PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
CQyIXp-WcAAlZtg.jpg


in arrivo l'agente speciale in MyClub "cammino ad Euro 2016"

parlano di giocatori delle squadre impegnate ai turni di qualificazione ad Euro 2016, e dei migliori allenatori delle suddette nazionali ...

http://winningelevenblog.es/blog/representante-especial-camino-a-la-euro-2016-myclub-pes-2016/
 
  • Like
Reactions: sas e ZlatanIbra10

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Allora, i tifosi hanno le maglie gialle se giallo è il colore primario della maglia dei giocatori in casa. Per aggiustare il tutto dovresti azzerare le divise, farle tornare quelle originale di KONAMI, poi prima di inserire la divisa devi cambiare il colore primario della maglia secondo il colore che vuoi usare tu.

Quindi non c e bisogno che giro x maglia e modello, cambio colore direttamente e poi incollo il tutto giusto? Ma tutte le divise dove si salvano?? Ma poi finito tutto posso salvare il contenuto di tutto x tenerlo sempre a portata di mano oppure no???
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
allora non resettare tutte le maglie ma vai su una singola che so,la prima dell'arsenal,premi triangolo e la porti di default,correggi il colore primario,cliccando maglia e i pallini che sono al fianco,quindi rosso per la prima dell'arsenal,e poi rincolli quella che avevi messo originale e trovi tutto ok.questo serve anche per avere il colore dei tifosi corretto,il pallino sul radar,il pallino di quando carichi la divisa prima del match ecc....

Cosa intendi x maglia e pallino?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Quindi non c e bisogno che giro x maglia e modello, cambio colore direttamente e poi incollo il tutto giusto? Ma tutte le divise dove si salvano?? Ma poi finito tutto posso salvare il contenuto di tutto x tenerlo sempre a portata di mano oppure no???
ti consiglio di andare nella sezione Edit, li trovi tutto quello che ti serve e le informazioni, oltre che i video tutorial.
cmq sia, al volo...
tasto triangolo e resetti il kit, ok?
modifichi la prima maglietta con colori e colletti appropriati e Se la squadra ha due colori, tipo la Roma che è giallorossa nelle bandiere, allora modifichi il Disegno 1 della prima divisa col tipo di modello 70 e col secondo colore (presumibilmente il giallo), a questo punto incolli l'immagine che hai importato sulla PS4.
solo il tipo di colletto puoi modificare anche dopo aver incollato l'immagine.
è più facile a farsi che a dirsi, ma vai nella sezione Edit e andrai liscio come l'olio.
 
  • Like
Reactions: Alan86

diciottolune

Primi Calci
22 Settembre 2015
18
0
1
PSN ID
diciottolune
si devi crere una playlist denominata wepes dove c'è l'icona della musica sulla ps3
poi vai in impostazione in pes
colonna sonora (una cosa del genere )
e lì ti compaiono le canzoni
Mi puoi spiegare meglio la procedura? La playlist come la creo? Intendi una cartella da mettere su USB pen denominata WEPES? Le canzoni devono essere mp3? Hanno una durata massima?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Cen-To
Cen-To
Cen-To
TATATATATATATATATATA...

Gira la ruota...

ehm...no...volevo abbassare il volume ma ho sbagliato tasto e sono sceso dal 5 al 4.....ehm...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Eh, purtroppo ci giocano con quelle frasi fatte, ma appunto basterebbe anche un semplice "si ho esagerato" o almeno se per problemi di orgoglio non ci riesce basta mollare la presa e non arrampicarsi sugli specchi. E invece no, ti ribaltano il discorso ti mettono in bocca cose non dette e negano l'evidenza facendosi scudo con quel tipo di frasi sempre uguali.



E' un periodo che è molto impegnato, comunque a torni torna. Sto punto a cento cambio topic io :D
Continui a metterla sul personale svicolando dal tema centrale della discussione.
Mi spiace che te la sia presa, non ti offendere per così poco.

Confermo: non si tratta di una guerra di religione, che evidentemente per molti qui dentro è pane quotidiano, ma si tratta di qualcosa che è talmente palese e ovvio che davvero non serve nemmeno accapigliarsi.

Pes aggiunge sempre togliendo sempre, Fifa aggiunge o non aggiunge ma raramente toglie.
Questo semplice concetto non ti piace? Amen.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ma è da molto che non stiamo più ragionando su una questione di gusti personali soggettivi e sacrosanti! Ormai s'è passato quel confine e s'è entrati nel mondo "io sono meglio di te perché ho capito il mondo ed adesso te lo dimostrerò, se ti accorgerai che dico solo sciocchezze la colpa è tua che hai i paraocchi".

Ma chissenefrega se ti piace fifa? Detto proprio nel modo più spassionato possibile, siamo su un forum di PES, siamo un TEAM di gente a cui PIACE PES, se a "te" (chiunque) piace fifa, ti rendi conto che QUI sei fuori posto? Sei un bergamasco nella curva del brescia, sei un T-Rex ad un pranzo vegano, vuoi organizzare una gara di mangiatori di salsicce a mezzogiorno in Iraq durante il ramadam...non dico che non puoi esprimere la tua opinione, per quanto lontana dalla mia, ma non aspettarti salamelecchi, inchini, cori d'approvazione e incensate varie, spettati una pernacchia e un'amichevole sberla sulla nuca! La TUA libertà di parola, termina con la mia LIBERTà di NON volerti ascoltare (non sentire, ascoltare....moooooolto diverso). Hai tutto il diritto di dire "fifa è meglio di PES", "Maradona è meglio di Pelè", "Belèn è una ragazza morigerata", "l'ISIS è l'evoluzione del testimone di Geova" o qualsiasi altra minchiata ti passi per la testa, ma aspettati d'essere deriso perché, dato il contesto in cui lo dici, è il minimo che ti puoi aspettare!

Sennò fai la fine degli Americani(inteso in senso lato, non persona per persona) che con la scusa di "esportare democrazia" in realtà distruggono, affamano e demonizzano tutto ciò che è diverso da loro!

Cmq basta dai, se ammettete l'esistenza di un essere superiore ringraziatelo per il dono del libero arbitrio e soprattutto, ringraziate admin per il dono del tasto "ignora"!

Ps: tra un pò me ne serviranno 2...

...comunque, nonostante tutto, volevo dire che un T-Rex ad un pranzo vegano... se magna tutti i vegani!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Cosa intendi x maglia e pallino?
All'interno dell'editor, prima di re incollare la divisa scaricata, devi attribuire alla squadra i giusti colori per maglia base (quella in cui compaiono i 4 diversi tipi di colletto), pantalocini e calzettoni, usando l'editor interno: di fianco all'icona 'maglia', 'pantaloncini', 'calzettoni' è visualizzato un pallino del colore scelto. Così avrai bandiere, striscioni, pallini sul radar, accessori divisa ed eventualmente reti delle porte dei colori corretti.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
No io ho editato le maglie di tutta la championship e il live update mi mantiene le modifiche e anche i colori dei tifosi. Anche perché altrimenti mi sarei sparato!!!
anche io ho modificato le maglie di tante squadre e le ho usate in esibizione con il live update e nn ho riscontrato nessun problema.
 

bigoni matteo

Primi Calci
21 Settembre 2015
15
2
3
PSN ID
bigo74
Ciao a tutti ma è possibile che nel 2015 non riescono a
fare un gioco tipo (se andate su You tube e scrivete calcio virtuale scommesse )!!!!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pes14 aveva molto, moltissimo di innovativo (compreso l'interessante effetto del movimento dei tessuti/divise, ancora agli albori in verità, dunque acerbo, ma meritevole di essere approfondito nel 15).
Pes14 era macchinoso (e pertanto frustrante) in alcuni frangenti.
Ma era il primo anno, era il lancio del "nuovo". E purtroppo rimase solo su old gen, quel "macigno", quel popò di roba, con tutte le vicissitudini che sappiamo.
Pes14 aveva molto di innovativo. Bisognava aver pazienza e perseverare su una strada, una linea "Rivoluzionaria"
Sarebbe stato fantastico avere un suo porting "crossgen" su ps4.
Mi aspettavo un pes15 crossgen di questo tipo, in questa direzione, su questa linea, lo avrei idolatrato. quasi.

Invece no, è successo che per opportuni motivi di marketing (evidentemente) hanno dovuto "semplificarlo" per dar vita ad un pes15 tonico, pimpante, di fatto più fruibile, ma comunque monco di quelle innovazioni lanciate col 14. Il risultato è stato che ci ho giocato, anche tanto, a pes15. Ma con malinconia per quel che non è stato nel mio ideale di evoluzione.
Il 16 (solo demo per ora) è stato ancor più accattivante all'inizio ma dopo un po ha palesato quei "limiti" che per me son inaccettabili da mandar giù.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ora che quel "fenomeno" ha fatto quello striscione, spacciandolo per un errore di Konami, ho paura che i jappo renderanno i giochi futuri più ermetici e meno modificabili
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Pes14 aveva molto, moltissimo di innovativo (compreso l'interessante effetto del movimento dei tessuti/divise, ancora agli albori in verità, dunque acerbo, ma meritevole di essere approfondito nel 15).
Pes14 era macchinoso (e pertanto frustrante) in alcuni frangenti.
Ma era il primo anno, era il lancio del "nuovo". E purtroppo rimase solo su old gen, quel "macigno", quel popò di roba, con tutte le vicissitudini che sappiamo.
Pes14 aveva molto di innovativo. Bisognava aver pazienza e perseverare su una strada, una linea "Rivoluzionaria"
Sarebbe stato fantastico avere un suo porting "crossgen" su ps4.
Mi aspettavo un pes15 crossgen di questo tipo, in questa direzione, su questa linea, lo avrei idolatrato. quasi.

Invece no, è successo che per opportuni motivi di marketing (evidentemente) hanno dovuto "semplificarlo" per dar vita ad un pes15 tonico, pimpante, di fatto più fruibile, ma comunque monco di quelle innovazioni lanciate col 14. Il risultato è stato che ci ho giocato, anche tanto, a pes15. Ma con malinconia per quel che non è stato nel mio ideale di evoluzione.
Il 16 (solo demo per ora) è stato ancor più accattivante all'inizio ma dopo un po ha palesato quei "limiti" che per me son inaccettabili da mandar giù.
dovresti provare Pes16 in Esibizione,non nella demo ovviamente, sono sicuro che lo troveresti migliore in tante cose rispetto al 15.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze