PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma è da molto che non stiamo più ragionando su una questione di gusti personali soggettivi e sacrosanti! Ormai s'è passato quel confine e s'è entrati nel mondo "io sono meglio di te perché ho capito il mondo ed adesso te lo dimostrerò, se ti accorgerai che dico solo sciocchezze la colpa è tua che hai i paraocchi".

Ma chissenefrega se ti piace fifa? Detto proprio nel modo più spassionato possibile, siamo su un forum di PES, siamo un TEAM di gente a cui PIACE PES, se a "te" (chiunque) piace fifa, ti rendi conto che QUI sei fuori posto? Sei un bergamasco nella curva del brescia, sei un T-Rex ad un pranzo vegano, vuoi organizzare una gara di mangiatori di salsicce a mezzogiorno in Iraq durante il ramadam...non dico che non puoi esprimere la tua opinione, per quanto lontana dalla mia, ma non aspettarti salamelecchi, inchini, cori d'approvazione e incensate varie, spettati una pernacchia e un'amichevole sberla sulla nuca! La TUA libertà di parola, termina con la mia LIBERTà di NON volerti ascoltare (non sentire, ascoltare....moooooolto diverso). Hai tutto il diritto di dire "fifa è meglio di PES", "Maradona è meglio di Pelè", "Belèn è una ragazza morigerata", "l'ISIS è l'evoluzione del testimone di Geova" o qualsiasi altra minchiata ti passi per la testa, ma aspettati d'essere deriso perché, dato il contesto in cui lo dici, è il minimo che ti puoi aspettare!

Sennò fai la fine degli Americani(inteso in senso lato, non persona per persona) che con la scusa di "esportare democrazia" in realtà distruggono, affamano e demonizzano tutto ciò che è diverso da loro!

Cmq basta dai, se ammettete l'esistenza di un essere superiore ringraziatelo per il dono del libero arbitrio e soprattutto, ringraziate admin per il dono del tasto "ignora"!

Ps: tra un pò me ne serviranno 2...

E invece tu sarai lieto, sono nel periodo in cui sto facendo pace col Pes.
Sì, mi manca sempre quel filtrante avanzato, però mi sto divertendo.
 
25 Novembre 2013
55
11
8
Quindi una precisazione....io che gioco solamente offline devo aspettare il 29 per le rose pur avendo una connessione ad internet?ovvero cassano,Felipe melo,etc verranno introdotti soltanto il 29?grazie mille
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Quindi una precisazione....io che gioco solamente offline devo aspettare il 29 per le rose pur avendo una connessione ad internet?ovvero cassano,Felipe melo,etc verranno introdotti soltanto il 29?grazie mille
se parli di ML, Campionati o Coppe varie si...solo per le esibizioni offline puoi avere le rose aggiornate premendo R3 prima dell'inizio della partita.
 
  • Like
Reactions: capitanpalombo 83

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Nemmeno all'utilizzo inflazionato del concetto "ehi sto dicendo una cosa diversa dalla tua, merito rispetto, rispettami" c'è un limite.

Se diventa un modo per dire qualsiasi stronzata possibile, per poi farsi scudo con qualcosa di sacrosanto, come il serial killer che però fa beneficenza, allora tanto meglio.

Eh, purtroppo ci giocano con quelle frasi fatte, ma appunto basterebbe anche un semplice "si ho esagerato" o almeno se per problemi di orgoglio non ci riesce basta mollare la presa e non arrampicarsi sugli specchi. E invece no, ti ribaltano il discorso ti mettono in bocca cose non dette e negano l'evidenza facendosi scudo con quel tipo di frasi sempre uguali.

Davvero che fine ha fatto admin? Siamo già alla novantacinquesima pagina :eek:

E' un periodo che è molto impegnato, comunque a torni torna. Sto punto a cento cambio topic io :D
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi qlc di voi potrebbe gentilmente rispondermi:

Da ieri mi ha aggiornato il live, perchevera da un po che nn giocavo a pes, mi sono accorto che le divise non c'erano piu insieme anche loghi squadre, e normale??? Ma se ricarico mano manina di nuovo tutto il 29 mi saltano nuovamente??? Non c e un modo x salvare tutte le mie modifiche???
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ragazzi qlc di voi potrebbe gentilmente rispondermi:

Da ieri mi ha aggiornato il live, perchevera da un po che nn giocavo a pes, mi sono accorto che le divise non c'erano piu insieme anche loghi squadre, e normale??? Ma se ricarico mano manina di nuovo tutto il 29 mi saltano nuovamente??? Non c e un modo x salvare tutte le mie modifiche???

Se applichi il live update andando online le divise spariscono, mentre se togli il live update riappare tutto quello che avevi creato. Premi R3 nella schermata di selezione squadra per attivare o disattivare il ive update.

Quando il live update è applicato vedrai un simbolo a cerchio di fianco al nome delle squadre, quando il live update è disabilitato quel simbolo scompare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ma con il live update se voglio giocare con un amico come mai le frecce condizione giocatore sono tutte verdi e non casuali???
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Se applichi il live update andando online le divise spariscono, mentre se togli il live update riappare tutto quello che avevi creato. Premi R3 nella schermata di selezione squadra per attivare o disattivare il ive update.

Quando il live update è applicato vedrai un simbolo a cerchio di fianco al nome delle squadre, quando il live update è disabilitato quel simbolo scompare.


Aaaa ok ok provero allora grazieee, un ultimissima cosa ma ho sbagliato ad inserire le maglie xche sui tifosi gli trovo tutti gialli, x eliminare le maglie salvate dove le trovo, inoltre come faccio ad impostare un metodo piu veloce x impostare il colore giusto, grazie di tutto!!!
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Se applichi il live update andando online le divise spariscono, mentre se togli il live update riappare tutto quello che avevi creato. Premi R3 nella schermata di selezione squadra per attivare o disattivare il ive update.

Quando il live update è applicato vedrai un simbolo a cerchio di fianco al nome delle squadre, quando il live update è disabilitato quel simbolo scompare.
Io gioco online e le divise sono al loro posto
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Aaaa ok ok provero allora grazieee, un ultimissima cosa ma ho sbagliato ad inserire le maglie xche sui tifosi gli trovo tutti gialli, x eliminare le maglie salvate dove le trovo, inoltre come faccio ad impostare un metodo piu veloce x impostare il colore giusto, grazie di tutto!!!

Allora, i tifosi hanno le maglie gialle se giallo è il colore primario della maglia dei giocatori in casa. Per aggiustare il tutto dovresti azzerare le divise, farle tornare quelle originale di KONAMI, poi prima di inserire la divisa devi cambiare il colore primario della maglia secondo il colore che vuoi usare tu.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Allora, i tifosi hanno le maglie gialle se giallo è il colore primario della maglia dei giocatori in casa. Per aggiustare il tutto dovresti azzerare le divise, farle tornare quelle originale di KONAMI, poi prima di inserire la divisa devi cambiare il colore primario della maglia secondo il colore che vuoi usare tu.
allora non resettare tutte le maglie ma vai su una singola che so,la prima dell'arsenal,premi triangolo e la porti di default,correggi il colore primario,cliccando maglia e i pallini che sono al fianco,quindi rosso per la prima dell'arsenal,e poi rincolli quella che avevi messo originale e trovi tutto ok.questo serve anche per avere il colore dei tifosi corretto,il pallino sul radar,il pallino di quando carichi la divisa prima del match ecc....
 
  • Like
Reactions: Alan86

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Se applichi il live update andando online le divise spariscono, mentre se togli il live update riappare tutto quello che avevi creato. Premi R3 nella schermata di selezione squadra per attivare o disattivare il ive update.

Quando il live update è applicato vedrai un simbolo a cerchio di fianco al nome delle squadre, quando il live update è disabilitato quel simbolo scompare.

non riesco proprio a capire la problematica ...

se faccio un'amichevole offline, attivando con R3 gli aggiornamenti settimanali (Live Update) è tutto in ordine, loghi competizioni, stemmi squadre, e kits che ho inserito ...

sento di utenti ai quali spariscono tutte le modifiche apportate? mi sembra alquanto strano
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma con il live update se voglio giocare con un amico come mai le frecce condizione giocatore sono tutte verdi e non casuali???

perché le condizioni dei giocatori sono relative al Live Update

nel momento in cui poi disattivi con R3 il Live Update, le condizioni ritorneranno casuali con rose non aggiornate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze