PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
CQyIXp-WcAAlZtg.jpg


in arrivo l'agente speciale in MyClub "cammino ad Euro 2016"

parlano di giocatori delle squadre impegnate ai turni di qualificazione ad Euro 2016, e dei migliori allenatori delle suddette nazionali ...

http://winningelevenblog.es/blog/representante-especial-camino-a-la-euro-2016-myclub-pes-2016/
Ciao sted , é da molto tempo che nn scrivo causa studio , senti te o chi per te potrebbe dirmi le ultimissime news su pes 2016? Io sono rimasto a quando tutti speravamo che il 29 ottobre esca una patch insieme al dlc dei trasferimenti, qualcuno può dirmi se Konami ha parlato di nuovo o meglio ha confermato la presenza di tale patch al gameplay? Grazie a tutti
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Mi puoi spiegare meglio la procedura? La playlist come la creo? Intendi una cartella da mettere su USB pen denominata WEPES? Le canzoni devono essere mp3? Hanno una durata massima?
Nella tua USB crea una cartella MUSIC e inserisci i tuoi MP3
vai sulla ps3 MUSICA apri la cartella e copia i files
vai sulla cartella appena copiata (anonimo se non hai modificato il nome artista)premi triangolo e clicca su
aggiungi a elenco di riproduzione
crea nuovo elenco di riproduzione
nome lista WEPES
e premi ok.

entra nel gioco
impostazioni
colonna sonora (non ricodo)
ti si apre l'elenco delle canzoni
togli la spunta a quelle che non vuoi ascoltare(default) e metti la spunta a quelle da te inserite..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao sted , é da molto tempo che nn scrivo causa studio , senti te o chi per te potrebbe dirmi le ultimissime news su pes 2016? Io sono rimasto a quando tutti speravamo che il 29 ottobre esca una patch insieme al dlc dei trasferimenti, qualcuno può dirmi se Konami ha parlato di nuovo o meglio ha confermato la presenza di tale patch al gameplay? Grazie a tutti
Patch confermata tramite tweet mi pare che andrà a toccare piccoli aspetti di gameplay, dunque a chi non piace non si aspetti il miracolo
 
  • Like
Reactions: La roche

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Patch confermata tramite tweet mi pare che andrà a toccare piccoli aspetti di gameplay, dunque a chi non piace non si aspetti il miracolo
bisognerà vedere cosa intendono loro con 'piccole', perchè se per esempio eliminando solo il TS poi si riesce a giocare in ML e Campionati vari come si gioca nelle esibizioni, per me è tutto quello che serve.
visto che a quanto pare il TS influenza il rendimento dei portieri, che altrimenti sarebbero ottimi e che l'arbitraggio mi va bene così.
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
Patch confermata tramite tweet mi pare che andrà a toccare piccoli aspetti di gameplay, dunque a chi non piace non si aspetti il miracolo
non ci si può aspettare che la Konami scriva "per correggere notevoli errori nel gameplay" sarebbe strategicamente non corretto, sarebbe ammettere di averlo fatto uscire in versione beta. Pertanto anche con correzioni importanti Konami userà sempre quella frase.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
bisognerà vedere cosa intendono loro con 'piccole', perchè se per esempio eliminando solo il TS poi si riesce a giocare in ML e Campionati vari come si gioca nelle esibizioni, per me è tutto quello che serve.
visto che a quanto pare il TS influenza il rendimento dei portieri, che altrimenti sarebbero ottimi e che l'arbitraggio mi va bene così.
Giusto.Togliessero anche quel saltello laterale,che rende anche il giocatore più scarso un fenomeno della palla al piede,non sarebbe male
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Su ragazzi, la Konami usa sempre quella frase. La usava con Pes2014 quando quasi ad ogi patch il gioco veniva stravolto e la usava con Pes2015 quando, mi pare, nessuno notò mai differenze evidenti.

Poi possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, ma rimangono sempre e solo nostre ipotesi.
 
  • Like
Reactions: jacoma

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Beh meglio sempre esser sul pessimismo andante, nel senso, non aspettarsi nulla che non sia magari ridurre qualche pattinamento, almeno la vedo così io, così se poi arriva una bella patch che sistema le cose che avrebbero bisogno di una sistematina sono più contento anche io, ma ad oggi cerco di convincermi che questo gioco sia quello da qui a settembre del prossimo anno, e mi piace già molto così
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sicuramente,il pessaro,deve avere nelle generalità la carta"pessimista",altrimenti si lamenterebbe di tutto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Confermo: non si tratta di una guerra di religione, che evidentemente per molti qui dentro è pane quotidiano, ma si tratta di qualcosa che è talmente palese e ovvio che davvero non serve nemmeno accapigliarsi.

Pes aggiunge sempre togliendo sempre, Fifa aggiunge o non aggiunge ma raramente toglie.
Questo semplice concetto non ti piace? Amen.

Non mi piace che si diano informazione errate. Tutto qua. E non mi piace se queste informazioni errate vanno in discorsi paragonativi che possono poi generare OT sarcasmo e provocazioni di vario genere.

Hai espresso dei concetti secondo me eccessivi e frutto di conoscenze non proprio ferratissime sull'argomento ed ho ritenuto opportuno fare e farti presente alcune precisazioni. Il tutto in maniera didascalica e senza polemica o sarcasmi.
Il tutto perchè c'era il forte dubbio che ci fossero dei preconcetti e/o informazioni errate alla base del tuo ragionamento (e difatti era così visto che come dici spesso conosci solo il gioco offline e nulla dell'online che è una "metà" del gioco mica poco, che giochi solo e sempre da anni alle amichevoli perchè le modalità non ti piacciono e poi pure che gli amici o informatori che ti danno le info te le danno sbagliate).
Alchè ti ho semplicemente scritto che secondo me avevi "un tantino esagerato" andando ad elencare tutta una serie di fatti che ne mostravano, a chi non lo sapesse, il perchè.
Da li, invece che rifletterci un attimo e magari informarti un pò, sei partito in quarta col sarcasmo e col tentare invano di minimizzare tutto quello che avevo scritto, dando appunto informazioni errate. Poi dopo il post di Gerard è iniziato il loop del far deragliare tutto.

Ripeto, non c'è nessuna Gerusalemme o guerre di religione, ma semplicemente il non dare info errate che poi creano leggende e falsi miti e che portano ai soliti OT ed i soliti discorsi fifa vs pes. Tutto qua. Capita a tutti di sbagliare o di esagerare un tantino (anche a me eh) e sono anche daccordo che l'usanza di tagliare inserire re-inserire spostare modificare ecc ecc sia fastidiosa. Me ne lamento spesso pure io. Ma con quegli esempi che ti facevo ti mostravo che è comune anche a fifa (ma lo è anche in altri giochi seriali a cadenza annuale).

Per altri chiarimenti però utilizziamo i messaggi privati, ora voltiamo pagina e apro il nuovo topic!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze