PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In questo modo la squadra difende e pressa molto di piu...e commette i falli..

Guardate il video e poi ditemi se non sembra una partita vera....
A me basta che ci si diverta, ma se proprio devo risponderti, no, non sembra una partita vera, non so perchè, forse dovuto alla grafica, ma negli ultimi PES non ho più la sensazione di "corpi che calpestano l'erba" non so se mi spiego bene, insomma, un pò troppo artificioso, ma come ho detto prima, basta che ci si diverta, è lo scopo finale di qualsiasi gioco
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Hai vinto l'Internet! Da ora ne sei il proprietario...

Anche se credo che quel lavoro lasci un pò troppo tempo libero...all'altoforno non c'è più posto?

ahahahah
no ma il primo premio va a Dado1976: "Sarà capo filiale di un ufficio reclami???
Scherzo eh!?!
:)"
 
  • Like
Reactions: Dado1976 e sas

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Tornato da poco dal lavoro leggo della notizia delle rose aggiornate per fine ottobre bah non so piu a cosa pensare cioè praticamente visto che l'online è ingiocabile dove sembra una partita di rugby con falli mai fischiati e risultati tennistici, per avere reina nel napoli o altri giocatori dovrò attendere fine ottobre dopo aver fatto il preorder ed aver dato fiducia a konami credo che a questo punto prenderò anche fifa in anticipo visto che cmq li prendo tutti e 2 quasi sempre. La konami se continuerà a fare cosi perderà anche i fan storici me compreso,confido in una patch correttiva per il gameplay ma poco ci credo
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Diventa un mito, col Carpi.
Tutto bello, tranne che se non faccio io qualcosa di diverso la squadra fa sempre il lancione in profondità dalla metà campo a cercare, secondo loro, ronaldo e messi... palla persa 9 volte su 10
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
932
113
Una domanda per chi s'intende di Editor...
ho i copia base del 2015...
se vado da gestione dati...
poi su Carica..
mi importa i copia base di pes 15?
e se si...perdo tutte le modifiche fatte sulle divise stemmi e tattiche?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Stamattina mio fratello (grande) che ormai non gioca più alla ps ha voluto provare Pes che ho comprato l'altro giorno al mio ritorno mi fa perché le rose sono tutte vecchie.. Mi vergogno io per konami a dirgli che si aggiorneranno il 29 ottobre inoltre aggiunge che il gioco è bello però non gioca fino a quando non si sistema
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Visualizza allegato 34430 =)))) la gente sta nera ovunque nel mondo mi ricorda pes 14 ahahahah tanti fu*'k ecc ad Adam e co :D
Io invece userei quella foto per far capire a konami che se non abbassano il ritmo di gioco, alla fine del girone d andata della master l i giocatori avranno quelle sembianze, cioè Di Maria che e' gia' magro di suo tempo due partite e cambia soprannome da er fideo diventa er skeleton..

Ma l importante e' avere le rose aggiornate
 
  • Like
Reactions: sas e magpies

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Tornato da poco dal lavoro leggo della notizia delle rose aggiornate per fine ottobre bah non so piu a cosa pensare cioè praticamente visto che l'online è ingiocabile dove sembra una partita di rugby con falli mai fischiati e risultati tennistici, per avere reina nel napoli o altri giocatori dovrò attendere fine ottobre dopo aver fatto il preorder ed aver dato fiducia a konami credo che a questo punto prenderò anche fifa in anticipo visto che cmq li prendo tutti e 2 quasi sempre. La konami se continuerà a fare cosi perderà anche i fan storici me compreso,confido in una patch correttiva per il gameplay ma poco ci credo
Aspetta, cerchiamo di essere precisi, nell'online i risultati tennistici credo che ci siano solo giocando fra assistiti e/o in MYCLUB.
Giocando nelle divisioni in manuale, in 15 partite 9 gol fatti e 8 subiti.
Questo gioco ha già tanti difetti, almeno le cose positive diciamole.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Danyandriy

Pulcini
12 Settembre 2015
36
8
8
Xbox Gamertag
DanyBadReligion
Perdonatemi, perdonatemi davvero ma io non mi riesco a capacitare del fatto che online le rose saranno AGGIORNATE entro sette giorni mentre offline no...ma porcodemonio perchè?? Credetemi, odio il Giappone, nemmeno loro si capiscono.
Pes in mano ad italiani grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze