PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho fatto un ennesima prova...nelle amichevoli il gioco è fatto bene anzi benissimo. ..ho fatto a superstar full manual e 12 minuti...un Juventus chelsea...finita 0-0...stupenda...azioni ragionate da una parte e dall altra...mi sono detto sarà che non ci ho capito niente. ..quindi ho iniziato la master...con la Juventus. ..il gioco era un altro...veloce...senza criterio...con 574674 tiri in porta...ma che xazzo è?
 
  • Like
Reactions: Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ho fatto un ennesima prova...nelle amichevoli il gioco è fatto bene anzi benissimo. ..ho fatto a superstar full manual e 12 minuti...un Juventus chelsea...finita 0-0...stupenda...azioni ragionate da una parte e dall altra...mi sono detto sarà che non ci ho capito niente. ..quindi ho iniziato la master...con la Juventus. ..il gioco era un altro...veloce...senza criterio...con 574674 tiri in porta...ma che xazzo è?
eh si, è così....hai provato il filtrante avanzato in esibizione?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domanda, non accendo il gioco da oggi e mi ero dimenticato pure dell'aggiornamento, tanto online non ci gioco, ma visto che in esibizione ci sono mi chiedo se non si può fare un copia base sui giocatori principali non utilizzabili in altre modalità (telles melo reina, quelli impronunciabili della Lazio mi vengono in mente ora) in modo da raggirarli e utilizzarli anche in master come giocatori creati
 

Dany ferrero

Primi Calci
25 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
Bariboys1986
Ciao scusatemi ma solo per la playstation3 non si vedono ingressi in campo d giocatori e premiazione di una vincita ad in torneo cm campionato e coppe?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Dovresti prima di tutto moderare il linguaggio, seconda cosa quello che scriveva @ameppe e @sas è corretto. In Brasile c'è in atto dall'anno scorso una sorta di rivoluzione a livello sindacale da parte del sindacato giocatori e per questo motivo è un problema avere i nomi dei giocatori. E' un problema, tanto per essere ancora più chiari, che riguarda anche il concorrente che di soldi da spendere in licenza ne ha come Konami moltiplicato per 1000.
Libero di pensare ciò che vuoi, ma i fatti sono quelli.
In Brasile c'è il problema dei diritti dei giocatori,Premier e Bundesliga impossibile perchè sono esclusive della concorrenza,il sassuolo no perchè Squinzi faceva i capricci,la serie B non se la fila nessuno,un mucchio di squadre Europee mancanti chissà perchè,alcune le mettono con il dlc perchè comprano i diritti da Novembre,metà campionato Argentino e metà campionato cileno.
In estate dicevano sarà il pes con più licenze e poi si presentano così,ma tranquilli non è colpa di Konami sono io che faccio critiche che non stanno ne in cielo ne in terra.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ho fatto un ennesima prova...nelle amichevoli il gioco è fatto bene anzi benissimo. ..ho fatto a superstar full manual e 12 minuti...un Juventus chelsea...finita 0-0...stupenda...azioni ragionate da una parte e dall altra...mi sono detto sarà che non ci ho capito niente. ..quindi ho iniziato la master...con la Juventus. ..il gioco era un altro...veloce...senza criterio...con 574674 tiri in porta...ma che xazzo è?
Di Pes conosco tutto..io non l ho giocato x 20 anni..l ho stragiocato x 20 anni che è diverso...e ti dico una cosa caro..ci sono 2 Pes all'interno di questo pes16...uno ha un ritmo più lento e probabilmente è il Pes più bello di sempre...l'altro è più veloce ed è una merda (si può dire)..adesso la palla passa a quelli Della Konami...hanno la possibilità di sistemare questo gioco con la patch...io mi fido...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Per tutti i folli che sclerano senza senso due precisazioni:
1)L'aggiornamento Liveupdate di oggi non doveva modificare proprio un bel niente, se non aggiornare statistiche ed inserire per tutte le modalita' on line e per la sola modalita off line esibizione, le nuove rose con i trasferimenti aggiornati.

2) Questo Pes e' perfetto con tutti i suoi difetti... Piu ci gioco piu ci mi diverto sia on che off line e finalmente il gioco di calcio che volevano i piu'.
I lamentosi invece, sono diventati ormai ridicoli... Se non vi piace passate ad altro.... Ma non state sempre a rompere i maroni sul forum
Grazie
Grazie konami
Grazie Pes
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Tutto giusto, ma al tempo stesso è un sacrosanto diritto che qualcuno come @Ciambellano possano dare una risposta come quella. Insomma è ragionevole il suo discorso quanto il tuo. Non ribalta la logica, anzi è fin troppo logico (purtroppo) il suo ragionamento.



Sarebbe da definire cosa siano le cose "principali". La realtà è che tutti (o quasi) i giochi hanno patch spesso anche enormi al day-one che aggiungo elementi o sistemano bug. L'ultimo fifa che ho giocato aveva alcuni bug che ti corrompevano la modalità carriera, c'era da incavolarsi parecchio eppure il gioco usciva lo stesso. E ci sarebbero problemi di altro genere anche in quel gioco.
E' un dato di fatto comunque che la situazione odierne dei giochi al day-one e nei primi tempi escano più o meno incompleti, potrei farti un elenco infinito per dimostrartelo.

Ripeto, non è che siano cose "giuste". Sia chiaro. Se penso poi a chi, e ci sono, non hanno il collegamento ad internet, c'è da lanciare bestemmie a non finire. Ma la realtà è questa. Chi più chi meno ormai il trend è questo, ma da anni eh.

Per questo se si usasse un pò più di ragionevolezza o si aspetta qualche tempo prima dell'acquisto compulsivo oppure se si fa l'acquisto compulsivo si dovrebbe essere consapevoli di quello a cui si va incontro.

Eh ok allora ci si deve rassegnare che bisogna aspettare 2 mesi prima di comprarlo, gran bel incentivo all'acquisto, sopratutto si spera che col passare degli anni certe cose migliorino invece nulla.
I giochi al dayone possono avere bug e mancanze ma appunto non devono essere clamorosi.

Poi oh, sono scemo io che lo prendo sempre al dayone
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Oggi fatta finale di CL. Contro la Juve. Mi hanno malmenato come Bobby Brown malmenava Whitney Houston. Mi hanno spaccato De Jong (!), il mio primo infortunio. Vinto 3a2 con gol vittoria al 123esimo. È stato meraviglioso, non me ne vogliano gli amici bicromatici, una finale degna della coppa campioni...ora credo d'essere pronto per passare a "campione".
Vincere 7a2 contro il Real è stato bello, ma un poco troppo...però è l'unico risultato " strano "...gli altri tutti molto credibili e combattuti!
Adoro questo pes!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io continuo la mia personale battaglia, questo gioco, con lo stesso arbitraggio del 2015 avrebbe riscosso enormi consensi (non totali perché da che mondo è mondo c'è sempre gente che si lamenta di qualcosa)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Come ad un certo punto? Dalla battuta di centrocampo, solo il primo passaggio non ha problemi... :D
E' un disastro, in manuale è un disastro. Perché in assistito è diverso, la palla va sempre a un compagno, non esiste la palla scarsa (e questo è un disastro del gameplay non dell'online).
Per quanto riguarda la mia esperienza (in manuale) posso dire che è un problema che ho ravvisato molto più spesso nel secondo tempo. Voglio dire, ci sono quei momenti dove non "prendeva" proprio più la barra e addirittura caricava a "1 su 100" in modo standard.

Detto ciò oggi ho ri-giocato con un amico e a differenza dell'ultima volta contro di lui non mi/ci ha dato più quel problema. Magari dovevi premere un pò più a lungo (il che non sarebbe nemmeno un problema per quanto mi riguarda anzi), ma in ogni caso mai si è verificata la situazione di barra caricata al minimo. Il che è già un buon passo avanti.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
scusa di che problemi parli ? dei passaggi di prima ?
Si' accadeva soprattutto nei passaggi di prima che non caricasse AFFATTO la barra. Invece oggi in quelle 4 partite contro un amico non si è mai verificato tale problema. Come dicevo a luxdex, casomai andava premuto di più. Ma non si incantava, quello dico.

Intuivo cmq si trattasse di qualcosa collegata ai server visto che appunto secondo me, dopo aver giocato contro 3/4 amici, il problema si presentava soprattutto nel secondo tempo. Oddio parlo al passato il che è un bel rischio.. diciamo che oggi è andato liscio:rolleyes:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online