PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
fermo restando che la patch correttiva non si sa quando uscirà/QUOTE]

boh, mi aveva fatto piu' senso questa prima frase pero':confused:
ma infatti ho scritto che anche dando per buona la data del 29 ottobre, resta comunque un botto di tempo di attesa... 27 giorni... eddai...
il solo "migliorare MOLTI aspetti del gameplay" per me non vuol dire nulla...
Potrebbe non volere dire nulla per te e molto per me o viceversa, a seconda cio' che si cerca ovviamente.poi potrbbe voler dire nulla per nessuno eccetto uno se alla fine inseriscono solo una bomboletta spray:D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Qualcuno sa se mi conviene modificare i giocatori presenti in squadra inventati (tipo se voglio fare un giocatore del colonia, modifico il giocatore inventato presente in squadra) oppure se è meglio crearli in crea giocatore? E poi c'è il rischio che con il dlc mi vada tutto a donnine poco vestite e molto compiacenti?

Io, fossi in te, prima di fare i GRANDI TRASLOCHI, aspetterei il 29 ottobre.
Lo so, sono 27 giorni, è dura.

Te lo dico perchè, di consueto, il DLC metteva al loro posto solo i doppioni nelle nazionali. Poi la bundes l'ho messa, ai tempi della Ps3, quando uscì l'ultima patch del forum, però chi l'aveva fatta prima smadonnava della grossa perchè si era incasinata tutta.

Ma, in questo caso, di "consueto" c'è poco.
Faranno grossi spostamenti o solo piccoli spostamenti?
E chi lo sa. Sono la Konami..
 
  • Like
Reactions: starchild

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
guarda comprare fifa è l ultima cosa che farei...

Secondo me non si possono fare paragoni.
Non li si possono fare a prescindere. Figuriamoci con questi due titoli, anche se trattano dello stesso sport.

Ma per me uno è sempre stato il gioco di calcio, l'altro un album interattivo di figurine (poi vabbè è anche arrivato il FUT...).
 
  • Like
Reactions: sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL io faccio molta fatica a giocarci. Velocità e frenesia del gameplay a parte, il mio gioco offensivo è incompleto e inefficace, proprio quando, con Pes 2015, ancora non avevo imparato a gestire il filtrante avanzato. Quindi da una parte SPERO sia così, perchè oltre a tutti i difetti la mancanza di questo comando mi tarpa molto le ali. E il filtrante base, non so, faccio fatica ad accettarlo, ora come ora.
E allora come a me ti pesa non poco la mancanza di quel comando che garantirebbe più profondità al nostro gioco, quella scintilla di inventiva, il sentirsi orgogliosi di aver fatto quella giocata perchè l'hai eseguita tu con la tua testa.. è il bello del filtrante avanzato. E del manuale in genere se fatto come si deve.


Detto ciò io imposto si' il filtrante avanzato, ma non lo utilizzo. In pratica non uso il tasto triangolo per passare, ma la X e il O che funzionano bene anche come filtranti (che cosi' non verranno mai arcuati e più precisi però:(:()... Col filtrante base non mi ci trovo.. Fatto sta che imposto il filtrante avanzato unicamente per mandare messaggi subliminali alla Konami :D..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi volevo fare gli acquisti della juve...vado all editor interno e quando provo a mettere tevez al boca me lo fa solamente scambiare con un altro giocatore...ma io vorrei solo trasferirlo...come xazz si fa?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi volevo fare gli acquisti della juve...vado all editor interno e quando provo a mettere tevez al boca me lo fa solamente scambiare con un altro giocatore...ma io vorrei solo trasferirlo...come xazz si fa?
A memoria mi pare di ricordare che il Boca ha tutti gli slot giocatori pieni, eliminane uno svincolandolo, se vuoi far le cose precise vai a vedere che cessioni ha fatto il Boca e liberati qualche posto in squadra così da trasferirgli tevez
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E allora come a me ti pesa non poco la mancanza di quel comando che garantirebbe più profondità al nostro gioco, quella scintilla di inventiva, il sentirsi orgogliosi di aver fatto quella giocata perchè l'hai eseguita tu con la tua testa.. è il bello del filtrante avanzato. E del manuale in genere se fatto come si deve.


Detto ciò io imposto si' il filtrante avanzato, ma non lo utilizzo. In pratica non uso il tasto triangolo per passare, ma la X e il O che funzionano bene anche come filtranti (che cosi' non verranno mai arcuati e più precisi però:(:()... Col filtrante base non mi ci trovo.. Fatto sta che imposto il filtrante avanzato unicamente per mandare messaggi subliminali alla Konami :D..

Stessa cosa faccio io. Lo imposto, ma lo uso pochissimo. Ogni tanto, timidamente, provo a farlo andare, e mi son reso conto che nelle verticalizzazioni ok, qualche volta funziona come si deve.. ma sta di fatto che io spesso lo utilizzavo anche al posto del O per crossare, fai te.. facevo tutto, col filtrante avanzato, era una delle cose più belle degli ultimi tempi da fare col joypad..

O e X sì, va bene, li uso, funzionano... ma non sono la stessa cosa...
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ragazzi volevo fare gli acquisti della juve...vado all editor interno e quando provo a mettere tevez al boca me lo fa solamente scambiare con un altro giocatore...ma io vorrei solo trasferirlo...come xazz si fa?
Vai sul boca e premi quadrato se ha la squadra piena svincola un portiere magari.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ma quella frasetta inutile a fine comunicato:
"piccole correzioni atte a migliorare l'esperienza di gioco suggeriteci degli utenti tramite social"
non sta ad indicare una patch vera e propria? Tramite DLC non si possono fare "piccoli aggiustamenti", ma un DLC è in pratica un FO ufficiale di Konami...ergo la patch ci sarà (minima minima...tipo lo 0.01 di programmazione) ma cosa avrà dentro?
Mistero della fede....
Se sono modifiche suggerite tramite social avremo, arbitri con la bomboletta, sistema occhio di falco e orecchio d'elegante, e forse ma non tutti perché in pochi conoscono il calcio da stadio apprezzeranno la richesta di abbassare il prezzo della birra a una corretta e corrente valutazione da supermercato e non da strozzinaggio puro!!!!
IN GHIACCIOLARO VERITAS
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
cioè ma gli AGGIORNAMENTI LIVE no comment....
ho visto solo la rosa del MILAN dopo gli aggiornamenti live e mi è bastato ho SPENTO SUBITO!

col n.3 di Paolo Maldini è presente un ragazzino sconosciuto della primavera
col n.6 di Franco l'IMMORTALE CAPITANO Baresi è presente un altro ragazzino sconosciuto della primavera

MA DAI..........
io spero che il 29 ottobre col dlc sia tutto a posto
dite che sarà cosi?
fifa 16 dopo 48 ore dall'annuncio dell'udinese presentava nel suo aggiornamento roster CICCIO LODI e pes è a questi livelli.......
Sai che non ho capito se sei indignato dal mercato del Milan o dalla disposizione tattica che fa Konami. Perché da una prima occhiata Fiorentina e Roma sono perfette.
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
stai parlando sempre online?
perché offline ci sono
Insomma, alla cpu non ho visto ancora un rosso, e in più di una partita poteva benissimo estrarlo, a me invece un paio, ma arbitro e cartellini complessivamente sono gravemente insufficienti
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Insomma, alla cpu non ho visto ancora un rosso, e in più di una partita poteva benissimo estrarlo, a me invece un paio, ma arbitro e cartellini complessivamente sono gravemente insufficienti
l'anno prossimo devo assolutamente comprare la copia fisica
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Scusate ma anche voi, giocando ONLINE con passaggi manuali, avete un bug del passaggio di prima? In pratica vengono tutti passaggi cortissimi, anche se si carica molto. Ma che cavolata è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online