellini nel FUT (mi pare lo scorso anno) gli sviluppatori vennero minacciati ugualmente di morte.
Le minacce di morte sono una stronzata pazzesca, i soliti idioti internettiani (grazie web), quando ci sono tante figure da uccidere realmente (chi ha detto politici e bancari? Ah, io ovviamente)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
che ho vinto?

rispiego.: dicevo che i giovani che si mettono ad insultare magari se si trovano un lavoro come capofiliale si calmano

Hai vinto l'Internet! Da ora ne sei il proprietario...

Anche se credo che quel lavoro lasci un pò troppo tempo libero...all'altoforno non c'è più posto?
 
  • Like
Reactions: Dado1976 e kokyu

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho finito ora di leggere oggi... Che fatica. E' che ci sono quella cinquantina di messaggi sempre identici, non ho fatto caso se però fosse sempre lo stesso utente...

Nonostante a me le licenze interessino relativamente, spiace più che altro per chi non può avere gli aggiornamenti offline nelle varie competizioni. Online a quanto pare ci sono i live. A parte My Club, ma non è che giochi con squadre reali, non mi pare..

Spero che migliori un po' nel frattempo la risposta ai comandi online.
 
  • Like
Reactions: Pisu89hc

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi il sito pesgaming è offline? Io volevo vedere se c'era qualcosina di carino ed iniziare magari ad editare la Bundesliga ma non va proprio
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
voglio fare una master con le rose aggiornate....non è seria questa cosa...loro i 70 euro li vogliono subito anche noi il gioco aggiornato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Condanno totalmente chi ha minacciato il povero Bhatti che non c'entra una beata minchia con questa storia..lui é il portavoce mica prende le decisioni..per quanto riguarda i trasferimenti sto provando a farli ma per certe squadre ad esempio il Genoa é impossibile perché praticamente tutti i giocatori da trasferire non esistono proprio! Come giocatori importanti come Reina o luiz Adriano,quindi tutto monco diventa
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Spiricuda

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,557
902
113

ecco il mio pes 16...
partita in master league con impostato club rivale.
io Swansea...cpu Chelsea
livello campione.
Passaggi assistito livello 1. Tiro manuale..
velocità -2
Camera: zoom 3 altezza 0 angolazione 10.
modificato dall'editor la finalizzazione di ogni giocatore.
difensori portata a 40
Centrocampisti 45
attaccanti 50. (Questo perché non mi piace che ad ogni occasione la squadra guidata dal cpu ogni 5 occasioni 4 sono gol sicuri. Abbassando la finalizzazione è molto più veritiero..)
Tattica sempre dall'editor modificata per il Chelsea in questo modo:
Stili offensivi CONTROPIEDE ( da default)
Sviluppo PASSAGGI LUNGHI (Modificato perché le azioni sono più varie come nel 15)
Area di attacco SULLE FASCE (da default)
Giocatori in attacco ALCUNI (modificato. Era impostato MOLTI ma così si creava solo confusione quando la squadra attacca).

Stili difensivi PRESSING ALTO
Area di contenimento CENTROCAMPO
Pressing AGGRESSIVO
Giocatori in difesa ALCUNI (stessa cosa che ho scritto sopra)
In questo modo la squadra difende e pressa molto di piu...e commette i falli..

Guardate il video e poi ditemi se non sembra una partita vera....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Condanno chi ha minacciato il povero Bhatti che non c'entra una beata minchia con questa storia..lui é il portavoce mica prende le decisioni..per quanto riguarda i trasferimenti sto provando a farli ma per certe squadre ad esempio il Genoa é impossibile perché praticamente tutti i giocatori da trasferire non esistono proprio! Come giocatori importanti come Reina o luiz Adriano,quindi tutto monco diventa
Adriano c'è, controlla anche le nazionali :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: winningeleven4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre